“Più gentili di così e' impossibile” 4 su 5 stelle
Recensione di Bed and Breakfast Al Baglio

Hai aggiunto Bed and Breakfast Al Baglio ai Preferiti
Bed and Breakfast Al Baglio
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via Gallo 19 | Mondello, 90151 Palermo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.43 di 308 B&B / Pensioni in Palermo
“Più gentili di così e' impossibile”
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Servizio magnifico, ospiti cordiali, ottima soluzione per una vacanza a mondello, rapporto qualità prezzo buono.
Struttura di b e b diffuso tra diversi appartamenti in zona piazzetta di mondello, no uso cucina. Appartamenti spaziosi, puliti, rimodernati di recente,
Tra loro diversi ma con arredo gradevole e sistemazione piacevole,
Controllate che la sistemazione sia quella che fa per voi per due aspetti fondamentali, caldo e rumore che in ambiente "palermitano vacanza mare" non sono trascurabili per i turisti "nordici", inoltre attenzione alle multe implacabili i vigili per i parteggi, ma il titolare vi aiutera' sicuramente a capire dove non rischiare...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

io e miei genitori abbiamo soggiornato al b&b Al Baglio la seconda settimana di agosto e ci siamo trovati benissimo!La camera era spaziosa,ben arredata,climatizzata, dotata di TV e frigo bar;il bagno era ampio e molto pulito;la colazione era abbondante e varia;il personale è gentile,disponibile e molto simpatico!sono disponibili due postazioni internet gratis;situato in pieno centro Mondello e 20 m dal mare;vasta scelta di bar,ristoranti e rosticcerie in centro e sul lungo mare(consiglio Scimone e Renato bar!).Consiglio a tutti questo b&b e spero di tornarci presto!!!:)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Rho, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Famiglia di quattro persone ,(con ragazza e bambina). in appartamento confortevole, pulito e spazioso, in via Fortuna, nel centro storico di Mondello a 50m dal mare.
Tutti soddisfatti, dall' ospitalita ' del proprietario, dalla posizione "panoramica" dell' appartamento, e dal mare "caraibico" di Mondello.
Ci ritorneremo!

T

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Abbiamo alloggiato "Io, mia moglie e mia figlia" per la vacanza estiva, dal 17/07 al 30/07.
Siamo di Corbeta (MI).
Siamo rimasti soddisfattissimi.
Stanze molto spaziose, ben arredate, cofortevoli, climatizzate.
I bagnio è molto gradevole e la doccia è spaziosissima.
Il personale molto cortese, educato e simpatico.
La colazione è abbondante e gustosa.
Consiglio Bed and Breakfast Al Baglio a chiunque vuole trascorrere un soggiorno molto molto molto gradevole, in posizione eccellente spendendo poco.
Il rapporto qualità prezzo è notevole.
Nella zona ci sono innumerevoli ristoranti, bar, gelaterie, panineire ed altro.
Non pensateci troppo, rimarrete esterefatti!!!!!!!!!
Buon soggiorno a tutti da Massimiliano [--].

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
PERUGIA
4 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

La struttura è al centro del paese, le stanze e il bagno sono ampi e molto pulite. Si può facilmente raggiungere la spiaggia e con l'auto si può raggiungere Palermo in dieci minuti. Purtroppo noi siamo arrivati un fine settimana e c'era molto rumore notturno. Inoltre il parcheggio va trovato lungo la strada.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Ferrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2011

Anche mia moglie è rimasta favorevolmente impressionata da questo modernamente attrezzato B&B che avevo conosciuto l'anno precedente e non vede l'ora di tornarci. Praticamente in centro e a pochissimi passi dalla spiaggia di Mondello, tra le più richieste al mondo. Camere nuovissime arredate tutte in bianco e blù stile mediterraneo, quindi moderne e classiche allo stesso tempo, con grande cura e attenzione ai particolari coordinati. In media e bassa stagione i prezzi sono veramente abbordabili e considerando che per noi del nebbioso nord Italia il soggiorno a Palermo ha una stagionalità mooolto lunga, questo posticino è veramente da prendere in seria considerazione.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2011

camere pulite e spaziose, tutto nuovo, terrazzino con fuochi e lavandino esterno, scheda magnetica per aprire camera e portone, bagno di servizio e possibilita di lasciare le valigie in reception. Tutti molto gentili. A due passi dalla piazza principale di Mondello. Internet wifi gratis e due pc a disposizine ..Ottimo il consiglio del propietario di visitare la spiaggia del GAllo nella riserva semprea due passi .. che dire di piu ?

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Bed and Breakfast Al Baglio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Bed and Breakfast Al Baglio

Indirizzo: Via Gallo 19 | Mondello, 90151 Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Servizio navetta
Classificato al n.43 di 308 B&B / Pensioni in Palermo
Categoria hotel:3 stella/e — Bed and Breakfast Al Baglio 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, LogiTravel, HotelsClick e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed and Breakfast Al Baglio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Al Baglio
Bed And Breakfast Al Baglio Hotel Palermo
Bed & Breakfast Al Baglio
Bed And Breakfast Al Baglio Palermo, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Bed and Breakfast Al Baglio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.