“Da amare!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Bar Alba

Bar Alba
Piazza Don Bosco, 7, Palermo, Sicilia, Italia (Libertà)
+39 91 130 9016
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.620 in classifica su 1.212 Ristoranti a Palermo
Per: Adatto ai bambini, Scena da bar, Gruppi numerosi, Cucina locale, Pasti economici
Opzioni: Colazione/Brunch, Posto per il pranzo, Accetta prenotazioni, Da asporto, Consegna, Dopo mezzanotte, Dessert
Zona: Libertà
Napoli
“Da amare!!”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Vi dico solo che ero in vacanza a Cafalù e feci 100 km pur di andarci.
Le arancine al burro sono qualcosa di indescrivibile, morbide, con il cuore di prosciutto e mozzarella
I cannoli degni della tradizione siciliana.
Se potessi mi immergerei in unavasca piena di quella dolce ricotta..
Se siete a Palermo...andateci!!!

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

augusta
“BAR ALBA ? UNA VOLTA !!!!!”
3 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Torno spesso a Palermo,mia città natale,la scorsa settimana trovandomi a palermo,faccio una capatina da Alba come ero solito fare,ma trovo un'altro bar,diverso da quello che conoscevo,in peggio ahimè,scarsa pulizia,scarsa qualità dei prodotti,la mitica arancina di Alba dov'è,a cospetto mi presentano un'arancina scialba,poco saporita,insomma tutt'altra cosa,perchè cosa è successo? dov'è il mio bar Aba? vanto della nostra città, peccato aver dilapidato un'istituzione del genere !!!!!!!!

• Visitato a Marzo 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Palermo, Italia
“Non è rimasto nulla del vecchio bar Alba...”
1 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Non so cosa sia successo, credo un cambio di gestione, ma le utlime volte ho avuto esperienze allucinantI. il calzone (un vecchio cavallo di battaglia) era enorme ma vuoto e di scarsa qualità, il gelato assolutamente inspido (persino la panna non sapeva di panna), unaa torta al cioccolato, bellissima a vedersi, di un dolce stucchevole e senza sfumature di gusto. Insomma... una vergogna. Peccato!

palermo
“arancine immancabili”
4 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Mia sorella mangia solo le arancine di Alba! ogni volta che viene a Palermo appena arriva la prima tappa è da Alba per una scorpacciata di arancine. Lai è una "classicista" e vuole solo quelle al burro, ma io che sono una vera golosa provo sempre le novità! E devo dire che sia l'arancina agli spinaci che la nuova "pesto e stracchino" sono immancabili. Provare per credere!
p.s. anche tutto il resto è molto buono. Adoro il loro gelato alla nocciola per dirne uno...... ;)

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Palermo, Italia
“Un tempo era di gran classe”
3 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Oggi il bar Alba è quasi anonimo. Negli anni 90 ebbe un periodo di grande notorietà, poi fu chiuso per un periodo dall'ufficio d'igiene per un'anomalia e la gente locale mise in giro la voce che nelle famose e tanto apprezzate arancine mettevano il cibo per cani. Ma sapevamo tutti che erano dicerie messe in giro da rivali. Intanto quando riaprì non ebbe più il periodo d'oro di una volta

Gli utenti che hanno visto Bar Alba hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Bar Alba? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Bar Alba, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.