“Una delusione” 2 su 5 stelle

Classificato al n.27 di 98 hotel a Palermo
Verona, Italia
“Una delusione”
2 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2012

Sono stata ospite dell'hotel varie volte negli ultimi anni e mi sono sempre trovata molto bene, tanto da considerare Des Palmes il mio hotel preferito a Palermo. All'inizio di luglio sono stata nuovamente loro ospite. Questa volta la stanza era indecente: moquette sporchissima, muri segnati, vasca scrostata, doccia rotta e condizionatore rumorosissimo! Una vera delusione.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato per affari
gsapienza, Direttore generale alle Grand Hotel et Des Palmes, ha risposto a questa recensione., 30 luglio 2012
Gentile Signora, sono profondamente rammaricato nel leggere la sua recensione, e mi dispiace che dopo tanti anni in cui lei si è trovata bene nel nostro albergo, adesso con l'ultimo soggiorno le sue aspettative sono state disattese.
Ho messo sotto accurato controllo la camera 118 al fine di non fare patire ad altri clienti lo stesso suo disagio.
Spero che nel suo prossimo soggiorno potrà scrivere su Tripadvisor un commentto totalmente all'opposto di questo, farò in modo che il suo soggiornato anzicchè deludente sia altamente soddisfacente.
Spero di poterla incontrare direttamente per darle il mio caloroso benvenuto

Catanzaro, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Al mio arrivo la hall dell'hotel si presenta bene e ti da l'impressione di rivivere la gloriosa storia della struttura.
La cosa che noto fin da subito è la moquette nei corridoi dell'albergo un po sporca e a tratti da sostituire in quanto molto vecchia a mio avviso. La stanza assegnatami è abbastanza spaziosa e ben arredata, l'unico neo è l'aria condizionata che non funziona quasi per nulla (stare a Palermo a Giugno senza condizionatore non si può!!), di conseguenza me ne viene assegnata una seconda ma con lo stesso problema.
Alla fine nella terza ed ultima finalmente risolvevo il problema dell'aria condizionata.
Per quanto riguarda la pulizia della stanza è abbastanza buona.
La colazione è un po ripetitiva ma cmq nella media.
Tutto sommato posso esprimere una buona opinione della struttura in generale, inoltre è l'ideale se siete privi di mezzi per spostarvi in quanto molto centrale.
Mancano veramente pochi accorgimenti per renderlo perfetto.
Il personale è molto disponibile e gentile in particolare Marcello e Domenico che si sono dimostrati comprensivi e si sono adoperati in maniera tempestiva per risolvere il mio problema con la stanza.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
gsapienza, Direttore generale alle Grand Hotel et Des Palmes, ha risposto a questa recensione., 7 agosto 2012
Gentile Cliente, la ringrazio per avere speso parte del suo prezioso tempo a scrivere la recensione che ho condiviso con tutto il mio staff.
La ringraziamo per le belle parole spese, ma sopratutto la ringrazio per darci la possibilità di risolvere tutto le criticià da lei segnalate.
Abbiamo già iniziato un piano lavori per sostituire la moquette danneggiata e abbiamo già verificato e riparato i vari condizionatori che erano guati.
Spero di poterla avere ancora una volta tra i nostri clienti e poterla accogliere personalmente
Port Harcourt
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Da qualche mese volevo raccontare del mio Natale trascorso a Palermo con la mia famiglia.
Hotel molto particolare e all'altezza della fama. Esperienza bellissima resa indimenticabile dal concerto di Natale che l'Hotel ha offerto ai clienti. Pranzo di Natale superbo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Ancona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Situato nel centro di Palermo, a due passi dalle principali attrattive ha il fascino di un hotel storico.
Presenta tuttavia qualche pecca. Le camere sono confortevoli ma la pulizia andrebbe migliorata anche se si tratta di piccoli dettagli trascurabili.
Colazione molto abbondante ma qualche sorriso in più non guasterebbe...e qualche sguardo in più per vedere magari chi vuole un caffè e un capuccino, senza dover continuamente rincorrere gli sguardi dei camerieri...
Alla ricezione il personale è gentile, sopratutto le persone un pò più giovani.
non ho provato il ristorante ma tutto sommato è stato un bel soggiorno.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
gsapienza, Direttore generale alle Grand Hotel et Des Palmes, ha risposto a questa recensione., 7 giugno 2012
Gentile cliente, la ringraziamo per avere speso parte del suo prezioso tempo nel recensire il Grand Hotel et des Palmes.
Abbiamo preso nota di quelle crticità o pecche da lei segnalate.
Anche i piccoli dettagli sono per noi importanti, anzi è proprio la cura del dettaglio che rende l'insieme armonico.
Spero di poterla incontrare direttamente e darle il mio caloroso benvenuto
Pistoia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Hotel storico di indubbio fascino che cattura il viaggiatore sin dal suo ingresso nello splendido salone di accoglienza.Ottimo e professionale il personale della reception. Ben arredate, silenziose e pulite le camere ed ottima la qualità del sonno. La colazione è servita in un magnifico salone liberty ed è buona e varia, sia nel dolce che nel salato, mentre è migliorabile il servizio al tavolo delle bevande. Ottima la posizione. Una vacanza nella vacanza non foss'altro per l'autentica lussuosità degli ambienti e dei particolari, testimoni di fasti passati e di ospiti illustri.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile cliente, grazie per le belle parole spese per la struttura che mi pregio di dirigere.
Condividero con i mie collaboratori la recensione che sarà sicuramente recepita come uno stimolo per migliorare giorno dopo giorno il nostro impegno.
Spero di poterla accogliere personalmete in un suo futuro soggiorno nella nostra città e nel nostro albergo.
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Si e trattato di un we molto deludente nel meteo, compensato da un hotel con arredi e fragranze d'altri tempi. ( cosa a me molto gradita) Servizio all'altezza Dell'hotel, sala da pranzo all'altezza, personale professionale, unico neo il parcheggio che in Palermo e fondamentale, infatti purtroppo alla mia partenza molto mattiniera causa impegni di lavoro, ho dovuto raggiungere a piedi il garage non comodissimo. Comunque lo consiglio a tutti coloro che gradiscono un soggiorno sobrio ma elegante.

