“Accogliente e familiare” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B Palikè

B&B Palikè
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Palermo
B&B Palikè
Emerico Amari, 140, 90139 Palermo, Sicilia, Italia (Politeama)   |
Classificato al n.95 di 297 B&B / Pensioni in Palermo
Ragusa, Sicilia, Italy
“Accogliente e familiare”
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Siamo appena rientrati e speriamo di poter approfittare presto dell'ottima ospitalità della signora Maria e del marito. Di questo breve soggiorno portiamo a casa un bel ricordo grazie ai consigli datici e alla possibilità che offre un alloggio tranquillo, in pieno centro, con la possibilità di lasciare l'auto in un posto vicino e dimenticare di averla portata per muoversi liberamente a piedi e scoprire ogni angolo dell'affascinante centro città.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

48 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Agira, Sicilia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

sono stata a palermo per una settimana, non conoscevo niente e nessuno, ma in breve tempo grazie all'ospitalità della sig.ra Annamaria, del marito Nicola e del cognato Dario, mi sono trovata benissimo, mi hanno dato indicazioni, consigli, si sono spesso offerti per accompagnarmi al lavoro, senza farmi pesare una mia situazione di disagio per essere sola in una città in cui non conoscevo niente. il b&b si trova in una posizione strategica, è centrale si trova di fronte al politeama, l'autobus lo puoi prendere sotto il portone, e puoi raggiungere tutti i luoghi senza problemi. l'ambiente è pulito e accogliente e il clima di familiarità ti fa sentire a casa...i proprietari sono di grande compagnia e disponibilità a tal punto da offrirmi anche la cena, a casa propria come se fossi un'amica di vecchia data. lo consiglio a tutti coloro voglio andare a Palermo e voglio sentirsi a proprio agio, fuori casa.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
Mussomeli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

La posizione centralissima di questo BB è il suo punto di forza, col Politeama di fronte, l'autobus turistico che fa capolinea proprio sottocasa, il "salotto" di Palermo a un minuto e un garage convenzionato a soli 7 euro al giorno, con l'auto che si può prelevare anche in piena notte e quando si vuole. Ho soggiornato al Palikè con mia moglie e i i nostri 4 bambini dal 29 al 31 gennaio. I proprietari, Nicola ed Annamaria, sono gentilissimi, disponibilissimi e prodighi di consigli utili. Il giorno che mia moglie ha fatto il compleanno le hanno regalato una torta.
La struttura è ubicata in un palazzo fine ottocento. Le stanze sono comode e dotate di tutti i comfort e il rapporto qualità/prezzo sicuramente ottimo.
E se Parigi val bene una messa, Palermo vale ben un Palikè.

Roberto Mistretta

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Siracusa
5 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2011

Sono appena tornata da una settimana di studio/lavoro a Palermo ed è stata la mia prima esperienza in un B%B. La struttura è centralissima rispetto ai principali punti di interesse della città, situata in un antico palazzo signorile ascensorato, dove regna un'atmosfera tranquilla ed ovattata.L'ambiente è molto confortevole, arredato con buon gusto e le camere sono ampie, pulite, con cambio regolare della biancheria, dotate di frigo-bar, aria condizionata, termosifoni, televisore e di tutto quanto possa contribuire ad un piacevole soggiorno. Ciò che mi ha colpito maggiormente è stata la squisita accoglienza da perfetta padrona di casa della titolare, la Sig.ra Annamaria, che con cortese sollecitudine e discrezione sa venire incontro alle esigenze dei suoi ospiti, consigliandoli sui principali eventi e punti di attrattiva della città e sempre attiva e presente anche nelle piccole evenienze, che per chi si trova fuori casa valgono tantissimo! Ci tornerò sicuramente molto volentieri, Tea

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Un b&b a gestione familiare molto accogliente,pulito e vicinissimo al centro di Palermo ed al porto. Prezzo correttissimo. La titolare (Anna Maria) è inoltre disponobilissima nel consigliare luoghi da visitare e punti di interesse. L autobus dall aeroporto sosta esattamente davanti al portone di entrata. Lo consiglio tantissimo per trascorre qualche giorno a palermo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
5 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Molto comodo da raggiungere, vicinissimo alle fermate autobus x l'aeroporto, si raggiunge a piedi il porto x i traghetti in 3 min e il centro di Palermo in 5! Cordialità e ospitalità sono di casa, e non mancano i preziosi consigli per vivere la città in ogni sua parte! Le stanze sono comode ed ospitali, arredate con gusto e ricreano un perfetto ambiente Che nn stufa mai!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Colleferro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

La titolare e' sempre disponibile ad accogliere i suoi clienti e ad informarli sugli eventi della citta'. Consiglio il B.&B. Palike' per la sua posizione centrale, molto comoda per gli spostamenti, e per la presenza di collegamenti da e per l'aeroporto. Gli ambienti risultano confortevoli e puliti. Ci ritornerei con piacere. Paola

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci B&B Palikè? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B Palikè

Indirizzo: Emerico Amari, 140, 90139 Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo > Politeama
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.95 di 297 B&B / Pensioni in Palermo
Il Bed & Breakfast Palikè è una nuova realtà nel cuore di Palermo, in una dimora storica di prestigio, sia la casa che il palazzo sono stati ristrutturati nell’ultimo anno.Situato al lato di Piazza Politeama, vero fulcro della vita della città, a un passo dalle Vie Ruggiero Settimo e Libertà, a breve distanza dai monumenti più rappresentativi di Palermo, dai i mercati tradizionali, dalle sedi dell’Università e dal Tribunale.Il Capolinea delle Linee Urbane per la località balneare di Mondello, la riserva naturale di Capogallo, il Duomo di Monreale ed il Santuario di S. Rosalia che distano pochi chilometri dal centro di Palermo è situato davanti la nostra struttura.E’ il punto di partenza ideale per compiere qualsiasi viaggio di studio, di lavoro, di vacanza alla scoperta di una città che vi stupirà per le mille diverse sfaccettature. ... Altro   meno
Palike Bed And Breakfast
Palike Hotel Palermo
B&B Palikè Palermo, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di B&B Palikè, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto B&B Palikè ai Preferiti