“Un'aria da Gattopardo ...” 4 su 5 stelle
Recensione di La Locanda del Gagini

Hai aggiunto La Locanda del Gagini ai Preferiti
La Locanda del Gagini
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Antonio Gagini, 111, 90100 Palermo, Sicilia, Italia (Castellammare)   |
Classificato al n.154 di 358 B&B / Pensioni in Palermo
Genova
“Un'aria da Gattopardo ...”
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2011

forse il Gattopardo non c'entra, perchè le quattro stanze della Locanda non sono saloni di una villa. Però l'atmosfera del lusso siciliano sembra di riviverla in scala più intima. Accoglienza calda e amorevole della signora Rod & Ci, servizi impeccabili, in pieno centro ... posteggi riservato davanti all'ingresso. Breakfast impeccabile ...

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
GestioneHotel, Direttore vendite alle La Locanda del Gagini, ha risposto a questa recensione., 25 ottobre 2011
Grazie Ambroes per il suo bellissimo messaggio. In effetti la nostra Locanda offre una magica atmosfera... e la nostra cara Signora Rodi fa la differenza, è la numero uno!
Arrivederci a presto, se vorrà.

Cremona
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2011

Ottima posizione vicino al teatro massimo e servizio famigliare ottimo!ritornerò qui.nn e' presente ascensore ma non e' un problema. Colazione a differenza di quanto descritto in precedenza migliorata con possibilità di scelta il giorno prima .a piedi e' possibile andate al porto, nel centro storico e nella parte moderna.parola di robbo

• Ha soggiornato in Maggio 2011
Grazie Robbo per il tuo commento. Effettivamente abbiamo migliorato la colazione personalizzandola per i nostri clienti. Siamo felici che si sia trovato bene da noi e quindi...
a presto!
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2010

Ottima sistemazione nel cuore di Palermo. La locanda dispone di sole due stanze molto ampie e ben arredate, pulite, silenzione e tranquille ovviamente dotate di tutti i comfort. Personale gentile e disponibile. Ottima la possibilità di parcheggio (anche se occorre farne richiesta al momento della prenotazione!) che consente di girare la città a piedi. Unica pecca comuque non di poco conto è la colazione, la peggiore che abbia mai visto nella mia vita!!! Ad ogni modo a 50 mt, nella piazza adiacente, c'è un bar molto molto accogliente con dei cornetti e dolci davvero ottimi!
In definitiva è un ottimo affare per il rapporto qualità/prezzo

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Salerno
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2010

... nel cuore di Palermo, sulla centralissima Via Roma -all'altezza della bellissima Piazza San Domenico e dell'ingresso al Mercato Vucciria- al prezzo di una doppia.
PIU': ubicazione; struttura (3 suite su 3 piani in un'antica casa); rifiniture (con frigo e climatizzatore); cortesia e affabilità del personale; silenziosità (Via Gagini è una parallela interna di Via Roma).
MENO: la colazione -servita personalmente nella suggestiva mansarda- andrebbe integrata con prodotti da forno freschi e dolci, e, se proprio si vuole cercare il pelo nell'uovo, il materasso del nostro matrimoniale troppo rigido (ci sono anche poltrone letto e un divano matrimoniale: mia moglie ha dormito lì).
RISULTATO: CONSIGLIATISSIMA!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2010

Ho scelto questo hotel dopo aver consultato un portale di prenotazioni on line dove era indicato come "nuovo" e mi ha incuriosito il fatto che vendevano suite al prezzo di camere standard. Bene, è stata una piacevole scoperta! Un vero piccolo gioiello nel cuore dell'antica Palermo che vale la pena di scegliere.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato per affari

Conosci La Locanda del Gagini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Locanda del Gagini

Indirizzo: Antonio Gagini, 111, 90100 Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo > Castellammare
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.154 di 358 B&B / Pensioni in Palermo
Categoria hotel:3 stella/e — La Locanda del Gagini 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Locanda del Gagini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palermo Locanda Gagini
La Locanda Del Gagini Hotel Palermo
La Locanda Del Gagini Palermo, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di La Locanda del Gagini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.