“Appartamenti Butera 28” 5 su 5 stelle
Recensione di Butera 28

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Palermo
Butera 28
Hai aggiunto Butera 28 ai Preferiti
Via Butera 28, 90133 Palermo, Sicilia, Italia (Tribunali)   |
Classificato al n.2 di 88 Altre sistemazioni a Palermo
Certificato di Eccellenza 2014
stony brook new york
“Appartamenti Butera 28”
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2008

Il complesso di appartamenti Butera 28 è un luogo meraviglioso! Io e mia sorella abbiamo trascorso tre notti in uno degli stupendi appartamenti di questo bellissimo palazzo antico. Nicoletta, l'affascinante e preparata padrona di casa, è in grado di soddisfare tutte le esigenze degli ospiti: fornirà informazioni nel dettaglio sulla zona, consigli sui ristoranti e vi servirà addirittura un tè nella bellissima veranda ornata di magnifiche piante e alberi antichi. Il nostro appartamento era spaziosissimo, con un'ampia camera da letto, una sala da pranzo e un ampio salotto con finestre enormi che si affacciavano sul mare! Era poi corredato da una piccola veranda panoramica dove potevamo leggere al sole e prepararci per le escursioni in città.

Il Butera 28 ha una posizione ottimale, lungo una stradina sicura, a pochi isolati dall'incantevole Piazza Marina, dove troverete un famoso albero di fico, un mercato delle pulci settimanale e un sacco di ristoranti casual. Camminando nella direzione opposta troverete il Museo delle Marionette (da non perdere), e Via Roma. Il centro è davvero vicinissimo a piedi. Io e mia sorella abbiamo avuto l'impressione di aver soprattutto apprezzato Palermo grazie alla sistemazione: ci sentivamo perfettamente a nostro agio e tutto ciò che c'interessava vedere era a due passi.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Butera 28? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Butera 28

Indirizzo: Via Butera 28, 90133 Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo > Tribunali
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Accesso disabili
Classificato al n.2 di 88 Altre sistemazioni in Palermo
Butera 28 Palermo, Sicilia
Butera 28 Hotel Palermo

Se siete i proprietari o gestori di Butera 28, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.