“Bellissima San Vito lo Capo anche con l' acqua gelata!” 5 su 5 stelle

Al n.9 in classifica su 90 Attività a Palermo
Tipo: Tour, Giri turistici
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Tutti i giorni da marzo a novembre, veleggiamo davanti ad una delle coste più belle del Mediterraneo. Vi offriamo una gita di un giorno in barca a vela, sia per uso esclusivo o in compagnia di pochi altri, con skipper a vostra completa disposizione. Un escursione tra baie e calette meravigliose e con un po 'di fortuna, delfini. Questo tour inizia al porto "La Cala" nel centro di Palermo
Catania
4 recensioni per questa attrazione
“Bellissima San Vito lo Capo anche con l' acqua gelata!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Io e mio marito abbiamo passato il 1 maggio a San Vito Lo Capo e, seguendo le recensioni di Tripadvisor, abbiamo fatto un’ escursione alla Riserva dello Zingaro con la barca a vela di Occhio al Boma. Tempo bellissimo, luoghi meravigliosi, ed un mare unico, col solo rumore delle onde, ed i gabbiani che pescavano, senza fumi e puzze di carburante. E’ stata un’ esperienza bellissima, da rifare, merito anche dello skipper Alfredo e sua moglie che ci hanno fatto sentire come vecchi amici, oltre che ospiti graditi. Allo Zingaro acqua gelata ma è pur sempre maggio! Se andate a San Vito Lo Capo, non perdetela!

Visitato a Maggio 2012
occhioalboma, Proprietario alle Occhio Al Boma - Escursioni in Barca a Vela, ha risposto a questa recensione., 6 maggio 2012
Un bel primo maggio!
In Sicilia la bella stagione inizia presto e per fortuna quest’anno da fine aprile abbiamo
avuto bel tempo.
L’acqua alla Riserva dello Zingaro è sempre splendida ma a maggio non è certamente
calda, ed inoltre avete fatto il bagno…. vicino ad una sorgente di gelata acqua dolce!
Grazie per le belle parole, e se ritornate a San Vito lo Capo un bicchiere di buon bianco
è sempre disponibile in barca.
Patrizia ed Alfredo

5 recensioni per questa attrazione
“Relax e spettacolo assicurati”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Alfredo è un ottimo marinaio e una persona corretta! Artefice di 2 giornate memorabili della nostra estate 2011. Piacevole conversazione, navigazione lungo coste meravigliose, il fascino della vela. Speriamo di poter tornare presto. Grazie, Giuseppe e Clotilde Non ci sarebbe altro da aggiungere, ma la "app" chiede almeno trecento caratteri, andate e non vi pentirete

Grazie Clotilde, grazie Giuseppe, per le belle parole.
Mi fa piacere che abbiate apprezzato le nostre coste e che vi siate trovati bene in barca.
Se ritornate a San Vito lo Capo mi farà piacere cedervi un altro dei miei segreti in cucina e….un buon bianco è sempre disponibile in frigo!
Alfredo
arezzo
“Finalmente ce l'abbiamo fatta!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

A settembre 2011, dopo la delusione dell'anno precedente che non avevamo potuto andare per cattive condizioni del mare, abbiamo ricercato il mitico Alfredo skipper della Blue per provare questa spendida avventura che non ci ha deluso sia per i posti stupendi che per l'ottima compagnia, speriamo di tornare presto a fare i velisti per caso nella fantastica Sicilia!!!!

Visitato a Settembre 2011
occhioalboma, Proprietario alle Occhio Al Boma - Escursioni in Barca a Vela, ha risposto a questa recensione., 9 settembre 2012
Grazie per la perseveranza e tenacia! Mi fa piacere non avere deluso le Vostre aspettative e ancora grazie per la bella recensione. Saluti da San Vito lo Capo, Alfredo.
trieste
“il mio cuore è uno.... zingaro!!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

ad agosto il mio fidanzato ed io abbiamo trascorso un bellisimo week end a san vito lo capo, non volevamo stancarci così abbiamo optato per un hotel vicino alla splendida spiaggia.. ma siccome la spiaggia era super affollata abbiamo deciso di fare un'escursione alla riserva dello zingaro.. scelta decisamente azzeccata! Alfredo il proprietario della barca è una persona squisita, la barca è molto carina e spaziosa, in totale eravamo in tre coppie. Siamo partiti verso le 9 30 e siamo ritornati verso le 18 30, la giornata era meravigliosa.. molto sole ma poco vento, abbiamo fatto diverse soste per fare il bagno e il nostro Alfredo nel frattempo ci faceva da guida turistica dandoci un sacco di informazioni utili. Come se non bastasse ci ha preparato un ottimo pranzetto corredato da bevande e dolcetti tipici. Bellissima e rilassante esperienza, ha dato molto valore alla nostra vacanza! Ho lasciato lì un pezzo del mio cuore... e molto presto tornerò a riprendermelo!! Grazie Alfredo! ciao federica e marco

Visitato a Agosto 2011
occhioalboma, Proprietario alle Occhio Al Boma - Escursioni in Barca a Vela, ha risposto a questa recensione., 14 settembre 2013
Grazie Federica, grazie Marco, lavorare con belle persone è un piacere. Spero di avervi ancora a bordo.
“Affascinante”
4 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Un posto particolare con un fascino tutto suo....non caro....bello da vivere.....con atmosfere indimenticabili e con luoghi vicini di rilevante pregio artistico....
L'unica cosa che non mi ha colpito sono le immersioni ...mi avevano parlato di cose fantastiche ....ed invece non è così ...
Comunque un posto da vivere e vedere per sei sette giorni.
Ado

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Occhio Al Boma - Escursioni in Barca a Vela hanno visto anche

Castellammare del Golfo, Provincia di Trapani

Conosci Occhio Al Boma - Escursioni in Barca a Vela? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Occhio Al Boma - Escursioni in Barca a Vela, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.