“Se cercate un B&B al mare venite da Giosuè !” 4 su 5 stelle
Recensione di Bed and Breakfast Al Baglio

Hai aggiunto Bed and Breakfast Al Baglio ai Preferiti
Bed and Breakfast Al Baglio
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via Gallo 19 | Mondello, 90151 Palermo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.53 di 335 B&B / Pensioni in Palermo
Certificato di Eccellenza 2014
Lugano, Svizzera
“Se cercate un B&B al mare venite da Giosuè !”
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Abbiamo soggiornato quattro notti in questo hotel poichè si trova a 15 minuti di bus (806) dal centro di Palermo, in una zona tranquilla con un bel mare.
Inoltre sul lungo mare fino a giugno ai può lasciare l'auto illimitatamente e gratuitamente!
L'hotel è accogliente, pulito, simpatico, silenzioso, con una buona colazione e del personale amichevole. Ci si sente in famiglia e benvenuti! Grazie!

• Ha soggiornato in Maggio 2012

carate brianza
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Durante il mio soggiorno di quattro giorni ho trovato un buon ambiente ,massima cortesia e comodo per ogni destinazione , posso consigliare a tutti senza problemi o per famiglie e per chi sostare per lavoro e si deve spostare velocemente , la colazione e' ok per tutte le esisgenze ,le camere sono grandi e cosi le docce , L'ho segnalato a miei amici che vengono anche a loro a Palermo per lavoro,

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Pavia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Ho soggiornato tre giorni a fine gennaio con mio marito e bimbo. La prima impressione è buona:ottima posizione, camera spaziosa e ben arredata. Peccato però che aperto il letto vi ho trovato sabbia e un lenzuolo strappato. L'ho segnalato affinchè non addebitassero la cosa e non ho avuto alcun risultato. I cuscini molto scomodi e usurati. Il sonno disturbato dai condizionatori d'aria..Ma il peggio è la colazione:veramente vergognosa! Un quarto di latte in tre, plumcake e muffin del carrefour, prosciutto cotto per toast puzzolente, una fetta di salame ..Ho chiesto del te e mi han portato una tazza di acqua. Il limone? Non ce ne sono in SIcilia? Niente pane, niente biscotti, ne brioches fresche E pensare che a due passi c'è un ottimo panettiere..il tutto per 70 euro..potrebbero fare meglio!La loro fortuna è non avere concorrenti..

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
altivole
4 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

il b&b baglio si trova in centro al paese, non ha molti parcheggi vicini, ha molte stanze e di varia tipologia, nal mio caso si trattava di una doppia matrimoniale con bagno e terrazzino, al secondo piano, la stanza era pulita e abbastanza grande. ho pagato 70 euro con colazione a buffet (buona)- nel complesso si tratta di una buona sistemazione rapporto prezzo-posizione-qualità- personale disponibile, internet gratuito.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

albergo molto carino, con camere pulite e colazione molto vasta con ogni tipo di cibo. posizione molto buona, vicinissima alla piazza, ed alla spiaggia di mondello.
da non perdere la visita alla riserva naturale di punta gallo a circa 10 minuti a piedi dall'hotel.
la cosa che ci ha colpito di più è la gentilezza e la disponibilità del titolare e dei suoi collaboratori, ci siamo sentiti quasi come in famiglia!!!
se dovessimo ritornare a mondello, sicuramente torneremo al B&B al Baglio!

Teramo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Camera molto carine e curate, pulite e accoglienti.
Personale affabile e alla mano.
Stanza palestra utilissima.
A due passi dalla piazza centrale di Mondello, quindi nel pieno di tutte le strutture di ristorazione esistenti, per tutti i gusti e per tutte le tasche.
A questo proposito ho trovato il rapporto qualità-prezzo eccellente.
Unico neo: il parcheggio, letteralmente impossiile da trovare! (ma questo ovviamente non è colpa della struttura...ma del comune di Mondello che oltretutto adora fare le multe!).

4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Servizio magnifico, ospiti cordiali, ottima soluzione per una vacanza a mondello, rapporto qualità prezzo buono.
Struttura di b e b diffuso tra diversi appartamenti in zona piazzetta di mondello, no uso cucina. Appartamenti spaziosi, puliti, rimodernati di recente,
Tra loro diversi ma con arredo gradevole e sistemazione piacevole,
Controllate che la sistemazione sia quella che fa per voi per due aspetti fondamentali, caldo e rumore che in ambiente "palermitano vacanza mare" non sono trascurabili per i turisti "nordici", inoltre attenzione alle multe implacabili i vigili per i parteggi, ma il titolare vi aiutera' sicuramente a capire dove non rischiare...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Bed and Breakfast Al Baglio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed and Breakfast Al Baglio

Indirizzo: Via Gallo 19 | Mondello, 90151 Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Servizio navetta
Classificato al n.53 di 335 B&B / Pensioni in Palermo
Categoria hotel:3 stella/e — Bed and Breakfast Al Baglio 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Booking.com, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed and Breakfast Al Baglio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Al Baglio Hotel Palermo
b&b Al Baglio
Bed & Breakfast Al Baglio
Bed And Breakfast Al Baglio Palermo, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Bed and Breakfast Al Baglio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.