“Decisamente buono” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B White

Hai aggiunto B&B White ai Preferiti
B&B White
1.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via Rosario Gregorio 36, 90123 Palermo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.68 di 294 B&B / Pensioni in Palermo
Eco LeaderLivello Bronzo
“Decisamente buono”
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo bb più di una volta per lavoro, camera doppia uso singola,trovo che sia molto pulito , tranquillo ed ottimo il prezzo.il personale è molto cortese , disponibile e discreto,soprattutto la ragazza delle colazioni Francesca.posizionato vicino al centro della città e quindi molto comodo per gli spostemti.Mi sono trovata molto bene.intenet e sky gratis molto positivo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012

158 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

2 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Il b&b è davvero “white” e colorato quanto basta … ultramoderno, molto stile ikea nell’arredamento.
La vicinanza alla stazione dei treni e dei pullman rende il b&b White una sistemazione molto comoda per gli spostamenti (benché, come dappertutto del resto, la prossimità di una stazione non sia mai il massimo per le frequentazioni soprattutto serali ed estive del quartiere); anche il centro storico si raggiunge comunque a piedi in tempi ragionevoli.

… il frontale con il topo sulle scale fatiscenti non lo dimenticheremo mai.
E va bene che Palermo come tante città è sporca, che era piena estate e quindi c’era spazzatura in giro e tanto caldo a peggiorare le condizioni igieniche … ma arrivare alla propria sistemazione, stanche ed accaldate in un torrido pomeriggio di agosto, trovarsi davanti un immobile sporco e cadente che non ha nulla a che vedere con le foto luminose e ultramoderne degli interni del b&b, farsi coraggio e iniziare a trascinare le valige per le scale e dover schivare un topo che scende mentre tu sali .. è francamente inaccettabile.
Ancora più inaccettabile il fatto che la ragazza che ci ha accolte, con l’aria di chi si trovava lì quasi per caso al posto del proprietario del b&b, sia letteralmente caduta dalle nuvole (quasi come il topo, del resto) e abbia guardato perplessa le nostre facce attonite dopo lo sgradevole incontro.

Stanza confortevole a parte (ma magari qualche attenzione ai generi di prima necessità – asciugamani puliti, carta igienica – sarebbe più utile della cromoterapia nella doccia), la colazione si è rivelata una vera delusione. Tutti prodotti industriali confezionati .. in Sicilia, dove il tuo sogno proibito appena sveglio vaga da un cannolo ad una pasta di mandorle … ma ti accontenteresti anche di una brioche fresca!

La ragazza “stralunata” è stata l’unica presenza di riferimento durante la nostra permanenza al b&b, incapace di dare qualunque indicazione su Palermo già a due ragazze italiane comunque abituate a viaggiare e cavarsela da sole; inutile quindi dire quale sia stato l’approccio della nostra “padrona di casa”, che non parlava nemmeno una parola di inglese, nei confronti del gruppetto di giapponesi che pernottava al b&b nelle stesse giornate ..

Il proprietario non l’abbiamo mai visto, così come del resto la ricevuta del pagamento – rigorosamente effettuato in contanti – che quasi un anno fa ci era stata “promessa” ...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Magnifico!!!!gestito molto bene soprattutto x quanto riguarda la pulizia, le camere vengono rifatte oggi giorno, molto belle le luci colorate nella doccia!ci siamo sentiti come a casa, zona molto centrale, situato nel centro storico e le principali attrazioni sono raggiungibili a piedi!!! Nessuna pecca, tutto x il meglio, abbiamo trovato molta disponibitá anche nel lasciare i bagagli x molte ore, il giorno del checkout!sicuramente ci ritorneremo!

5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

B&b davvero molto carino, pulito, dista 15 minuti a piedi dal centro di Palermo, colazione un po' povera ma appena
Si esce dal appartamento si trovano un sacco di pasticcerie!!! Davvero ottimo

Messina, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso due notti in tutto durante il
Mese di maggio. La zona non è delle migliori ma, personalmente, non ho fatto esperienze spiacevoli. L'ingresso del palazzo e le scale sono penalizzanti, in quanto vetusti e fatiscenti. Il b&b si compone di aeree comuni che comprendono la cucina e la zona colazione, giudicabili buone e da tante camere con accesso tramite card con chip. La camera in cui ho alloggiato si presenta pulita e funzionale. Il bagno è nuovo e la cromoterapia nelle docce è un extra piacevole. Di contro la pulizia non viene effettuata ogni giorno. La colazione è abbondante ma con prodotti esclusivamente industriali, un peccato per la pasticceria palermitana. Le stanze non offrono una privacy eccellente in quanto è facile percepire, negli ambienti comuni, anche sussurri. Il giudizio nel complesso resta positivo

Mariano Comense, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

consiglio vivamente il b&b White perchè è accogliente, pulito, colorato, moderno e giovanile
mi sono trovata come a casa; Francesco e Francesca sono due persone semplici, carine e molto disponibili.
mi sono innamorata della fantastica doccia con le luci colorate che creano un' atmosfera romantica
inoltre ci si trova in una posizione strategica per visitare Palermo e i dintorni
è a due passi dalla stazione centrale di palermo, offre pulmann e treni verso tutte le località
rimane anche vicina al mare a piedi all'orto botanico....
sono stata molto bene e penso proprio che tornerò a settembre grazie

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
catania
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

molto più di un semplice b&b…un appartamento davvero molto chic, arredato con gusto e passione per i dettagli…pulito, ottima la posizione per visitare palermo a piedi…ottima la colazione e l’ospitalità…ottimi i consigli di francesco, ragazzo garbato, ospitale, gentile e collaborativo…la doccia con la cromoterapia, poi, una vera chicca che contraddistingue il b&b…consigliatissimo!!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Conosci B&B White? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B White

Indirizzo: Via Rosario Gregorio 36, 90123 Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
Classificato al n.68 di 294 B&B / Pensioni in Palermo
Categoria hotel:1 stella/e — B&B White 1*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Travelocity, Tingo, Budget Places, BookingOdigeoWL, Despegar.com, HostelWorld, Expedia e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B White. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B White Palermo, Sicilia
Bed And Breakfast White
b&b White Hotel Palermo

Se siete i proprietari o gestori di B&B White, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.