“buon pesce, serv izio un pò disorganizzato” 4 su 5 stelle
Recensione di Trattoria Del Pesce Fresco

Trattoria Del Pesce Fresco
Foro Umberto I, n. 3/a, Palermo, Sicilia, Italia (Castellammare)
Migliorate questo profilo
Al n.798 in classifica su 1.083 ristoranti a Palermo
Cucina: italiana
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Zona: Castellammare
Torino, Italia
“buon pesce, serv izio un pò disorganizzato”
4 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2012

ottimi primi, menù fisso a 20 euro composto da antipasto, primo, secondo, contorno, frutta e caffè. bevande escluse. piatti abbondanti, specie i primi. pesce ottimo. secondo si sceglie tra quello che hanno, ma la porzione è molto abbondante e il pesce fresco (noi abbiamo preso il tonno, molto buono e cucinato bene). primi dai 10 ai 20 euro, molto molto abbondanti... lo consiglio!servizio confuso, gestione famiglire: hanno sbagliato un antipasto ma poi ce lo hanno lasciato senza farcelo pagare...

• Visitato a Ottobre 2012

Il 32% consiglia
UDINE
“semplicità e prezzo onesto”
4 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2012

ho avuto occasione di degustare un semplice spaghettino (cottura espressa perfetta-al dente) alle vongole veraci...e un'orata (freschissima )alla griglia....prezzo onesto,servizio familiare alla mano...
UNA PIACEVOLE SORPRESA SUL LUNGO MARE

• Visitato a Ottobre 2012
Pavia
“Un'isola gastronomica nel traffico del Foro Italico”
3 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2012

Una bella giornata di sole nell'ottobre palermitano:è bello mangiare all'aperto all'ombra degli alberi secolari di Foro Umberto Primo.Tavoli e sedie di plastica,con sopratovaglia di carta verde e tovagliolini di carta nel centro tavola.Pane fresco e...invitante,che pilucchiamo mentre ordiniamo i bucatini alle sarde e una parmigiana di melanzane:quanto sapore,col finocchietto (che non è ancora quello squisito novembrino,ci dice il cameriere ...)ed il pesce,le uvette e lo zafferano!Buona la parmigiana,classica ricetta fresca!Beviamo solo acqua,dovendo subito ripartire,ma avremmo gradito tanto un bel vinello bianco fresco!Nei tavoli attorno arrivano piattate di cozze e pesce fresco,ma dobbiamo rinunciare a tanto ben di Dio...Alcuni appunti: il bagno è minuscolo e non pulitissimo;il rumore del traffico di sottofondo non è il massimo,anche se fa parte del folklore locale....palermitano!Infine,come rifiutare un classico cannolo siciliano,di semplice ricotta,proveniente freschissimo dalla vicjna gelateria,e chiudere con un caffè italico,purtroppo servito nei bicchierini di plastica...Il conto finale è di 53 euro in 4:onesto,contando la bontà delle pietanze!Una bella isola...gastronomica!

“Delusione”
2 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2012 tramite dispositivo mobile

Ci siamo venuti consigliati dalla proprietaria del bed and breakfast dove alloggiamo. Tutti i suoi clienti sono soddisfatti ci ha detto... NOI NO. Qualità senz'altro buona, ma spaghetti crudi, cozze gelide, porzioni insoddisfacenti e servizio lentissimo.Per di più, contrariamente a quanto possa far pensare il nome lunga lista di asterischi a indicare pesce surgelato nel menù. Da evitare.

• 2 su 5 stelle Cibo
“Cercate altrove.”
2 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2012

Avendo vissuto a Palermo per alcuni anni e avendola frequentata ormai da una vita ho sempre evitato questo ristorante perche' non mi ispirava alcuna fiducia. Ma questa volta, poiche' accompagnavo un amico straniero che c'era mai stato ho voluto provare, soprattutto per la posizione davanti al lungomare. Sul cibo non c'e' molto da dire: e' nella media e si puo' trovare molto meglio spendendo poco di piu'. Ma la vera pecca e' il servizio, come del resto e' stato segnalato da altri avventori. Sciatto, non curante e al limite della maleducazione. Noi abbiamo optato per un menu' turistico che comprendeva un pasto completo di primo, secondo, contorni, frutta e caffe'. Praticamente ci siamo seduti alle 20 e abbiamo ricevuto il secondo alle 22. Inoltre abbiamo dovuto ricordare piu' volte ai camerieri infastiditi che avevamo anche altre portate, come se ci dovessero concedere una grazia o fossimo dei pezzenti. Ovviamente mi sono dovuto scusare con il mio ospite e prendermi tutta la responsabilita' per la pessima figura fatta. Inutile dire che non commettero' piu' questo sbaglio e cancellero' questo posto dalla mia lista.
P.S. Palermo e i palermitani sono gente straordinaria che non merita di essere confusa con questi gestori i quali farebbero meglio ad andare a scuola di buone maniere oltreche' di cucina.

• Visitato a Agosto 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Trattoria Del Pesce Fresco hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Trattoria Del Pesce Fresco? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria Del Pesce Fresco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.