“Buona ed accogliente base per visitare Palermo” 5 su 5 stelle
Recensione di Liberta' Bed And Breakfast

Hai aggiunto Liberta' Bed And Breakfast ai Preferiti
Liberta' Bed And Breakfast
2.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via Filippo Turati, 5, 90139 Palermo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.10 di 316 B&B / Pensioni in Palermo
Como, Italia
“Buona ed accogliente base per visitare Palermo”
5 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Situato al terzo piano di un palazzo storico ristrutturato e con ascensore. Ottima posizione sia per visitare Palermo a piedi sia come collegamento con l'aeroporto. Le camere sono molto belle. Noi abbiamo soggiornato nella "indipendente":molto spaziosa, bagno in camera, arredata con gusto e dotata persino di una piccola libreria.
I padroni di casa sono stati molto gentil e disponibili anche con consigli come vivere la città. Colazione gustosa servita in terrazza.
Se torneremo a Palermo sappiamo dove andare.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Salve a tutti,per il vostro soggiorno a Palermo non posso che consigliarvi il B&B Libertà. Danilo e Carmen vi accoglieranno in un delizioso appartamento,curato in ogni minimo particolare,dove potrete rilassarvi e sentirvi davvero a casa. La stanza in cui ho alloggiato è molto ampia,arredata con stile,per non parlare della magnifica vista sul Teatro Politeama,che potete godervi affacciacciandovi al balcone.Anche tutti gli altri ambienti sono estremamente puliti,comodi e accoglienti. La posizione strategica del B&B, in pieno centro,vi consentirà di muovervi agevolmente in questa stupenda città per assaporarne la bellezza raccontata dai suoi monumenti e dalle sue tradizioni. Che dire poi dei padroni di casa e di come al risveglio potrete sentirvi coccolati da una squisita colazione servita nell'intimo terrazzo. Non ve ne pentirete e se avrete occasione di tornare a Palermo, questa diventerà la vostra casa.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
roma
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

siamo stati al bed and breakfast liberta intorno al 10 giugno .....siamo stati benissimo ,pulizia e cordialita lo contraddistinguono,oltre la simpatia dei proprietari e il punto strategico in cui si trova,vicino a tutto e soprattutto vicino al centro dove ci sono le maggiori attrazioni tra qui monumenti e vita mondana.......spero di ritornarci presto.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
bologna
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

staff molto gentile, professionale, disponibile a fornire ogni tipo di informazioni per girare la città e soddisfare ogni tipo di bisogno.

pur viaggiando da sola, mi è stata assegnata una matrimoniale ampia luminosa e molto pulita.

il b&b si trova in una posizione centralissima e quindi molto trafficata, ma nonostante ciò il mio riposo è stato tranquillissimo.

ricca la colazione e ottimo il rapporto qualità/prezzo

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
Ostia Antica, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2011

Prima volta a Palermo con marito e figli.
Nel BeB libertà ci sentivamo a casa , grazie ai proprietari, due dolcissimi giovani.
Stanze coloratissime e confortevoli, suggestivo terrazzo.
Bella città , ospitale e piena di cose da vedre , speriamo di tornare prestissimo.
Il mare era favoloso e la gente simpatica.
I musei gradevoli e i monumenti assolutamente meravigliosi.
Consiglio di visitare il teatro Massimo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2011

Ho pernottato presso il B&B LIBERTA' già diverse volte, in occasione dei miei soggiorni nella splendida città di Palermo, e posso garantire a tutti (giovani, adulti, coppie e famiglie) l'assoluta qualità di questo b&b, perfettamente posizionato in pieno centro, di fronte al teatro Politeama, a pochi passi dal teatro Massimo, dai migliori negozi, ristoranti e locali notturni..e dalle fermate degli autobus di città! Le stanze sono tutte ampie, luminose, coloratissime e ben arredate, ognuna diversa dall'altra, dotate di tutti i confort necessari; ogni camera ha il proprio bagno privato e i servizi sono tutti nuovi, così come gli arredi dell'intero b&b. La pulizia viene effettuata ogni giorno, la colazione è abbastanza varia e viene servita da Danilo e Carmen (i due giovani proprietari) in un graziosissimo terrazzino (ovviamente tempo permettendo!). Che altro dire.....il rapporto qualità-prezzo è veramente ottimo, ma soprattutto (cosa da non poco conto)..............si dorme divinamente!!! Insomma, un b&b da provare...per poi ritornarci!! :)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Senigallia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2011

Io e mio marito siamo stati davvero fortunati a trovare questo bed & breakfast. Posso dire che ne sono uscita pienamente soddisfatta. A cominciare dalla camera,che nel nostro caso è stata 'la romantica',così accogliente,pulita e capace di trasmettere quell'atmosfera giusta per una coppia che cerca un ambiente intimo. La terrazza,che è uno spazio comune,è comoda per chi vuole rilassarsi,fumare una sigaretta,o semplicemente fare due chiacchiere all'aria aperta. Ho anche notato il grazioso stile e l'accurato arredamento che contraddistingue ogni spazio. Senza dimenticare che è anche silenzioso nonostante l'ubicazione in pieno centro. Quindi,sento proprio di poter segnalare questo posto.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Liberta' Bed And Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Liberta' Bed And Breakfast

Indirizzo: Via Filippo Turati, 5, 90139 Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera
Classificato al n.10 di 316 B&B / Pensioni in Palermo
Categoria hotel:2 stella/e — Liberta' Bed And Breakfast 2*
Il Bed & Breakfast è sito nel bel salotto Palermitano "Piazza Politeama", dall'omonimo teatro che domina la piazza tra la fine di via Libertà e l'inizio di via Ruggero Settimo, lungo l'asse principale della città e a pochi passi dalle fermate Bus collegate con tutte le destinazioni: aeroporto, stazione, porto e dalle più importanti attrattive artistiche presenti in città.In un palazzo nobiliare e con una visuale d'altri tempi il Bed & Breakfast è una delle più belle accomodation per soggiornare nel cuore di Palermo sia per dei viaggi di lavoro che per trascorrere una rilassante vacanza.Principale centro urbano della Sicilia, Palermo è una polis dalla storia millenaria che ha regalato un notevole patrimonio artistico spaziando tra resti di mura puniche per giungere a ville liberty, residenze stile arabo normanno, chiese barocche e teatri neoclassici ed è oggi tra le principali turistiche europee e tra le maggiori mete crocieristiche del bacino Mediterraneo.Va sottolineato che il Popolo Siciliano è noto per lo spirito di ospitalità ed è questa la caratteristica principale del Bed & Breakfast, luogo che vi consentirà di soggiornare in "Libertà" nonostante i Km di distanza da casa propria. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Liberta' Bed And Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Liberta' Bed And Breakfast Palermo, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Liberta' Bed And Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.