“ENTUSIASMANTE !” 5 su 5 stelle
Recensione di Teatro Ditirammu

Teatro Ditirammu
Via Torremuzza 6, 90133 Palermo, Sicilia, Italia (Tribunali)
+39 334 726 2300
Avellino, Italia
4 recensioni per questa attrazione
“ENTUSIASMANTE !”
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

Volevo ,per i miei amici , far vivere momenti indimenticabili all'insegna del folklore siciliano; il nostro doveva essere un viaggio diverso e...ci sono riuscita.
Abbiamo assistito allo spettacolo della famiglia di Vito e Rosa: é stato davvero travolgente.Hanno saputo trasmettere a tutti noi il loro amore e la loro passione per ciò che fanno attraverso la voce, le parole, la danza. La loro figlia é un ciclone , é una forza che abbraccia tutti coloro che le stanno intorno facendo vivere momenti indimenticabili.
Grazie e speriamo ,un giorno non molto lontano ,di poter ritornare e rivivere quelle emozioni non dimenticate.

Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto Teatro Ditirammu hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo
Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Teatro Ditirammu? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Teatro Ditirammu, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.