“Ottimo hotel!” 5 su 5 stelle
Recensione di Artemisia Palace Hotel

Hai aggiunto Artemisia Palace Hotel ai Preferiti
Artemisia Palace Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Roma, 499, 90139 Palermo, Sicilia, Italia (Politeama)   |
Offerte e Annunci
Natale a Palermo
Classificato al n.5 di 98 hotel a Palermo
Trento, Italia
“Ottimo hotel!”
5 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

Ottimo hotel in posizione centralissima, personale gentile e buona colazione. Camere molto belle, si sentiva il traffico ma bisogna tenere presente che è situato in una zona trafficata. Consigliatissimo!! Ottimo rapporto qualità prezzo

Consiglio sulle camere: Dalla nostra camera si sentivano i rumori del traffico ma bisogna tenere presente che è situato in u
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici

5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Ringrazio il grande Federico che con la sua professionalità ha saputo gestire le mie richieste per tutte le persone che avevo ospitato nella bella struttura ma un grazie va anche a Fabrizio il direttore e tutto il personale bravi e molto professionali in una sola parola TOP
Rosario e Antonella

• Ha soggiornato in Agosto 2014
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

abbiamo soggiornato qui per 7 notti ad agosto ed è stata un' ottima esperienza .Personale cordialissimo sopratutto Roberto,camera semplici ma moderne pulite e accoglienti (suggeriamo solo do sostituire la ventola in bagno eccessivamente rumorosa in caso di accensione della luce durante le ore della notte),colazione variegata dotata anche di prodotti della tradizione siciliana,posizione centrale quindi è comprensibile il rumore del traffico della città. Concludendo consigliamo di sceglierlo.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Artemisiapalacehotel, Direttore alle Artemisia Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Buon giorno ,grazie di cuore per la Sua recensione che personalmente apprezzo particolarmente in quanto avere una buona valutazione da un cliente che ha soggiornata 7 notti non e' poco.
Grazie per averci scelto
3 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo albergo una notte per una toccata e fuga a Palermo. Ho sicuramente apprezzato la posizione della struttura che essendo centralissima mi ha permesso di visitare la città senza praticamente prendere l'auto. Purtroppo sono stata spiacevolmente sorpresa dalla camera (102): la porta era diversa dalle altre del corridoio essendo una modesta porta tagliafuoco, la camera di modeste dimensioni e con una gran macchia di umido vicino al comodino, bagno piccolino e con un box doccia non adeguato a un quattro stelle, le pareti talmente sottili che sembrava di essere in condivisione con i vicini di stanza oppure nel corridoio (a seconda dei casi). La pulizia in compenso non si discute, così come la gentilezza dello staff!! Ottima la colazione con ampia scelta di dolci e prodotti di qualità.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Gentile cliente,ringrazio per la recensione che sicuramente premia il lavoro svolto quando parla della pulizia ,dello staff e della qualità delle colazioni,accetto il suo punto di vista riguardo la struttura ,ad esempio la grandezza della stanza o del box doccia o dalle presenza di porte tagliafuoco ,di norma non sono un problema per i clienti.Il tutto rientra nei parametri per avere 4 stelle .Per la macchia sul muro abbiamo avuto un problema che e' stato risolto a livello di tubazione e stiamo provvedendo a livello di ritocco.
Speriamo di averla di nuovo come nostro gradito cliente.
Ancona, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Eccellente Hotel ...Ottimo rapporto qualità prezzo .. personale cortese e cordiale. .. massima professionalità. ....struttura nuova in pieno centro.... colazione memorabile! Strategico anche per il City sighseeting la fermata a pochi metri.. 4 stelle + lode!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
Artemisiapalacehotel, Direttore alle Artemisia Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Gentile cliente,

faro' presente al personale la Sua recensione in quanto sono loro per primi che rendono possibile raggiungere l'obiettivo.Grazie di cuore

Gibellina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2014

Bellissima struttura nel cuore di Palermo ma soprattutto si distingue per la disponibilita', accoglienza, e cortesia di tutto lo staff soprattutto di Giovanni receptionist ,solare ...gentile....e molto professionale.Tornero' presto!

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato da solo
Artemisiapalacehotel, Direttore alle Artemisia Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 14 agosto 2014
La ringraziamo di cuore ,siamo onorati della recensione e soddisfatti di essere ricompensati del nostro operato ,non possiamo aspirare a niente di meglio
La direzione
Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2014

Ci sono stato con la mia compagna per una tre giorni alla mordi e fuggi, prima di recarci alle Egadi ed abbiamo apprezzato moltissimo questo albergo. La location è eccezionale, in centro a tutto, l'auto non la usi praticamente più se ti piace visitare la città a piedi, il personale è delizioso ed di una educazione sincera che quasi ti imbarazza (che non vuol dire la cortesia che ti aspetti in un Hotel, parlo del loro genuino piacere di averti come ospite), sempre a disposizione per chiarimenti, spiegazioni e consigli sulla città e luoghi da visitare senza essere scontati. Colazione fatta di prodotti squisiti (come la marmellata di arance rosse... e tutto il resto). Raramente do' eccellente in una recensione, ma oltre alla struttura fisica che è molto buona, si vede che è tutto nuovo, la cortesia del personale che abbiamo trovato, da la spinta verso l'eccellenza.. ovviamente per questo tipo di albergo e/o struttura. Merita davvero un complimento... e non vedo l'ora di poter avere ancora l'occasione di tornare a Palermo per poter tornare qui... agli amici è già stato consigliato! Unico piccolo neo, avrei insonorizzato maggiormente la porta della stanza... ma i clienti sono stati educati e attenti e quindi non è grave.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Grazie mille della recensione , e condivido il suo pensiero.L'hotel ha la fortuna di avere un personale che possiede le caratteristiche giuste per seguire i nostri ospiti con la dovuta cura ed ospitalità.
La Direzione

Conosci Artemisia Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Artemisia Palace Hotel

Indirizzo: Via Roma, 499, 90139 Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo > Politeama
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per famiglie a Palermo
N. 3 hotel di lusso a Palermo
N. 8 hotel romantici a Palermo
N. 13 hotel per viaggi d'affari a Palermo
Categoria hotel:4 stella/e — Artemisia Palace Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Hotels.com, LogiTravel, Expedia, Odigeo, Odigeo, HotelsClick, Hotel.de e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Artemisia Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Artemisia Palermo
Artemisia Palace Hotel Palermo, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Artemisia Palace Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.