“MOLTO CONFORTEVOLE” 4 su 5 stelle
Recensione di B&B Teatro Massimo

Hai aggiunto B&B Teatro Massimo ai Preferiti
B&B Teatro Massimo
1.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via Orologio 31, 90133 Palermo, Sicilia, Italia (Castellammare)   |
Classificato al n.129 di 319 B&B / Pensioni in Palermo
aquino
“MOLTO CONFORTEVOLE”
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Bed & Beakfast molto bello, situato proprio in centro, a due passi dal Teatro Massimo. Le stanze sono spaziose e dotate di ogni confort, il bagno grande e funzionale. Molto comoda la possibilità di fare colazione direttamente in camera, senza vincoli di orario...quindi anche per turisti più pigri!!!!
A disposizione anche una guida turistica di palermo molto dettagliata, utile per visitare la città.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
cirrimori, Proprietario alle B&B Teatro Massimo, ha risposto a questa recensione., 2 ottobre 2011
Grazie per la recensione.

Gattinara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

io e il mio compagno siamo stati una settimana nella splendida Palermo ed abbiamo alloggiato nel B&B Teatro Massimo...camera pulita, vicinissimo al centro storico e Proprietario cortesissimo!! ... ci siamo trovati davvero benissimo e se nel futuro faremo un ulteriore viaggio a Palermo sicuramente ritorneremo ad alloggiare qui!!! Simonetta

Gentile Simonetta La ringraziamo per la recensione.
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

ottimo il rapporto qualità/prezzo dell'appartamento, buona la posizione, praticamente a due passi dal centro storico.inoltre molto cordiale e gradita l'accoglienza.insomma la consiglio a tutti, e sopratutto a coloro che-come me- non conosceva quasi per niente palermo e si è buttato-quasi a caso- nella scelta di un bed and breakfast 'vicino' al centro storico.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Grazie molto per la recensione.
Sempre a Sua disposizione per un Suo futuro soggiorno a Palermo
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato per 3 notti a Palermo a due passi dal suggestivo Teatro Massimo.
Il B&B del signor Giovanni, in special modo l'appartamento riservatoci, è veramente confortevole, moderno e con ampi spazi. Presenta 2 condizionatori, uno per piano, letti spaziosi e comodi, bagno grande e molto ben tenuto. Tutto come nelle foto.

Ultima cosa: la posizione del b&b è veramente centralissima e piena di servizi a portata di qualsiasi esigenza!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
cirrimori, Proprietario alle B&B Teatro Massimo, ha risposto a questa recensione., 22 agosto 2011
Gentili signori grazie per la dettagliata e bella recensione.
Sempre a Vs disposizione per un Vs futuro soggiorno a Palermo.
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2011

Ci siamo trovate bene dal primo incontro, il proprietario è veramente gentile e disponibile.
La camera era perfetta sia nella pulizia che nell'arredamento.
Un piccolo terrazzino da sulla via, un pò colorita.
Il B&B è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e comodo per visitare il centro storico a piedi.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
cirrimori, Proprietario alle B&B Teatro Massimo, ha risposto a questa recensione., 28 maggio 2011
Gentile Edoardo La ringrazio per la bella recensione.
Spero di riaverLa mio gradito ospite.
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2011

è situato nel cuore di palermo, a due passi dal teatro massimo. luogo ideale per raggiungere a piedi le mete di maggiore interesse; la strada è molto vivace, piena di locali dove mangiare e divertirsi, e fortunatamente il b&b è dotato di ottimi infissi. Le stanze sono veramente belle, molto ampie, nuove, pulitissime e arredate con gusto e rendono il soggiorno confortevole. unico neo la colazione, ma palermo offre meraviglie e calorie ad ogni angolo.

un grazie a gianni, il gestore, per la disponibilità/gentilezza nell’accogliere e nel dare consigli sulla città.
b&b assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
cirrimori, Proprietario alle B&B Teatro Massimo, ha risposto a questa recensione., 16 aprile 2011
Gentili sig.ri Vi ringrazio per la recensione e spero di rivederVi presto.
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2011

Struttura confortevole e centralissima, il B&B Teatro Massimo è assolutamente consigliato a tutti coloro che vogliono un accogliente alloggio nel cuore della meravigliosa Palermo. Il gestore, persona squisita, vi accoglierà con la sua gentilezza e disponibilità e vi darà tanti preziosi consigli per vivere al meglio la città nella durata del vostro soggiorno. La suite in cui ho soggiornato era provvista di tutto l'occorrente per rendersi autonomi: un angolo cottura con frigorifero, e tutto ciò che poteva servire per un ampia colazione( quotidianamente controllato ed eventalmente re-integrato dal gestore). Inoltre la struttura caratteristica dell'immobille mi appagava e così appagherà chi come me è alla ricerca di qualcosa di caratteristico e particolare.Non ultima l'ubicazione, a due passi dal Teatro Massimo e nel cuore del centro storico, mi ha permesso di godere della bellezza della città a piedi avendo tutto a portata di mano ed essendo parimenti vicino ai mezzi pubblici mi ha permesso non solo facili spostamenti da e per l'aeroporto ma anche escusioni nei dintorni della città.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
cirrimori, Proprietario alle B&B Teatro Massimo, ha risposto a questa recensione., 10 marzo 2011
Gentile ValeVale La ringrazio della bellissima e dettagliata recensione.
Speriamo di riaverLa presto nostra gradita ospite.

Conosci B&B Teatro Massimo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Teatro Massimo

Indirizzo: Via Orologio 31, 90133 Palermo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Palermo > Castellammare
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Suite
Classificato al n.129 di 319 B&B / Pensioni in Palermo
Categoria hotel:1 stella/e — B&B Teatro Massimo 1*
Bed and breakfast Teatro Massimo è una dimora elegante nel cuore di Palermo, situato a soli 50 metri dal famoso Teatro Massimo, nella zona pedonale del centro storico. Il palazzo storico che ospita il B&B è totalmente restaurato ed è dotato di ascensore. Il B&B offre sistemazione in camere e appartamenti elegantemente arredati: camera Don Giovanni, appartamento Daphne e appartamento Butterfly. Tutte le camere e gli appartamenti sono climatizzati e dotati di TV ed internet wi-fi gratis. Nella sistemazione B&B la colazione è preparata in camera offrendo al cliente totale libertà ed indipendenza. Il porto, la stazione, la fermata del bus proveniente dall'aeroporto e i siti di interesse turistico sono a pochi passi. Dato il posizionamento del Bed and Breakfast si può visitare agevolmente la città senza utilizzare l'auto. La zona è servita da numerosissimi ristoranti e locali tipici nei caratteristici vicoli pedonali del centro storico. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, HostelWorld, HostelBookers, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Teatro Massimo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Recensioni Teatro
B&B Teatro Massimo Palermo, Sicilia
b&b Teatro Massimo Hotel Palermo
Bed And Breakfast Teatro Massimo

Se siete i proprietari o gestori di B&B Teatro Massimo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.