“Buon Hotel!” 4 su 5 stelle
Recensione di Artemisia Palace Hotel

Hai aggiunto Artemisia Palace Hotel ai Preferiti
Artemisia Palace Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Roma, 499, 90139 Palermo, Sicilia, Italia (Politeama)   |
Classificato al n.4 di 99 hotel a Palermo
Firenze, Italia
“Buon Hotel!”
4 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

Abbiamo soggiornato in questo Hotel acquistando i coupon su Groupon. Siamo stati molto bene, hotel nuovo, stanze pulite e ordinate. Personale gentile, colazione abbondante e abbastanza varia. Comodissimo per tutti gli spostamenti, a piedi e in auto perché situato in pieno centro. Inoltre, c'è la possibilità di lasciare l'auto in un vicinissimo garage convenzionato a € 8,00 al giorno.
Alcune pecche per un Hotel a 4 stelle: poco insonorizzato, sia nell'interno che verso l'esterno, e la finestra situata molto in alto e con una tenda a soffietto che si è inceppata e così è rimasta per due notti. Un consiglio: una bottiglietta d'acqua sarebbe gradita all'arrivo in camera.

60 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

2 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

L'albergo e' modesto. Assolutamente e indiscutibilmente modesto. A cominciare dall'insegna, agli arredi , alle suppellettili, ai materiali di costruzione, ai tessili, alla qualita' della colazione, tutto e' assolutamente modesto. Leggo di cortesia; si e' vero, ma la gentilezza degli addetti non sana le carenze strutturali . Leggo di ottima location, ma ci si dimentica che l'hotel e' immerso nel rumore infermale del traffico. Leggo di ottime colazioni, ma chi ha alloggiato qui dove e' solito pernottare? Leggo di begli arredi, ma scherziamo? Camere spoglie, non un oggetto di qualita', fili penzolanti, tende di materiale scadente. L'impressione entrando in stanza e' stata di grande tristezza. La camera (401) aveva una finestra piu' simile a una feriitoia, posta in alto su una parete. C'era odore di cucinato e l'aria condizionata e' affidata a un condizionatore a parete. 3 caramelle elah baluginavano da una coppetta su un comodino. Una kettle di plastica bianca su una scrivaniola addossata al muro. Non ho fatto rimostranze, avevo chiesto una camera tranquilla, prima e ultima volta in questo incubo.

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato per affari
Artemisiapalacehotel, Direttore alle Artemisia Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 4 giorni fa
Gentilissimo cliente,
Il commento di ogni nostro singolo cliente, è per noi motivo di crescita, soddisfazione, o come nel Suo caso affidato alla pura critica, a tratti, oserei dire non costruttiva.
Il proprio gusto è assolutamente insindacabile, ma mi lasci rispondere ad alcuni punti, da Lei descritti.
1.La nostra struttura ha aperto ufficialmente i battenti il 17 Marzo 2014, per cui ancora nuova di zecca! Per ciò che concerne i materiali di costruzione del nostro mobilio, ci siamo rivolti ad una azienda leader in Italia, di cui ovviamente omettiamo il nome per non fare della pubblicità in questa sede, stesso discorso vale anche per ciò che concerne set biancheria e tendaggi.
2. Lei evidenzia la cortesia e la professionalità del nostro personale, e di ciò La ringrazio personalmente, ma se ha riscontrato delle problematiche all'interno del Suo alloggio, perchè non ha segnalato subito la cosa al personale competente? Lei parla di fili penzolanti..ma di che fili si tratta, elettrici, dei tendaggi? il nostro efficientissimo reparto manutenzione, avrebbe nel giro di pochi minuti sopperire a questa carenza.
3. Inoltre, ci sentiamo di chiedere pubblicamente scusa, da parte Sua a tutte quelle decine di clienti che hanno pubblicamente condiviso la propria positiva esperienza all'interno della nostra struttura, ma che sono stati denigrati dalle Sue parole, dicendo che forse non avevano mai pernottato in hotel più lussuosi e quindi hanno scarso gusto. Mi scusi, desidero evidenziare che nella nostra sala colazione, tutti i giorni, vengono servite almeno tre tipi di torte sfornate tutte le mattine, più una gran quantità di cornetti, brioches, crostate, yogurt, marmellate, creme cacao, e la lista potrebbe proseguire, oltre ad una notevole presentazione di affettati misti, uova, bacon, e wurstel il tutto sempre non affidandosi a sottomarche ma a marchi blasonati.
4. L'odore di cucina che probabilmente ha avvertito, probabilmente proveniva da un palazzo vicino l'hotel, e su questo mi permetto di affermare che le nostre colpe sono assolutamente inesistenti, nonchè lei fa delle accuse infondate.
5. Se lei ha richiesto una camera tranquilla, e Le è stata assegnata la 401, vuol dire che l'ufficio ricevimento ha ritenuto opportuno assegnarLe quel tipo di camera che è tra le più tranquille.

