“ottima posizione” 4 su 5 stelle
Recensione di Bed & Breakfast Casetta Manfredi

Bed & Breakfast Casetta Manfredi
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Palermo
Bed & Breakfast Casetta Manfredi
Hai aggiunto Bed & Breakfast Casetta Manfredi ai Preferiti
2.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Dello Spezio 41, 90139 Palermo, Sicilia, Italia (Politeama)   |
Classificato al n.153 di 346 B&B / Pensioni in Palermo
Catania, Italia
“ottima posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Il b&b si trova in un palazzo antico molto bello, con camere ampie colorate, accoglienti e pulite.Per chi deve muoversi a piedi è perfetto perchè centralissimo.Il bagno nel mio caso non era in camera,ma era personale.Mi sono state date le chiavi quindi si può entrare ed uscire a piacimento,senza dover citofonare o farsi aprire da nessuno.I proprietari sono gentili e molto disponibili.
L'unica nota negativa del soggiorno è stato il parcheggio convenzionato con il b&b; per quanto costasse di meno rispetto agli altri(7 euro a notte) mi hanno fatto trovare la macchina che puzzava di fumo,con 30 km in più(segno sempre i km quando devo lasciare le chiavi per abitudine) e carente di benzina in un momento in cui c'era sciopero degli autotrasportatori da una settimana.
A parte questo ci ritornerei sicuramente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

Porto Empedocle, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

Ciao amici, volevo dirvi che sono appena tornata da un fine settimana trascorso in compagnia di amiche a Palermo. Abbiamo scelto questo B&B quasi per caso e devo dire che siamo rimaste abbastanza soddisfatte.
Posizione del B&B spettacolare dietro piazza Politeama, avevamo monumenti, negozi, locali (notturni e non), ristoranti ecc..ecc.. tutto a portata di mano.
Camere ottime, sia per l'arredamento che per la pulizia
Bagno (anche se fuori dalla camera) molto pulito e accogliente.
Colazione molto casilinga forse poco varia, ma attenzione tutto ottimo.
Proprietari molto disponibili.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

B&B in ottima posizione x visitare Palermo a piedi. situato vicino al teatro Politeama. Fermata dell'autobus a 100 metri dal b&b. (attenzione è una via piccola che si trova quasi di fronte alla fermata). I gestori sono molto simpatici e si prodigano per farvi sentire come se foste a casa vostra. Le stanze sono ampie, il letto buono, tutto molto pulito. colazione non troppo varia ma sufficiente, in sala a volte ad un tavolo comune (con altre persone). ci tornerei sicuramente.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Caserta, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Ce lo ha consigliato il b&b novecento. siamo stati solo una notte prima della partenza. ci siamo trovati molto bene. dovevamo partire la mattina presto dal porto ed il b&b è molto vicino. è comunque centralissimo alle spalle del teatro politeama, tutto il centro di palermo è a portata di mano. ottima accoglienza, colazione in camera la sera prima perchè uscivamo all'alba. la sera prima avevamo visto le aree comuni del b&b molto belle e ben curate, ci è dispiaciuto non essere arrivati prima. ogni camera è arredata con uno stile diverso dalle altre, ma tutte con gusto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Sassuolo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

se si valuta comodità raggiungibilità e ospitalità questo B e B è perfetto !!
siamo arrivate con il pullman dall' aeroporto a pochi metri di distanza(discesa Politeama) .La gestione è super accogliente.La colazione abbondante.Le camere e il bagno(non in camera ma privato)puliti.
disponibili a informazioni e consigli.
Palermo sempre bella.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
firenze
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2011

Il b&b Casetta Manfredi si trova in pieno centro( in un quartiere elegante e con i negozi delle grandi firme),dietro al teatro Politeama, zona davvero tranquilla, dalla quale è possibile raggiungere velocemente a piedi i monumenti cittadini.
L'accoglienza è stata superba, la proprietaria si prodiga al fine di aiutare i clienti in tutto e per tutto, dando abbondanti informazioni turistiche.
La centralità della struttura consente la visione della città interamente a piedi( per esempio il Teatro Massimo è a 10 minuti di distanza) , ed essendo un quartiere tranquillo , sia durante il giorno che la notte non si corrono pericoli.
Le camere sono ampie, dcurate nei particolari, e pulite .
La colazione viene offerta in terrazza dove si può dialogare piacevolmente con gli altri ospiti, e la colazione in sé è ottima, curata nei minimi dettagli.
Il rapporto qualità/prezzo è veramente buono.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2011

in posizione ottimale per visitare il centro di Palermo. I proprietari Kika e Giovanni sono persone veramente cortesi e gentili che si prodigano per rendere il soggiorno piacevole ed aiutano con consigli e mappe. La stanza molto ampia con bagno privato in corridoio è essenziale ma confortevole. trattamento con calore familiare. fermata del bus x aeroporto a 100 metri dall'albergo. unico neo il rumore del traffico, se vi può dare fastidio portate i tappi x le orecchie. ci tornerei sicuramente e lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Conosci Bed & Breakfast Casetta Manfredi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed & Breakfast Casetta Manfredi

Categoria hotel:2 stella/e — Bed & Breakfast Casetta Manfredi 2*
Bed & Breakfast Casetta Manfredi Hotel Palermo
Bed And Breakfast Casetta Manfredi
Bed & Breakfast Casetta Manfredi Palermo, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Bed & Breakfast Casetta Manfredi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.