“complimeti!!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 335 B&B / Pensioni in Palermo
siracusa
“complimeti!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

eccellente qualità dei servizi offerti. Ho trovato un locale elegantissimo, ottima pulizia, arredamento completissimo, fornito di quasiasi cosa, dai prodotti alle caramelle. Nel bagno, non era presente una semplice doccia, bensì quella idromassaggio, il tutto per un prezzo stracciato!!!!!!!!!!Inoltre il padrone dell'hotel ha dimostrato una disponibilità estrema, mettendosi a completa disposizione anche per accompagnarmi in qualsiasi spostamento che mi necessitava fare a Palermo. La colazione in camera con cornetto, caffè, succo di frutta.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

ricordo ogni istante , attimo , momento, trascorso in quel paradiso dove la realta' la chiudi fuori la porta ed inizi a vivere un sogno in un luogo silenzioso accogliente pulito e spettacolare al centro di Palermo con una vista che farebbe meravigliare anche la persona piu' dura, l'accoglienza di Francesco il proprietario rende quel piccolo paradiso unico, in un caldo fine settimana di novembre ,fare colazione in terrazza baciati dal sole a due metri dal cielo e' un emozione indimenticabile, come rende memorabile l'emozione vissuta anche se per poco ,infatti aperta la porta si ritorna alla realta', ma consiglio a tutti anche se per un istante di vivere i propri sogni....

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Enna, Sicilia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

La vista meravigliosa è sicuramente la prima cosa che colpisce quando si arriva al B&B Attic12, si vede praticamente tutta Palermo. Il proprietario è cortese e disponibile a soddisfare ogni esigenza. Non ci sono problemi di parcheggio. La colazione è buona e abbondante.L'ambiente è accogliente e pulito. La posizione è ottima... insomma un posto nel quale tornerò sicuramente se dovesse presentarsi l'occasione di pernottare a Palermo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Conegliano
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Siamo stati ospiti di Attic 12 i primi giorni di Settembre per tre notti.
Francesco,il proprietario, ci ha colpito subito per la sua simpatia, disponibilità e gentilezza:il giorno del nostro arrivo ci ha aspettato sotto il b&b, ci ha offerto la colazione... erano le 6.30 del mattino!
Il b&b è davvero bellissimo,è un mini appartamento molto curato, pulitissimo, con un bagno molto grande e dotato di tutti i confort.
Le colazioni erano ottime e la vista dal 12° piano era davvero emozionante,si dominava tutta Palermo!
Che dire di più? Abbiamo già prenotato per l'estate prossima!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

Un b&b veramente meraviglioso, unico nel suo genere, una

suite raffinata con una vista spettacolare a 360 gradi su

Palermo, il monte Pellegrino e il mare: siamo al centro, a

pochi passi da via Libertà.

In camera televisione satellitare,

lettore dvd, il letto è comodissimo, il bagno luminoso con una

grande vasca e una doccia superlativa, la colazione, servita in

camera o all'esterno, se il tempo lo permette, con cornetti e

frutta fresca è squisita. Francesco, il padrone di casa è

gentilissimo e disponibile ad aiutarti e consigliarti. C'è la

possibilità sempre di prepararsi un ottimo espresso, una

tazza di te o una tisana, insomma ci sono tutti confort di un

ottimo hotel con la riservatezza e la cura di una casa, è

perfetto qualsiasi sia il motivo che ti ha portato a Palermo,

lavoro, studio o turismo .

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
Noto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Fantastico! sono una studentessa,cercavo un punto d'appoggio, per i ritagli di tempo che mi rimanevano tra lezioni serrate, ed ho trovato "un'oasi di tranquillità" nel cuore di Palermo!
una struttura bella, pluriaccessoriata( dalla vasca idromassaggio, ai giochi da tavola!), con una vista che ferma il respiro e riempie gli animi!!
sono riuscita,non solo a studiare meglio, ma a credere di essere in vacanza! lo consiglio vivamente a chiunque si trovasse in cerca di sistemazione,per qualunque tipo di viaggio: al B.B "attic 12" troverà una struttura che risponde a tutte le esigenze e ...ove la struttura non bastasse "c'è Francesco"! ( il proprietario: serio,affidabile,sempre disponibile e Discreto!)

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
Leonforte, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

i b&b attic 12 si trova in posizione e panorama che abbraccia palermo a 360 gradi....ospitalità e cortesia del proprietario che offre servizi e comfort ineguagliabili in qualità e quantità, pulito e curato nei particolati, volto a soddisfare tutte le esigenze delle diverse etnie e di coloro i quali vi si recano per una notte o per diversi giorni....senza ombra di dubbio lo consigliamo a tutti coloro che divono trascorrere un soggiorno per piacere o per lavoro

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Attic 12 B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Attic 12 B&B

Indirizzo: Via Giuseppe Alessi n.51, 90143 Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Suite
Classificato al n.2 di 335 B&B / Pensioni in Palermo
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Attic 12 B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Attic 12 Hotel Palermo
Attic 12 B&B Palermo, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Attic 12 B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.