“Lo consiglio” 4 su 5 stelle
Recensione di B&B De Salinas

B&B De Salinas
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Palermo
B&B De Salinas
Hai aggiunto B&B De Salinas ai Preferiti
Via Emerico Amari, 140 | Quartiere Politeama, 90139 Palermo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.174 di 346 B&B / Pensioni in Palermo
Caltanissetta, Sicilia, Italy
“Lo consiglio”
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Ottima l'accoglienza, la gentilezza e la disponibilità dei proprietari. La posizione è ottima per chi vuole visitare, anche a piedi, il centro storico di Palermo. Vicino al Teatro Politeama ed al Teatro Massimo.
Camere pulite, silenziose ed accoglienti.
Ottimo il rapporto qualità prezzo.
E' stato piacevole l'arrivo con la famiglia dei proprietari al completo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo

Business

Conosci B&B De Salinas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B De Salinas

Indirizzo: Via Emerico Amari, 140 | Quartiere Politeama, 90139 Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.174 di 346 B&B / Pensioni in Palermo
Se siete alla ricerca di un’ospitalità familiare calorosa ed attenta ai vostri bisogni, di un’esperienza ricca di significati e di bei ricordi, sicuramente il B&B De Salinas è la meta ideale per il vostro soggiorno palermitano. Nel nostro Bed and Breakfast troverete ampie camere attrezzate e il piacere di condividere gli spazi in armonia! Il B&B De Salinas offre l'opportunità di vivere Palermo in maniera diversa: l'aria di casa che potrete respirare tra le nostre mura racchiude in sé tutte le premesse per rendere ideale la vostra lunga vacanza, il vostro breve soggiorno o semplicemente il vostro viaggio di lavoro o di studio, con uno standard di servizi di ottima qualità al giusto prezzo. Prima di iniziare la giornata offriamo ai nostri ospiti un'abbondante colazione a buffet e la sera quando gli ospiti rientrano dopo una giornata faticosa troveranno una camera pulita pronta per accoglierli. ... Altro   meno
B&B De Salinas Palermo, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di B&B De Salinas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.