“Suggerimento per la casetta del poeta” 5 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Palermo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Suggerimento per la casetta del poeta”
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati anche noi alla casetta del poeta per la prima volta abbiamo aspettato circa trenta minuti ma l'attesa e normale se un locale lavora e offre cibi di qualità ,abbiente accogliente staff cortese ed educato e molto preparato ,pizza maestosa i miei amici che sono clienti abituali avevano proprio raggione ci tornerò per i primi che dicono sono ottimi vi consiglio di provarlo

common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Esperienza da dimenticare”
2 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Prenoto un tavolo, mi fanno sedere dopo 40 minuti dal mio arrivo. A questo punto ordiniamo... Il cameriere vuole fare il carino, soprattutto con la mia ragazza. Lo becco mentre guarda e fa l'occhiolino. A questo punto la mia ragazza si schifa; ormai le pizze sono al tavolo. Mangiamo mezza pizza, ma ormai la cena è compromessa. Come se non bastasse alla cassa mi conteggiano un bicchiere di vino che non ho preso e la cassiera prova ad insistere sul fatto che abbiamo preso del vino, ma niente da fare. Ho pagato il mio conto e mi son promesso che non ci avrei più messo piede. Naturalmente una cattiva pubblicità è il minimo

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Tutto perfetto!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Si cena in atmosfera familiare con servizio eccellente,seguito da una cucina spettacolare,sia se ordini pizza o pasta o carne o pesce esci con gran soddisfazione e con la consapevolezza di aver speso bene i tuoi soldi...i proprietari sono persone speciali!!!!Provate anche voi non sbaglierete assolutamente

• 5 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“La casetta”
5 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

Locale molto acogliente personale ottimo e molto professionale i cibi ti ottima qualita e prezzo nella media e sopratutto non ce nessun trucco quando ti fanno il conto con le convenzioni perche qualcuno lo fa e non ci accorgiamo perche cambiano i menu quando hanno le serate convenzionate con le carte sconto.

• 5 su 5 stelle Cibo
Mantova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“Che buono il calzone!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2011

Ottime le pizze in generale ed il calzone in particolare. Secondi non entusiasmanti. Ambiente molto gradevole, servizio eccellente. Poca attesa tra la prenotazione e l'arrivo delle pietanze. Locale premium quindi si possono vedere le partite della serie a e champions. Consigliato.

• 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto la casetta del poeta hanno visto anche

Palermo, Provincia di Palermo

Se siete i proprietari o gestori di la casetta del poeta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.