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

l'albergo è buono, nella media. ma quello che lascia l'amaro in bocca è il pensiero di quanto dev'essere stato bello nel passato. arredamento, posizione, storia (ricchissima, la potete leggere nell'ascensore, c'è una specie di nota murale), tutto giocava perché questo albergo fosse una vera meraviglia. purtroppo il tempo passa per tutti e tutto, e allora o si lavora per conservare il buon gusto di un tempo (e allora si rinuncia magari al minimal, ma si offre un'esperienza di viaggio nel lusso del passato) o semplicemente, crudelmente, si invecchia. ecco, questo bell'albergo è invecchiato, e non troppo bene. la sera (inspiegabilmente) qualche tipo di borghesia palermitana lo usa come punto di ritrovo o di festeggiamento, e il personale della reception è impeccabile. ma quelli delle pulizie, per dire, bussano alla vostra camera a qualunque ora, e la colazione è davvero povera. piccole cose, certo. ma vista la magnificenza del palazzo, ci si aspetterebbe davvero di più.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
gsapienza, Direttore generale alle Grand Hotel et Des Palmes, ha risposto a questa recensione., 14 maggio 2012
Gentile cliente, la ringrazio innanzitutto per avere condiviso con noi ed i lettori di TripAdvisor la sua testimonianza sul soggiorno trascorso presso il Grand Hotel et des Palmes.
Stiamo lavorando alacremente per cercare di avvicinare il più possibile l'albergo ai fasti del passato. Io ed il mio team siamo ben consapevoli che è molto difficile, ma le assicuro che ci impegniamo quotidianamente per offrire il miglior servizio possibile.
Spero di poterla incontrare ed accogliere nuovamente presso la nostra struttura e mostrarle quanto di buono, con impegno abbiamo fatto.
Rimango a sua completa disposizione e porgo i miei sinceri
Giovanni Sapienza

Conosci Grand Hotel et Des Palmes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel et Des Palmes

Indirizzo: Via Roma 398, 90139 Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 15 hotel per famiglie a Palermo
N. 20 hotel di lusso a Palermo
N. 22 hotel romantici a Palermo
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel et Des Palmes 4*
SITUATO NEL CENTRO STORICO DI PALERMO, SICILIAFondato nel 1874 e rinnovato nel 1907 da uno dei grandi maestri dell'Art Nouveau come Ernesto Basile, l'eccezionale Grand Hotel Et Des Palmes emana un fascino storico. Le grandiosi decorazioni dei pavimenti in marmo e dei mobili d'antiquariato si combinano in modo perfetto con tecnologie all'avanguardia per un soggiorno indimenticabile. Il ristorante, il bar e la sala banchetti da poco restaurati possono ospitare in grande stile qualsiasi tipo di evento privato e professionale, garantendo momenti memorabili. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, 5viajes2012 S.L., Odigeo, Odigeo, Splendia, TripOnline SA, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel et Des Palmes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Et Des Palmes Palermo, Sicilia
Grand Hotel Des Palmes Palermo
Hotel Des Palmes
Palermo Hotel Grand Et Des Palmes
Palermo Grand Hotel Et Des Palmes
Grand Des Palmes Hotel Palermo
Hotel Les Palmes Palermo
Grand Hotel Palermo

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel et Des Palmes, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.