“Pizza pizza pizza e stracciatella!” 5 su 5 stelle
Recensione di MUDU'

MUDU'
Via Enrico Albanese 24/26, 90100 Palermo, Sicilia, Italia (Politeama)
+39 091 625 7228
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.262 in classifica su 1.150 Ristoranti a Palermo
Fascia prezzo: USD 17 - USD 28
Cucina: Italiana, Dessert, pizzeria
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Politeama
Descrizione: Mudu' è innovazione e tradizione. Nasce dall'idea di offrire un prodotto di alta qualità, Utilizzando ingredienti artigianali tipici pugliesi, In un atmosfera moderna e post-industriale. Mudu' si propone come promotore dell'utilizzo di materiali riciclati nel rispetto della natura.
Palermo, Italia
“Pizza pizza pizza e stracciatella!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Provate questa pizza buona e delicata, l'unica che ho sempre digerito senza problemi ;)
La freschezza degli ingredienti e la bontà della mozzarella campana rendono forse questa pizza una delle migliori di palermo!
Il locale è carino e ben frequentato, sia l'interno che l'esterno, ma vi consiglio vivamente di prenotare!

Caltanissetta, Italia
“Viva la Puglia a Palermo”
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

La pizza, buona, ha una pasta molto sottile. Se mi capiterà di ritornarci certamente eviterei la pizza con la stracciatella che risulta un pò pesante. Ottimo Il tagliere con gli affettati ed i formaggi tipici pugliesi, tra i quali la magnifica burrata e la stracciatella. Fantastico il tomino servito con il miele e le confetture. Eccezionale la terrina con il caciocavallo accompagnata da deliziosi funghi champignons. Ottimo il servizio al tavolo, il personale è gentilissimo ed attento, il locale è molto carino e ben frequentato ma se si vuole cenare fuori bisogna specificarlo all'atto della prenotazione.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Palermo, Italia
“L'idea e' buona, la pizza ottima”
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

La pizza e' in stile pugliese, sottile e croccante. Ovviamente se ci si aspetta la classica pizza palermitana di quelle che lievita dentro lo stomaco dopo averla mangiata, questo e' il posto sbagliato. Personalmente la pizza Mudu la trovo buona e leggera in pieno stile pugliese. Curerei di piu' la scelta delle birre e i dolci. Ci sono ampi margini di miglioramento.

“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

La qualità degli ingredienti si paga e se il risultato è quello del Mudù...pago volentieri. antipasto ottimo, pizza eccellente, tortino al cioccolato squisito .

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Palermo, Sicilia, Italy
“Un'alternativa alla solita pizza”
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Locale trendy di fronte al carcere dell'Ucciardone, serve un'ottima pizza dalla pasta molto sottile con ottimi ingredienti. Ho provato quella con mozzarella di bufala e salsiccia di Norcia e la posso tranquillamente consigliare. Il locale ha uno spazio ristretto all'esterno, ed è consigliabile prenotare, dato che all'uscita ho notato molte persone in lista d'attesa. Camerieri abbastanza cortesi e servizio veloce. Unico neo, la vicinanza e l'affollamento dei tavoli che rende molto rumoroso l'ambiente.

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto MUDU' hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci MUDU'? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di MUDU', registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.