“Tutto al massimo” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Principe di Villafranca

Hai aggiunto Hotel Principe di Villafranca ai Preferiti
Hotel Principe di Villafranca
4.0 su 5 Hotel   |   Via G. Turrisi Colonna 4, 90141 Palermo, Sicilia, Italia (Politeama)   |
Classificato al n.10 di 98 hotel a Palermo
calabria
“Tutto al massimo”
4 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato tre notti in questo piccolo e delizioso Hotel , il personale è stato molto cortese , e disponibile a dare tutte le informazioni necessarie per visitare e vivere Palermo.
La camera matrimoniale standard è molto carina e curata , con un'immagine fresca ed alla moda ,I locali comuni sono ben arredati , la colazione è molto buona per quantità, qualità e varietà .
L'hotel si trova nel centro di Palermo è dotato di Garage annesso e consente di visitare a piedi le principali attrazioni della ciità , inoltre essendo in pieno centro vi sono moltissimi locali tipici in cui andare per pranzo/cena.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
GiuliaHPO, Assistente di Direzione alle Hotel Principe di Villafranca, ha risposto a questa recensione., 16 dicembre 2011
Gentile Ospite,
siamo molto contenti che il tuo soggiorno presso l’Hotel Principe di Villafranca sia stato all’altezza delle tue aspettative, e che l'hotel ti abbia offerto un punto di partenza ideale per andare alla scoperta della nostra meravigliosa città, grazie ai suggerimenti del nostro staff, sempre cortese e affabile, ma anche alla sua atmosfera rilassante ed elegante, alle sue camere curate in ogni dettaglio,e alla nostra ricca colazione, che ti permette di gustare i più tipici dolci e prodotti da forno locali, ma anche un’ampia selezione di prodotti salati, frutta di stagione, ecc. Speriamo di poterti presto dare nuovamente il benvenuto presso l’hotel, e nel frattempo ti inviamo un cordiale saluto.

Giulia Brigulia, Assistente di Direzione

187 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Milano
4 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Sicuramente il miglior albergo dove ho soggiornato nella città di Palermo.
E' un buon 4 stelle in una zona tranquilla e abbastanza comoda per visitare la città.
Le camere sono pulite, moderne e confortevoli, il personale sufficientemente cortese; apprezzabile anche la prima colazione.
Non economico, ma comunque accettabile per rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
GiuliaHPO, Assistente di Direzione alle Hotel Principe di Villafranca, ha risposto a questa recensione., 30 novembre 2011
Gentile Ospite,
ti ringraziamo per avere pubblicato la tua recensione sul tuo soggiorno presso l’Hotel Principe di Villafranca. Essere definiti il migliore albergo dove hai soggiornato è un complimento che certamente ci lusinga, così come i tuoi commenti sulla nostra location, sulle camere, sul personale e sulla prima colazione. Desideriamo restare la tua struttura di riferimento in città e riuscire a superare sempre le tue aspettative, e per questo ci impegneremo migliorando costantemente il nostro servizio.
In attesa del tuo prossimo soggiorno, ti porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Giulia Briguglia
Assistente di Direzione, Hotel Principe di Villafranca
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Abbiamo prenotato tre notti presso l'Hotel Plaza Opera, che però era pieno, e ci hanno dirottati sul Principe di VIllafranca, promettendo un upgrade che non è arrivato la sera stessa. Appena fatto presente, ho ricevuto scuse e internet complementary, davvero un gesto gentile
Camera Superior grande, con lampade splendide, bagno spazioso e con linea di cortesia eccellente (da notare: c'è anche il balsamo, che non si trova quasi mai). Silenzioso e ben climatizzato
Colazione fresca, abbondante, con prodotti di pasticceria
Palestra climatizzata, con stereo ed attrezzi nuovi, in zona appartata dell'hotel
Nota di merito assoluta al personale, disponibile, gentile, caloroso, perfetto, davvero
Tornerei sicuramente

GiuliaHPO, Assistente di Direzione alle Hotel Principe di Villafranca, ha risposto a questa recensione., 9 settembre 2011
Gentile Ospite,
siamo davvero contenti che tu abbia apprezzato le nostre piccole attenzioni! Siamo inoltre felici che tu abbia apprezzato la tua camera superior, la nostra prima colazione a buffet a base di prodotti freschi e soprattutto il calore e la gentilezza del nostro personale. Speriamo di riaverti nostro ospite in occasione del tuo prossimo soggiorno a Palermo, e nel frattempo ti mandiamo i nostri più cordiali saluti.
Giulia Briguglia, Assistente di Direzione
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2011 tramite dispositivo mobile

Come da titolo, un hotel 4 stelle ristrutturato da poco, tenuto in maniera impeccabile (un leggero odore di tempera da parete si sentiva ancora in camera). Camera non grande ma ok, almeno per le nostre esigenze. Bagno ben rifinito ma obiettivamente piccolo e un po scomodo. Ottima colazione e spazi comuni che mi sono piaciuti molto. Un posto originale, in un quartiere ben tenuto a due passi da politeama (comodo per il bus che porta all'aeroporto) Una pecca, incomprensibile, la disponibilità del wifi solo a pagamento, e caro.

• Ha soggiornato in Aprile 2011
GiuliaHPO, Assistente di Direzione alle Hotel Principe di Villafranca, ha risposto a questa recensione., 28 aprile 2011
Gentile Ospite,

grazie per la tua recensione! Ti ringraziamo per avere apprezzato la struttura, le sue rifiniture, il servizio di prima colazione e la location dell’hotel, e ti invitiamo a scoprire, in occasione di un tuo prossimo soggiorno a Palermo, anche le nostre camere di tipologia superiore, che con i loro spazi ampi e luminosi potranno sicuramente offrirti un soggiorno ancora più piacevole.
Ci dispiace che tu abbia trovato il servizio WiFi troppo caro – il suo costo ci permette di garantire un’ampiezza di banda sempre adeguata alle necessità della clientela business più esigente, oltre che la funzionalità ottimale 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ti ricordiamo inoltre che le ore acquistate non sono continuative, ma frazionabili durante l’arco di tutto il soggiorno, e pertanto i costi possono essere ridistribuiti su diverse giornate.

Speriamo di averti presto nuovamente nostro ospite, e nel frattempo ti inviamo cordiali saluti.

Giulia Briguglia
Assistente di Direzione

Conosci Hotel Principe di Villafranca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Principe di Villafranca

Indirizzo: Via G. Turrisi Colonna 4, 90141 Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo > Politeama
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 8 hotel di lusso a Palermo
N. 10 hotel romantici a Palermo
N. 13 hotel per viaggi d'affari a Palermo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Principe di Villafranca 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Travelocity, Venere, Orbitz, Booking.com, Splendia, Cheap Tickets, Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Expedia, Priceline, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Principe di Villafranca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Principe Di Villafranca Palermo, Sicilia
Principe Di Villafranca Palermo
Hotel Principe Villafranca Palermo
Principe Di Villafranca Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Principe di Villafranca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.