“Non c'è male” 3 su 5 stelle
Recensione di Idea Hotel Palermo

Hai aggiunto Idea Hotel Palermo ai Preferiti
Idea Hotel Palermo
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Regione Siciliana, 2620, 90145 Palermo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.74 di 98 hotel a Palermo
Collesalvetti, Italia
“Non c'è male”
3 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Hotel troppo vicino alla tangenziale e quindi rumoroso perché le finestre non sono insonorizzate. L'aria condizionata è troppo rumorosa. Abbastanza pulito, camera grande. Colazione nella media con servizio un po' scarso a causa della carenza di personale. Parcheggio e wifi a pagamento. Prezzo della camera invitante.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

176 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

4 stelle come l hotel in cui mi é capitato di andare casualmente trovandomi a Palermo. devo dire che sono rimasto piu che soddisfatto, 59 euro per una stanza matrimoniale che nonostante si trovasse in piena città mi ha fatto sentire come se fossi isolato. l hotel si presenta pulitissimo l arredamento super moderno e in tv sky. per completare offre una vastissima colazione a buffet dove puoi trovare cibo per tutti i palati!! lo consiglio vivamente

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Controguerra, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2014

Appena sufficiente su tutti i fronti ha solo un Q/P buono solo nei giorni festivi perchè nei giorni feriali il prezzo aumenta e non ci siamo più per un 4*. Il parcheggio è a pagamento e il ristorante è scarso un prosciutto e mozzarella già sei fortunato.

Ha soggiornato in Luglio 2014
2 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2014

Non ci sono prese elettriche libere in stanza, specchio rotto e rattoppato con lo scotch, bagno con calcare ovunque, camera piccola, parcheggio a pagamento (6€/giorno), wireless a pagamento (7€/giorno).. Qualcos'altro da dire per evitare di tornare? Ah si, 5 minuti per aprire la porta della stanza per la serratura difettosa!
Unici punti positivi: la colazione molto fornita e un prezzo accessibile.

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato per affari
2 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2014

Credevo di trovare di meglio, la posizione è quella che è, siamo in pieno viale della regione sicilia per di più pieno di lavori, personale di sala poco garbato e professionale, stanza senza prese elettriche libere, cioè per caricare il mio telefono ho dovuto staccare la TV, sempre sulla TV ha Sky ma non si vedono i canali PayTV o semplici come la Rai oppure come SkyCinema, quindi mi chiedo a che PRO avere un Sky in camera se non si può utilizzare?

Altra cosa, si paga per internet, almeno andasse "veloce", non chiedo un 7Mb pieni ma almeno 2 o 3, ma quando mai, impossibile navigare, parcheggio anche a pagamento per di più, però uno dice se non la metto nel parcheggio dove la poso la macchina? Non c'è posto, quindi per forza bisogna metterla li. Sconsiglio questo Hotel, ci sono stato ora ma non ci andrò mai più.

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte rivolte verso la via principale, quindi il rumore lo beccherete sempre.
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato per affari
2 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2014

Mi sono fermato per una notte in questo hotel a quattro stelle (?????), parcheggio auto a pagamento, sky a pagamento, wifi a pagamento, colazione scarsa paragonabile ad un 2 stelle, cena molto cara in rapporto alla qualità ed alla scelta offerta, personale di reception impacciato, per il check in ho impiegato 20 minuti, pur essendo l'unico cliente in quel momento.
Durante la mia permanenza era prevista la partita Italia-Uruguay, siccome si trasmetteva anche in Rai ho pensato di fare la doccia e vederla comodamente in camera, ebbene siccome la dava anche Sky, Rai 1 era oscurato per cui si è provveduto in tutta fretta a istallare uno schermo nel ristorante per accontentare i clienti (innervositi), risultato persi i primi minuti della gara, audio e qualità video bassissimi, partita vista su sedie in legno alquanto scomode.

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato per affari
Florence, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2014

L'idea hotel si trova in una posizione strategica per visitare Palermo, in uno snodo che permette di evitare nel possibile il traffico urbano e permette di raggiungere facilmente ogni luogo. Con rammarico ho scoperto che rispetto il passato adesso il parcheggio è diventato a pagamento. Personale gentile e camera molto spaziosa (enorme) e pulita (la cosa più importante per un hotel)... tuttavia meriterebbe un bel rinnovo delle camere un po' retró... Ottimo rapporto qualità prezzo, ci tornerei senz'altro per la comodità.

• Ha soggiornato in Giugno 2014

Conosci Idea Hotel Palermo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Idea Hotel Palermo

Indirizzo: Viale Regione Siciliana, 2620, 90145 Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 33 hotel di lusso a Palermo
Categoria hotel:4 stella/e — Idea Hotel Palermo 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Agoda, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, HotelTravel.com, LateRooms, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Idea Hotel Palermo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Idea Hotel Palermo Sicilia
Holiday Inn Palermo
Palermo Holiday Inn

Se siete i proprietari o gestori di Idea Hotel Palermo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.