“dove mangiare bene i cibi siciliani non spendendo troppo” 4 su 5 stelle
Recensione di Trattoria Tipica Altri Tempi

Trattoria Tipica Altri Tempi
Via Sammartino 65, Palermo, Sicilia, Italia (Politeama)
091-323480
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Politeama
palermo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“dove mangiare bene i cibi siciliani non spendendo troppo”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Spesso ho amici che mi vengono a trovare da tutta Italia ed ho piacere nel portarli presso un posto dove posso fare gustare le ricette siciliane. Ecco Altri Tempi è perfetto. Grande varietà di cucina tipica permette agli ospiti d potere spaziare tra diversi piatti. Ottimi sia gli antipasti, primi e secondi. Non vi perdete alla fine i "digestivi" al gusto di limoncello, salvia, finocchietto. Prezzo onesto.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo

Palermo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“cucina tradizionale (vera) siciliana”
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

E' una trattoria dove puoi veramente scoprire la cucina tradizionale siciliana intendendo non solo i piatti classici ma anche la realizzazione come da canone, sebbene non esista una codifica per i piatti regionali. Il menu è vario ed è possibile avere dei piatti del giorno. Esiste una carta dei vini ma senza pretese godetevi il vino della casa.

Visitato a Febbraio 2012
treviso
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“andateci affamati!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Io e mio marito abbiamo mangiato in questo ristorante la prima sera a Palermo, su consiglio della proprietaria del b&b in cui abbiamo alloggiato, e non abbiamo trovato eguali... trattoria tipica, frequentata in gran parte da palermitani, in cui si può scegliere il menù a la carte oppure, opzione consigliabile, farsi portare tutti i tipi di antipasti, un primo, un secondo, da bere a volontà, dolce e liquori a un prezzo fisso di 25 euro a testa (oppure 20 euro se si rinuncia al primo o al secondo). Le porzioni sono decisamente abbondanti, tanto che a un certo punto abbiamo dovuto chiedere di fermare il flusso di cibo che dalla cucina arrivava alla nostra tavola. Tutti piatti tipici della cucina siciliana, tutti buonissimi. Un consiglio: andateci se siete veramente affamati, viste le porzioni, oppure in compagnia e dividete i piatti.

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
palermo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Cucina della tradizione palermitana”
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Il locale sa di...altri tempi così come la cucina che vi si può gustare, ho optato per gli antipasti, abbondanti e di qualità, e un primo che era veramente abbondante e ben fatto. C'è un menù fisso di circa 25 euro io ho scelto il menù alla carta e ho pagato 15 euro a testa. Si può scegliere se cenare o pranzare all'interno o sul marciapiede in una parte coperta. Se amate la cucina della...nonna, se amate quel genere di pietanze che non vi piace o non sapete cucinare, questo è il posto giusto. Buon appetito.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
Palermo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 182 voti utili
“Cucina tradizionale senza particolare, attenzione ai prezzi”
2 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Pensavo portare i miei clienti in un posto dove trovare cibi e preparazioni tradizionali ed una certa accoglienza leggendo le recensioni online ma invece ho trovato una trattoria nei limiti del ragionevole. Menù "tipico" senza nessun particolare, materie prime di poco pregio, preparazioni visti e rivisti, carta vini "triste".
C'è anche il fatto secondo me che avevamo troppo la faccia da "turista", il maitre d'hotel si scatenava a proporci cibi e vini sempre più cari, portando anche cose non ordinate ... e questo decisamente non si fa.

• Visitato a Novembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Trattoria Tipica Altri Tempi hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Trattoria Tipica Altri Tempi? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria Tipica Altri Tempi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.