“"Semplicemente splendido"” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 319 B&B / Pensioni in Palermo
Palermo, Italia
“"Semplicemente splendido"”
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Che dire...semplicemente tutto quello che si vede nelle foto, corrisponde a realtà, dalla vista mozzafiato su tutta Palermo, ai confort di cui è fornita la stanza ed il terrazzo...
Posto ideale per passare un pò di tempo in piena tranquillità, pur rimanendo in città.
Inoltre il proprietario è una persona molto cordiale, seria e disponibile.
Torneremo sicuramente, magari in estate, per poter usufruire a pieno del meraviglioso terrazzo con vista panoramica sulla città.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
Palermo, Sicilia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Fantastico aperitivo di benvenuto,vista mozzafiato,ottima ospitalità,servizio impeccabile,ambienti allegri e confortevoli,peccato esserci stati solo una notte...Assolutamente da riprovare magari in estate in maniera tale da poter usufruire appieno della magnifica terrazza ;-)
Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

Che dire? E' come stare a casa propria!
Si gode di una vista mozzafiato su tutta Palermo con un terrazzo spettacolare dotato di ogni comfort. Il bagno è dotato di qualsiasi cosa vi passi per la mente, la camera fornita di ogni comodità. Per me è uno dei migliori B&B in assoluto. Il proprietario poi è una persona molto cordiale e disponibile. Ci tornerò sicuramente e lo consiglierò senz'altro.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

Ho soggiornato 5 giorni all'Attic 12 e devo dire che già all'impatto dalla visuale alla cordialità dimostrata dal personale si capisce che è un posto straordinario...

L'impatto è stato positivo ma nulla a che vedere col restante dei giorni, posto fantastico con visuale splendida... Rilassante e stupendo al tempo stesso, dal dormire ai servizi igienici alla pulizia del posto... Per non parlare della gentilezza e disponibilità del personale nel portare colazione o qualsiasi esigenza con totale descrizione... Posso dire benissimo che è completo di tutto!!! E per quanto mi riguarda ci ritornerò e spero al più presto!!! Perchè mi sono sentito a casa e non mi mancava nulla!!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Siamo una coppia che ha soggiornato al B&B Attic12 per 3 giorni di Dicembre, spinti dalle recensioni positive lette su tripadvisor che hanno creato aspettative molto elevate.

L'impatto è stato davvero positivo, la struttura del B&B è eccellente, si potrebbe dire quasi un appartamento, con un bellissimo bagno (fornito di decine di prodotti, praticamente come il bagno di casa), una splendida terrazza (che abbiamo solo "ammirato" vista la pioggia di dicembre), l'ottimo ristorantino vicino, posizione dal centro e dalla vicina Mondello.
La dedizione del proprietario, Francesco, è da ammirare, si vede che ci mette passione in questo lavoro (basti pensare alla possibilità di usare il wi-fi gratis, alla disponibilità nel darci un passaggio in macchina...).
Il B&B vale davvero, e secondo noi ci si sofferma a guardare quei piccoli aspetti che lo renderebbero come il "paradiso" da vacanza, senza invece pensare che offre un livello e una qualità dei servizi ben oltre lo standard.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Livorno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

abbiamo trascorso tre notti in questo beb che abbiamo scelto per le ottime referenze lette su tripadvisor: le confermo quasi tutte in particolare la disponibilità del proprietario che si è offerto di accompagnarci, la prima sera prima ad un ristorante di sua fiducia (che purtroppo non ci è piaciuato) e dopo cena ad un giro in auto del centro e di Mondello. Anche il panorama che si gode sulla città dal dodicesimo piano è molto bello ed a 360°; la dotazione della camera, del bagno e di attrzzature per complatare la parte calda della colazione è perfetta. putroppo le condizioni atmosferiche ed il periodo non ci hanno consentito di gedere dell'ampia terrazza sovrastante e di fare colazione all'aperto.
Le migliorie che, in senso costruttivo, vorrei proporre e che avrei voluto trovare sono:
- non è previsto il riordino giornaliero della camera e del bagno quindi bisogna provvedere da soli;
- la colazione viene portata, abbondantissima, in camera perchè oltre la terrazza non c'è alro luogo se non un tavolo nell'unico ambiente del letto e non è il massimo per la riservatezza.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
siracusa
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

eccellente qualità dei servizi offerti. Ho trovato un locale elegantissimo, ottima pulizia, arredamento completissimo, fornito di quasiasi cosa, dai prodotti alle caramelle. Nel bagno, non era presente una semplice doccia, bensì quella idromassaggio, il tutto per un prezzo stracciato!!!!!!!!!!Inoltre il padrone dell'hotel ha dimostrato una disponibilità estrema, mettendosi a completa disposizione anche per accompagnarmi in qualsiasi spostamento che mi necessitava fare a Palermo. La colazione in camera con cornetto, caffè, succo di frutta.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari

Conosci Attic 12 B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Attic 12 B&B

Indirizzo: Via Giuseppe Alessi n.51, 90143 Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Suite
Classificato al n.2 di 319 B&B / Pensioni in Palermo
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Attic 12 B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Attic 12 Hotel Palermo
Attic 12 B&B Palermo, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Attic 12 B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.