“un quattro stelle che ne vale due e mezzo” 2 su 5 stelle
Recensione di Astoria Palace Hotel

Hai aggiunto Astoria Palace Hotel ai Preferiti
Astoria Palace Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Monte Pellegrino 62, 90142 Palermo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.73 di 98 hotel a Palermo
Padova, Italia
“un quattro stelle che ne vale due e mezzo”
2 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

L'albergo si trova nelle retrovie del mercato ortofrutticolo: per andare a piedi in centro bisogna passare in mezzo a una fila interminabile di cassonetti. Struttura decaduta sia nell'arredamento che nei sanitari. Cuscini altissimi e camere rumorosissime (soprattutto quelle interne). Colazione eccezionale e estrema professionalità e cortesia del maitre Massimo Schiavo e del cameriere Salvo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Viaggiare per professione alla lunga stanca. Ancora di più quando viaggi con la sensazione di essere lontano dalle tue comodità personali e quotidiane.
L'Astoria Palace Hotel minimizza tale sensazione spiacevole e con piccole attenzioni rende il viaggio di lavoro più piacevole e confortevole.
Ottime camere, anche se da ristrutturare; ottima cucina, curata da gente che sa fare il suo mestiere; ottimi luoghi di incontro per organizzare riunioni di lavoro.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Viterbo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Albergo moderno non proprio centrale ma abbastanza comodo. Camere confortevoli. Grandissimo punto a favore, il parcheggio interno che a Palermo è più prezioso dell'oro. Colazione con tripudio di dolci e ristorante serale che ad un prezzo irrisorio (€ 20) consentiva di cenare bene assaggiando anche la cucina tipica siciliana.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Piacenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

abbiamo pernottato due notti in questo hotel, l'ingresso è abbastanza anonimo nonostante la grande hall, il personale è gentile e disponibile ; le camere sono ben curate con servizi accoglienti nonostante manchi la doccia e ci sia la vasca da bagno.La moquette si trova solo nei corridoi dell'albergo. All'ultimo piano c'è una bella zona solarium con vasca idromassaggio che però vista la stagione non era ancora funzionante.Ma la cosa eccezionale è la prima colazione : ricca di dolci siciliani e prelibatezze salate.Molto comodo il parcheggio dell'albergo (gratuito) vista la difficoltà di parcheggio nella zona.Spero di avere altre occasioni per ritornare a Palermo per poter ritornare in questo albergo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
ghshotels_aph, Responsabile relazioni con la clientela alle Astoria Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 7 aprile 2012
Gentilissimo Ospite,
la tua soddisfazione nell'aver soggiornato nel nostro albergo ci riempie d'orgoglio! Il nostro Staff ti ringrazia per l'apprezzamento e ti da appuntamento ad un tuo prossimo soggiorno a Palermo, magari nel periodo estivo così potrai gustare il piacere di una vacanza nella terra del sole e del mare, nonché un rilassante break nella nostra terrazza-solarium al 14° piano!
A presto!
Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ho prenotato via internet una stanza matrimoniale uso singola a 94 euro per due notti: non male. Gli arredi dell'albergo sono datati, ma la stanza era pulita, non ho riscontrato rumori molesti all'esterno, il parcheggio interno era gratis. L'albergo non e' nella posizione migliore per visitare il centro di Palermo, ma io dovevo restare in zona per questioni di lavoro e non posso proprio lamentarmi della mia permanenza.

Ha soggiornato in Marzo 2012
Carissimo Ospite,
grazie della tua recensione. Siamo felici che ti sia trovato bene durante il tuo soggiono e speriamo che tu possa tornare presto nella nostra città, magari stavolta in vacanza!
Un caloroso saluto da Palermo.
1 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Viaggiando spesso per lavoro vivo poco negli hotel che scelgo, ciononostante quel poco tempo preferisco passarlo in luogo accogliente. Ecco questo hotel non lo e'; odore di fumo nelle camere (per non fumatori!), pareti scrostate, ristorante molto sottotono, personale alla reception poco simpatico ..... eppure e' un hotel dove svolgono delle convention. Mai piu'.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
ghshotels_aph, Responsabile relazioni con la clientela alle Astoria Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 28 marzo 2012
Caro Ospite,
siamo molto dispiaciuti del fatto che il tuo soggiorno presso il nostro albergo non sia stato di tuo gradimento, tanto più che per noi è fondamentale la vostra soddisfazione.
Speriamo, pertanto, di poterti ospitare nuovamente nella nostra struttura e splendida città.
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Ero molto indeciso se fare o meno la recensione… poi ho deciso perché ho notato che il Direttore dell'hotel le legge (e commenta) tutte: ciò è positivo. Io ero stato circa vent'anni fa, la struttura era nuova. Oggi, qualche segno dell'età c'è, è innegabile. Bisognerebbe pensare ad una ristrutturazione. Devo però dire che la mia camera era molto pulita e silenziosa, decorosa. La colazione buona, discreto il buffett, personale molto gentile. E' considerato 4 stelle, io lo classifico per tre, ed anche la tariffa non è da quattro stelle: ho soggiornato in tre stelle peggiori con prezzi molto più alti.
Ho cenato fuori, per cui non giudico il ristorante. Rete WiFi gratuita, ma solo nelle zone comuni (ma questo è segnalato anche sul sito)

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Gentilissimo Ospite,
Ti ringraziamo per la recensione e siamo molto felici che tu apprezzi il nostro desiderio di rimanere sempre in contatto con voi! Il fatto che tu ci abbia scelti dopo vent'anni dal tuo ultimo soggiorno ci rende estremamente orgogliosi e d'altro canto stiamo portando avanti una ristrutturazione totale dell'albergo. Siamo contenti che tu abbia gradito la colazione e la cortesia del nostro Staff. Per quanto riguarda le tariffe, queste cambiano giornalmente in base alla disponibilità e al mercato, da qui la differenza che hai trovato altre volte anche con alberghi di diversa categoria.
Ti aspettiamo per il tuo prossimo soggiorno a Palermo.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Palermo
Hotel Vecchio Borgo
Albergo Mediterraneo
Albergo Mediterraneo
N. 57 di 98 a Palermo
3.0 su 5 stelle 347 recensioni

Conosci Astoria Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Astoria Palace Hotel

Indirizzo: Via Monte Pellegrino 62, 90142 Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 33 hotel di lusso a Palermo
Categoria hotel:4 stella/e — Astoria Palace Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, HotelTravel.com, Booking.com, Travel Republic (UK), Budget Places, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Astoria Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Astoria Palace Hotel Palermo, Sicilia
Astoria Palace Palermo
Astoria Hotel Palermo
Astoria Palermo
Astoria Palace Albergo Palermo
Palermo Astoria Palace Hotel
Astoria Palace Alberghi Palermo
Hotel Astoria Palace Palermo Via Montepellegrino

Se siete i proprietari o gestori di Astoria Palace Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.