“Cucina d'eccellenza nel centro di Palermo” 5 su 5 stelle
Recensione di Gagini Restaurant

Gagini Restaurant
Via Cassari 35/37, Palermo, Sicilia, Italia (Castellammare)
Sito web
Cucina: italiana
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Zona: Castellammare
Mestre, Italia
“Cucina d'eccellenza nel centro di Palermo”
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Situato vicino la zona della Vucciria, questo locale offre un'atmosfera raccolta, moderna ed elegante che vi farà sentire a vostro agio, sia che siate in coppia che in compagnie più numerose.
L'eccellente qualità di tutti i cibi non vi farà dispiacere del prezzo non esattamente popolare.
Consigliatissimo il pesce, soprattutto quello crudo, mille volte meglio del sushi giapponese e assolutamente freschissimo, sicuramente da provare.
Fantastico il risotto con burrata, rosmarino e gamberoni; un gusto davvero sublime!
Non perdetevi i dolci, degna conclusione di una cena da ricordare.
Il migliore ristorante che abbiamo provato a Palermo; da segnalare anche la cordialità del proprietario, disponibile a soddisfare ogni vostro dubbio riguardo al menù.

reggio emilia
“ottimo ristorante nel cuore di palermo”
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Il Gagini è davvero un ristorante degno di nota, io e mia moglie abbiamo cenato lì per due sere di seguito (fatto eccezionale per noi) durante il nostro breve soggiorno a Palermo .
Tutto è indovinato nel locale: per prima cosa la cucina davvero fantastica: pesce freschissimo e sapori semplici, equilibrati e sapientemente elaborati da uno chef che coniuga i piatti della tradizione ad un giusto estro creativo: abbiamo mangiato un antipasto di mare crudo davvero speciale, scampi al vapore sublimi e poi il tonno in salsa di fiori di capperi buonissimo. In ultimo i dolci e la carta dei vini meritano un plauso.
Il locale, situato alla Vucciria, è arredato in modo particolare, con attenzione ai dettagli, dove tutto è indovinato dalle luci alla disposizione dei tavoli (c’è anche un tavolo “sociale” dove è piacevole, per chi ne ha voglia, condividere la tavola con altri avventori), fino agli arredi . Ma quello che conferisce una nota in più è l’atmosfera gradevole e rilassante che si respira nel locale dovuta alla cortesia, disponibilità e simpatia del proprietario Franco e del suo staff. Grazie, torneremo a trovarvi.

Torino
“Ottimo ristorante in centro”
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Ristorante davvero buono, accoglienza gentilissima, il locale è in centro a fianco della vucciria. Pesce ottimo, pasta con i ricci eccezionale. Il costo accettabile per un bel locale in centro mangiando solo pesce e ricci (120 euro in tre). Il locale pur essendo piccolo è davvero bellissimo ed accogliente, ed in ogni caso ospita moli più clienti di quanto sembra. Consigliatissimo

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Palermo, Italia
“Che atmosfera incantata e che cucina originale”
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Atmosfera unica e irripetibile. La proprietaria è molto gentile e ospitale. Il menù è originale, innovativo e mixa in maniera audace i sapori mediterranei e locali.
E' ideale per una serata romantica come per una serata con amici. Assolutamente consigliato per i turisti. Assolutamente uno dei ristoranti migliori di Palermo. Da non perdere!!

• Visitato a Novembre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
Stefania M, Proprietario alle Gagini Restaurant, ha risposto a questa recensione., 13 aprile 2012
Gentile cliente,

grazie infinitamente per la sua recensione, e per aver evidenziato con particolare enfasi gli elementi sui quali stiamo puntando maggiormente : Cucina originale, innovativa, mediterranea e Atmosfera incantata...insomma la ricerca di un benessere interiore.

Grazie di cuore

Stefania e Franco
“Serata indimenticabile”
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Il ristorante e' una sorpresa inaspettata nella vucciria. Il locale e' curato e l'atmosfera romantica e accogliente. Abbiamo mangiato ottimo pesce freschissimo cucinato in modo leggero, ma gustoso e nuovo. Il servizio e' attento e presente ma senza essere invadente. I dolci strepitosi!!! Se torneremo a Palermo non
potremo non tornare!

Gentile Cliente,

leggendo la vostra recensione non possiamo che essere felici. Per noi l'obiettivo è raggiunto..."Serata indimenticabile" per voi, il nostro impegno e la nostra passione hanno fatto centro!

GRAZIE

Stefania e Franco

Gli utenti che hanno visto Gagini Restaurant hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Gagini Restaurant? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Gagini Restaurant, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.