Ci dispiace di non poterLa più avere nuovamente tra i nostri ospiti, Le avrei sicuramente consigliato di affittare una minisuite, e Le assicuro che il Suo giudizio sarebbe stato diverso, ma definire il nostro albergo un incubo, La prego, è un aggettivo assolutamente grossolano e non conforme alla realtà.

Tanto Le dovevamo,

Cordiali saluti
Fabrizio Di Marino
Direttore
Catanzaro, Italia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Albergo veramente ottimo... in pieno centro. .. pulito e personale veramente squisito... lo consiglio fortemente... da non perdere... e poi tutte le attrazioni della città sono facilmente raggiungibili a piedi

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Tre notti trascorse nel mese di aprile, con ampia soddisfazione. La struttura è nuova e quindi efficiente ed affidabile. Cortesia alla reception, adeguata insonorizzazione verso l'esterno essendo su via Roma, ottime colazioni, arredi moderni e funzionali, connessione Wi.Fi efficiente. Aggiungo la comodità arrivando in bus dall'aeroporto (100 m dalla fermata). Micro inconveniente, legato anche alla educazione dei vicini di camera:se litigano, potete forse intervenire nella discussione come paciere perchè sentirete tutto.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato da solo
Isola del Gran Sasso d'Italia, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ho avuto il piacere di alloggiare in questo hotel per alcuni giorni.Un hotel davvero all'avanguardia , elegante e molto ben arredato.Lo staff è gentilissimo e disponibile, cosa difficile da trovare in altri hotel al giorno d'oggi. Inoltre e situato nel centro di palermo vicino ad alcuni dei più importanti monumenti storici. Lo consiglio vivamente a tutti!

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato da solo
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Hotel di recente apertura nel centro di Palermo, elegante senza essere opulento. Le camere sono arredate con gusto, il wifi funziona bene, il personale è estremamente cortese. Ottima colazione con buffet dolce e salato dove non mancano i prodotti tipici siciliani. Se prenotate anche il vicino garage privato, sappiate che vi verrà chiesto di lasciare le chiavi dell’auto o di non inserire il bloccasterzo della moto.

Pistoia, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

ottimo hotel, centrale, con uno staff gentilissimo. Le camere sono spaziose e la colazione davvero buona e abbondante. Lo consiglio a tutti quelli che vogliono un ottimo rapporto qualità prezzo nella città di Palermo.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia

Conosci Artemisia Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Artemisia Palace Hotel

Indirizzo: Via Roma, 499, 90139 Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo > Politeama
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per famiglie a Palermo
N. 2 hotel di lusso a Palermo
N. 3 hotel romantici a Palermo
N. 8 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Palermo
N. 19 hotel per viaggi d'affari a Palermo
Categoria hotel:4 stella/e — Artemisia Palace Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Booking.com, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Artemisia Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Artemisia Palermo
Artemisia Palace Hotel Palermo, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Artemisia Palace Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.