“Ristorante in decadenza!!!” 2 su 5 stelle
Recensione di Capricci Di Sicilia

Capricci Di Sicilia
Piazza Luigi Storzo, Palermo, Sicilia, Italia (Politeama)
091-327777
Zona: Politeama
foggia
“Ristorante in decadenza!!!”
2 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Ci sono tornato dopo 13 anni, poichè la prima volta avevo avuto una esprienza piacevole.
Purtroppo il bis non si è ripetuto, perchè forse per diversa gestione non abbiamo trovato niente della varietà e tipicità che distingueva la cucina tempo addietro.
Gli involtini di pesce spada come pure quelli di carne sembravano un piatto pronto (solo da scongelare), l'atmosfera non è più quella di un tempo tantè che siamo stati seduti all'aperto in un ambiente del tutto insignificante. Il prezzo comunque non è stato basso!
Insomma - considerata l'esperienza fatta prima - Una Delusione.

• Visitato a Agosto 2011
    • 2 su 5 stelle Cibo

scorpione da Firenze
“Tipico con classe”
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Il nome mi sembrava non promettere bene, del resto non l'avevo trovato nei vari siti e diffidavo un po'. Tuttavia mi era stato raccomandato, su mia richiesta, dalla reception dell'hotel. Ci sono ritornata tutte le sere della mia permanenza. I ristoranti in cui ero stata fino ad allora, consigliati da chi li aveva visitati, non mi avevano convinta. Cucina discreta ma un po' raffazzonata con un insoddisfcente rapporto prezzo/qualità/servizio.
Qui si mangia veramente cucina locale (le mie origini sono palermitane e so quel che dico), rivisitata con eleganza e sapienza. E si beve bene, il che non guasta. La proprietaria è cortese e accogliente e dopo un paio di sere ti senti a casa. Il prezzo è accettabile

• Visitato a Dicembre 2010
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Pessimo”
1 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Una delle peggiori cene che mi siano mai capitate. Antipasti prefabbricati, untuosetti. Scelta l'orata alla "eoliana" per 2 persone, ci siamo visti consegnare due oratine con peso perfetto da allevamento, ricoperte da sugo indefinibile con capperi galleggianti. Il tutto pagato al pari di un ristorante da stelle Michelin. Personale distratto, desideroso solo di mandare a casa noi e i quattro del tavolo accanto.

• Visitato a Giugno 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Verona, Italia
“Buon ristorante di cucina tipica, da provare”
3 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

Quando si prova la cucina tipica bisogna fare attenzione al giudizio. Qui è fatta molto bene anche se la giudicherei pesante (probabilmente altrimenti non sarebbe tipica). La pasta con le sarde era ottima ma a metà piatto mi sono fermato a causa di un ripieno esagerato, e la signora mi ha fatto osservare che lasciavo li il meglio (e i miei vicini di tavolo mangiavano con gusto). Da provare.

• Visitato a Febbraio 2011
    • 3 su 5 stelle Cibo
1.518 recensioni 1.518 recensioni
“Per provare la cucina siciliana”
3 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2011

Ambiente pulito ed accogliente, sviluppato su diverse sale, con un servizio simpatico e professionale. I camerieri vi sapranno consigliare senza essere pressanti o invadenti. La cucina prepara piatti della tradizione siciliana (da provare la pasta alla norma, le polpette di sarde, la caponata, i cannoli casalinghi, ...). La cantina è ben fornita.
E' un ristorante ideale per famiglie e per turisti che vogliono provare la gustosa cucina siciliana. I prezzi sono medio-alti.

• Visitato a Ottobre 2010
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Capricci Di Sicilia hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Conosci Capricci Di Sicilia? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Capricci Di Sicilia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.