“Carino” 5 su 5 stelle
Recensione di Idea Hotel Palermo

Hai aggiunto Idea Hotel Palermo ai Preferiti
Idea Hotel Palermo
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Regione Siciliana, 2620, 90145 Palermo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.72 di 98 hotel a Palermo
“Carino”
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Hotel carino ottima l'accoglienza camera pulita e spaziosa comodo per visitare il centro della città i ragazzi in reception sempre disponibili e attento ad ogni nostra richiesta lo consiglio a tutti centrale

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari

Palermo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2014

40 anni fa era il MotelAgip, la proprietà è cambiata una mezza dozzina di volte, senza che siano stati fatti miglioramenti. Lo conosco bene per avervi soggiornato, al tempo, alcune decine di volte. A Gennaio 2014 vi ho soggiornato una sola notte. Camere e bagli avrebbero bisogno di una buona ristrutturazione, sono datati e messi non proprio bene. Il personale e gentile, ma non è più l'albergo di una volta. La posizione è sicuramente strategica, specie per coloro che si trovano di passaggio e che provengono dalle autostrade che collegano la città, è sulla direttiva per l'aeroporto. La zona è ben servita da ristoranti, pizzerie, pasticcerie ecc.

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato da solo
Palermo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2014

Ho soggiornato in coppia in questo hotel e il tutto è nella media! Un consiglio che posso dare è quello di dare una rimodernata alle stanze, ma nel contesto mi sono trovato bene. I prezzi sono moderati e la struttura è posizionata su viale regione siciliana ottimo se si deve raggiungere l'autostrada. Un po' complicato il posteggio visto che la zona è abitata e non molto facile da trovare! L'hotel mette a disposizione un posteggio a pagamento comunque.

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
India
4 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2014

Ho soggiornato in questo hotel e devo dire che è molto carino e soprattutto pulito.
La signora delle pulizie tutte le mattine veniva a togliere le asciugamano;pulire la stanza e il bagno,cose che raramente si vedono in alcuni hotel.
La camera insonorizzata è ben arredata: tv;sky e condizionatore che tra l'altro,al nostro arrivo ci hanno fatto trovare gentilmente acceso.La mattina venivamo deliziati dalla colazione che lo stesso hotel offriva : torte;muffins;cornetti con varie farciture;latte;caffè;cappuccino;yogurt;cereali;frutta fresca;pane;salumi....una colazione da record =) il tutto appena sfornato e di ottima qualità.
Consiglio vivamente a chiunque voglia visitare Palermo e zone limitrofe di alloggiare all'Idea Hotel,non rimarrete delusi.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Messina
2 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2014

Per motivi di lavoro ho soggiornato in questo hotel, purtroppo devo dire che non è stato un gradevole soggiorno, le stanze anche se non fumatori sono impregnate di vero FUMO, dico le camere perché ho dovuto cambiare la prima camera oltre x i motivi di tabacco appena detti ma x l'enorme perdita di acqua caduta dal controsoffitto dal vecchio e rumoroso climatizzatore. Il parcheggio anche se esistente è in mano a dei privati ed il wi fi in camera è molto debole. Insomma in una bella e grande città come è Palermo, un hotel del genere è un vero Peccato.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2014

Hotel posizionato in un punto di snodo perfetto.... Cortesia e confort ad un prezzo molto conveniente, servizio impeccabile....... consigliato per chi volesse visitare Palermo per le vacanze o per lavoro

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari
London, England, United Kingdom
2 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2014

l'albergo è in ottima posizione rispetto l'aeroporto, è sulla consolare principale , ha ottimi spazi ma...sembra rimasto agli anni 60 . La camera anche se ordinata ha un arredamento decisamente datato , il bagno è tutto un rattoppo , la doccia è del tipo multijet nel senso che non sai da che parte del tubo esce l'acqua , inoltre se vuoi ricaricare il telefonino l'unica presa a disposizione è quella del rasoio elettrico nel bagno ma badate bene che sia un telefonino , già un tablet fa saltare l'automatico: peccato mi aspettavo di meglio.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari

Conosci Idea Hotel Palermo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Idea Hotel Palermo

Indirizzo: Viale Regione Siciliana, 2620, 90145 Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 32 hotel di lusso a Palermo
Categoria hotel:4 stella/e — Idea Hotel Palermo 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Idea Hotel Palermo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Idea Hotel Palermo Sicilia
Holiday Inn Palermo
Palermo Holiday Inn

Se siete i proprietari o gestori di Idea Hotel Palermo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.