“L'ideale per visitare Palermo” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto I Cavalieri di Malta Bed and Breakfast ai Preferiti
I Cavalieri di Malta Bed and Breakfast
Largo Cavalieri di Malta 6, 90100 Palermo, Sicilia, Italia (Castellammare)   |
Classificato al n.124 di 341 B&B / Pensioni in Palermo
“L'ideale per visitare Palermo”
5 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

Il B&B "Cavalieri di Malta" è un'ottima scelta per la visita di Palermo per vari motivi.

Prima di tutto, è collocato in pieno centro e consente di visitare tutto il centro storico della cittá muovendosi a piedi, senza alcuna difficoltà; anzi, il B&B stesso è circondato dai monumenti! Inoltre, è facilmente raggiungibile da uno dei viali principali della città, pur essendo situato in una via molto tranquilla e poco trafficata.

La stanza che ci è stata data era ampia e accogliente, sebbene non lussuosa, e il bagno sembrava ristrutturato piuttosto di recente. La camera veniva pulita ogni giorno.

Last but not least, il proprietario del B&B è stato veramente gentile e disponibile per ogni necessità o informazione... Il che ci farà sicuramente rivolgere di nuovo a lui la prossima volta che torneremo a Palermo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Bucharest
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Tutto era meraviglioso in questo ostello si trova nella città più accogliente del mondo. Abbiamo avuto un weekend eccellente lì e non vedo l'ora di tornare di nuovo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
udine
5 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2011

in genere i B&B in centro storico sono pretenziosi nel prezzo ma molto meno nella pulizia e nelle manutenzione. I cavalieri di malta tutt'altro: curato nei minimi particolari, grazioso, pulito, prezzi più che onesti il tutto nel cuore di Palermo. Torno spesso a Palermo per lavoro e alloggio sempre li

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Monfalcone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Struttura ben curata e situata in un posto bellissimo nella Palermo storica: da lì, infatti, sono raggiungibili a piedi i principali luoghi di interesse turistico e culturale. Adatta anche a visitatori anziani: con mio marito e mia figlia c'erano pure i miei genitori settantenni, che non hanno risentito del fatto che il B&B fosse al secondo piano: infatti c'è l'ascensore! Le camere hanno il bagno ed il condizionatore; nel periodo della ns visita (25 e 26 agosto scorso), faceva molto caldo ed era un sollievo rientrare nella frescura delle camere! Molto cordiale ma professionale la persona che ci ha accolto, che ci ha indicato, direttamente sulle piantine della città, ristoranti in cui consumare i pasti e luoghi da visitare, fornendoci anche delle brochure sui servizi offerti. Per quello che ho specificato prima, consiglio vivamente il soggiorno in questo B&B.
Paola

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci I Cavalieri di Malta Bed and Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel I Cavalieri di Malta Bed and Breakfast

Indirizzo: Largo Cavalieri di Malta 6, 90100 Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo > Castellammare
Classificato al n.124 di 341 B&B / Pensioni in Palermo
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, HostelBookers, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso I Cavalieri di Malta Bed and Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
I Cavalieri Di Malta Bed And Breakfast Palermo, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di I Cavalieri di Malta Bed and Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.