“Sconsiglio l'hotel” 1 su 5 stelle
Recensione di Astoria Palace Hotel

Hai aggiunto Astoria Palace Hotel ai Preferiti
Astoria Palace Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Monte Pellegrino 62, 90142 Palermo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.73 di 98 hotel a Palermo
“Sconsiglio l'hotel”
1 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Viaggiando spesso per lavoro vivo poco negli hotel che scelgo, ciononostante quel poco tempo preferisco passarlo in luogo accogliente. Ecco questo hotel non lo e'; odore di fumo nelle camere (per non fumatori!), pareti scrostate, ristorante molto sottotono, personale alla reception poco simpatico ..... eppure e' un hotel dove svolgono delle convention. Mai piu'.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
ghshotels_aph, Responsabile relazioni con la clientela alle Astoria Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 28 marzo 2012
Caro Ospite,
siamo molto dispiaciuti del fatto che il tuo soggiorno presso il nostro albergo non sia stato di tuo gradimento, tanto più che per noi è fondamentale la vostra soddisfazione.
Speriamo, pertanto, di poterti ospitare nuovamente nella nostra struttura e splendida città.

Milano
3 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Ero molto indeciso se fare o meno la recensione… poi ho deciso perché ho notato che il Direttore dell'hotel le legge (e commenta) tutte: ciò è positivo. Io ero stato circa vent'anni fa, la struttura era nuova. Oggi, qualche segno dell'età c'è, è innegabile. Bisognerebbe pensare ad una ristrutturazione. Devo però dire che la mia camera era molto pulita e silenziosa, decorosa. La colazione buona, discreto il buffett, personale molto gentile. E' considerato 4 stelle, io lo classifico per tre, ed anche la tariffa non è da quattro stelle: ho soggiornato in tre stelle peggiori con prezzi molto più alti.
Ho cenato fuori, per cui non giudico il ristorante. Rete WiFi gratuita, ma solo nelle zone comuni (ma questo è segnalato anche sul sito)

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Gentilissimo Ospite,
Ti ringraziamo per la recensione e siamo molto felici che tu apprezzi il nostro desiderio di rimanere sempre in contatto con voi! Il fatto che tu ci abbia scelti dopo vent'anni dal tuo ultimo soggiorno ci rende estremamente orgogliosi e d'altro canto stiamo portando avanti una ristrutturazione totale dell'albergo. Siamo contenti che tu abbia gradito la colazione e la cortesia del nostro Staff. Per quanto riguarda le tariffe, queste cambiano giornalmente in base alla disponibilità e al mercato, da qui la differenza che hai trovato altre volte anche con alberghi di diversa categoria.
Ti aspettiamo per il tuo prossimo soggiorno a Palermo.
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

In venti anni di frequentazione posso affermare che non sono mai rimasto deluso: Al ristorante si può gustare una buona cucina (soprattutto siciliana), le camere sono confortevoli, ma la cosa che colpisce di più è la professionalità del personale. Qualsiasi cosa ti serve, sono sempre pronti ad aiutarti o a consigliarti. Facendo parte di equipaggi che si sono avvicendati negli anni in questo albergo, lo consiglio, disinteressatamente. con il cuore.
Per chi volesse cenare fuori l'albergo consiglio di fronte all'albergo c'è una trattoria," l'ambasciata" dove si mangia il miglior pesce fresco di tutta Palermoa prezzi giusti. Il cuoco-proprietario si chiama Michelangelo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
roma
2 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

CAMERA CON MOUQUETTE DI ALMENO 20ANNI FA IN CONDIZIONI IGIENICHE PESSIME!
L'hotel si trova a circa 20min a piedi dal centro Piazza Politeama, sopra al mercato del pesce che apre presto ed è rumoroso.
Mini palestra all'ultimo piano,colazione tipo continentale con ottimi dolci ma pessimi succhi di frutta e caffè !
Rete internet nella camera con cavo lentissima.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
ghshotels_aph, Responsabile relazioni con la clientela alle Astoria Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 26 febbraio 2012
Gentile Ospite,
ci rincresce che il soggiorno presso il nostro albergo non sia stato di tuo gradimento.
Desideriamo informarti comunque che l'igiene delle camere ed i relativi suppellettili sono per noi di primaria importanza, così come la qualità dei cibi e delle bevande della prima colazione.
Ci auguriamo pertanto di poterti nuovamente accogliere al più presto.
San Salvatore Telesino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Ho avuto modo di soggiornare all' Astoria diverse volte e devo essere sincero risulta uno dei pochi hotel confortevoli nel centro della città.
Baricentrico e funzionale per gli spostamenti, facilmente raggiungibile; anche se la struttura necessità di manutenzione e di un forte restyling il soggiorno presso questo hotel risulta sempre piacevole e comoda.
Personale gentile e gradevole, ottima colazione e il ristorante risulta molto apprezzato.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
Gentilissimo Ospite,
grazie per la preferenza accordataci più volte! Siamo sempre orgogliosi di potervi soddisfare!
Un caloroso saluto da Palermo
Sciacca
4 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

E' la seconda volta che scelgo questo Hotel per brevi soggiorni di lavoro (una notte). La struttura ha una buona manutenzione anche se gli arredi non sono proprio nuovissimi. Il personale molto gentile così come assolutamente ottimo il livello di pulizia e di confort nelle stanze. Da segnalare il posteggio gratuito e la colazione per quanto attiene ai dolci.
La posizione è strategica per chi cerca un appoggio vicino al Porto ma anche per chi deve spostarsi in auto ( ben collegato con i raccordi autostradali e dunque aeroporto) e comunque a due passi dal centro.
In sintesi lo consiglio assolutamente anche per il buon rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Gentile Ospite,
grazie per la tua recensione!
A presto
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Sono spesso a Palermo e soggiorno sempre all'Astoria Palace Hotel.Il posto è ottimo e si raggiunge facilmente in auto senza passare dal centro se si proviene dall'aeroporto. Siamo vicini al monte Pellegrino e chi è appassionato può salire a piedi al santuario della "Santuzza" S. Rosalia per la vecchia strada. Sorprendete anche il Ristorante dell'hotel " il Cedro" ottimi piatti per cena.
Magnifica la colazione.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Caro Ospite,
siamo veramente felici di essere il tuo punto di riferimento a Palermo per la location e le ricette del nostro chef!
Ti aspettiamo per il tuo prossimo soggiorno nella nostra bellissima città!

Conosci Astoria Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Astoria Palace Hotel

Indirizzo: Via Monte Pellegrino 62, 90142 Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 33 hotel di lusso a Palermo
Categoria hotel:4 stella/e — Astoria Palace Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Agoda, Budget Places, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Astoria Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Astoria Palace Hotel Palermo, Sicilia
Astoria Palace Palermo
Astoria Hotel Palermo
Astoria Palermo
Astoria Palace Albergo Palermo
Palermo Astoria Palace Hotel
Hotel Astoria Palace Palermo Via Montepellegrino
Astoria Palace Alberghi Palermo

Se siete i proprietari o gestori di Astoria Palace Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.