“più olio che altro” 2 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Dopo mezzanotte
Palermo, Sicilia, Italy
“più olio che altro”
2 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

saranno anche arancine bomba ma non per questo mi devono uccidere!

Visitato a Marzo 2012

Il 79% consiglia
Palermo
“Bar Touring in via Roma - servizio pessimo”
2 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Ho portato due ospiti stranieri in questo bel bar per fargli gustare del buon gelato (che non avevano), abbiamo ordinato una bottiglia grande d'acqua per tre persone e ci portano due bicchieri (chiediamo un terzo bicchiere), ordiniamo un'arancina che arriva poco dopo su piatto senza forchetta (chiediamo una forchetta), vogliamo dividere a metà l'arancina e chiediamo un altro piatto (che arriva di nuovo senza forchetta, quindi chiediamo un'altra forchetta - a questo punto veniamo letteralmente rimproverati per non aver detto subito che desideravamo due coperti). Al momento di chiedere il conto la sala è deserta e aspettiamo dieci minuti prima che appaia qualcuno a cui domandare... questa è poca attenzione e cura per il cliente!!!

• Visitato a Giugno 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Gli Arancini migliori che ho mangiato in vita mia”
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Sono stato a Palermo a marzo e leggendo su internet delle recensioni ho voluto provare le famose "Arancine Bomba" del bar touring.Le aspettative non sono state deluse anzi posso dire solo 1 cosa: SPETTACOLO!!!!! Arancini buonissimi e giganti(ne ho mangiati 3 da 500 gr) e con diversi gusti,da quelli ai 4 formaggi a quelli classici con carne e piselli,quelli con le verdure e quelli spettacolari con la salsiccia.Buonissimi anche i cannoli che volendo si possono portare via grazie a un impacchettamento ad hoc dei disponibilissimi proprietari e senza costi aggiuntivi.Prezzi: 1,50 per gli Arancini(qui a Roma li paghi 2,50 e sono scarsi e piccoli) e 2 euro i cannoli

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
benevento
“BOOOOMMMBBAAAAA!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

se volete assaggiare le arancine bomba di palermo dovete andare al bar touring in via alcide de gasperi, nei rpessi dell'orto botanico....qui potrete gustare delle arancine davvero eccezionali, le fanno cmq buone dapperuttto ma qui sembrano essre migliori. sono anni che scendo in sicilia e ad ogni mio passaggio ci porto sempre chi viene con me in vacanza

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Palermo, Italia
“Le arancine migliori di Palermo!”
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Volete mangiare un'arancina siciliana con la S maiuscola? Andate al bar Touring: oltre alle classiche, le prepara di tutti i gusti: salmone, ragù di salsiccia, cioccolato, arancine al forno, con i funghi e chi più ne ha più ne metta! E il bello è che non ci si sente per niente male (cosa frequente quando il condimento non è di qualità!)! Ottimo anche il gelato!

Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Bar Touring hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Bar Touring? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Bar Touring, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.