“Tutto fumo e . . .” 2 su 5 stelle
Recensione di Bar Alba

Bar Alba
Piazza Don Bosco, 7, Palermo, Sicilia, Italia (Libertà)
+39 91 130 9016
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.621 in classifica su 1.208 Ristoranti a Palermo
Per: Adatto ai bambini, Scena da bar, Gruppi numerosi, Cucina locale, Pasti economici
Opzioni: Colazione/Brunch, Posto per il pranzo, Accetta prenotazioni, Da asporto, Consegna, Dopo mezzanotte, Dessert
Zona: Libertà
Catania, Italia
“Tutto fumo e . . .”
2 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Tutti ne parlano bene, forse per la zona dove è ubicato, forse perchè in fin dei conti la qualità è superiore alla media, ma se tutto ció è accompagnato da presunzione, arroganza, scortesia e cafonaggine....forse è meglio cambiar posto, spendere qualcosina meno ed essere considerati CLIENTE .... Che ha sempre ragione. Io mai più!!!!

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Palermo, Italia
“fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Il bar migliore di Palermo sia per gastronomia (le arancine sono davvero buone) che per i gelati. Non potrei farne più a meno.

Visitato a Giugno 2012
Palermo
“Gelati e arancini buonissimi”
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Il Bar Alba fa ormai parte della storia gastronomica di Palermo. Prodotti squisiti e soprattutto di qualità e freschi. Mitiche le arancine a tutte le ore del giorno e i gelati veramente gustosi. Come dolceria non è proprio il top, esiste di meglio a Palermo, però non è male. Ideale anche per uno spuntino a pranzo, sebbene i prezzi non siano proprio "popolari" (meglio così che l'arrembaggio). In definitiva, lo consiglio.

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Rome
“Ottime arancine”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Non so se la qualità del Bar Alba sia effettivamente scaduta in tempi recenti, in quanto l'ho provato per la prima volta qualche settimana fa.
Le arancine le ho trovate eccellenti: al burro sono morbidissime con l'interno cremoso e saporito, alla carne mi sono piaciute di meno, quelle "Alba", al pesto, meritano anche.
Abbiamo poi assaggiato la caponata (fredda) molto saporita.
Il servizio è veloce e gentile.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
New York City, New York
“Al Bar Alba il cliente ha sempre torto!”
1 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Stavo per andare a trovare amici fuori Italia per Pasqua, e questi mi hanno chiesto di portare una bella cassata siciliana. Siccome il Bar Alba pubblicizza moltissimo la sua abilita' di poter spedire cassate e cannoli in tutto il mondo, ho chiesto loro di preparare una cassata "confezione viaggio" con largo anticipo. Il giorno in cui partivo ho ritirato la cassata, ed ho chiesto ancora una volta conferma che fosse una confezione viaggio, e mi è stato confermato!
Solamente all'arrivo (all'estero!) aprendo il pacchetto mi sono accorto che la confezione NON era da viaggio, ed infatti la cassata era in condizioni terribili!
Una volta tornato a Palermo sono andato al Bar Alba a protestare, ed i gestori NON hanno accettato d'aver errato, NON hanno detto nulla che significasse che erano dispiaciuti, e si sono contraddetti dicendo PRIMA che io non avevo chiesto d'avere una "confezione da viaggio" (falso), e DOPO che avevano effettuato la confezione viaggio come richiesto (che non e' vero!).
E' una vergogna che un cliente, oltre a subire il danno di acquistare/pagare e trasportare per migliaia di chilometri un dolce che arrivera' distrutto, debba anche subire l'arroganza dei gestori del bar che non pensano neanche di scusarsi o di offrire un risarcimento. Cambiate lavoro! la maggior parte dei commenti che si vedono su Trip Advisor sembrano darvi chiare indicazioni!

• Visitato a Aprile 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Bar Alba hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Bar Alba? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Bar Alba, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.