“Bellissima struttura con vista privilegiata sullo stretto. Cordialità e disponibilità” 4 su 5 stelle
Recensione di Scilla e Cariddi B&B

Hai aggiunto Scilla e Cariddi B&B ai Preferiti
Scilla e Cariddi B&B
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Viale Annunziata contrada Citola | angolo Via G.A. Bosurgi e SP 44, 98168 Messina, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.16 di 35 B&B / Pensioni in Messina
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Soggiorno incantevole ma stanza un pochino trasandata.
Umidità e polvere si sono fatte sentire.
Per il resto cordialità stupenda.
Se si potesse ammodernare un pochino sarebbe il TOP!
Per il resto consiglio VIVAMENTE questo posto.
Ringrazio ancora il proprietario che nonostante il ridotto preavviso, ci ha accolte.
Passeremo a salutarvi sicuramente.
Grazie ancora di tutto
Valentina e Cristina

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

62 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Palermo, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Capito spesso a Messina per motivi di studio-lavoro, poco tempo fa sono stata in questo bed & breakfast. La mia camera era una specie di bungalow abbastanza grande, in questi giorni di freddo non vi dico la fatica a riscaldare tutta la camera con una misera pompa di calore. Tra l'altro la stanza era umida e la pompa non ce la faceva granchè. Cerco di riscaldarmi facendo una doccia e intirizzita dal freddo....l'acqua calda non c'èèèèè. Mi fanno cambiare stanza e riesco ad usare l'acqua calda. Anche la stanza nuova è fredda ma con la pompa di calore riesco a SOPPORTARE il freddo e l'umidità. Risultato? Mi è venuta la bronchite per il freddo, l'allergia (con annesso bentelan) per la polvere che c'era in camera e per la secchezza dell'aria dovuta alla pompa di calore e la cervicale.
Gestori molto gentili ma è inutile che propongono pezzi bassi se poi il soggiorno diventa un incubo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
scillaecariddisicily, Proprietario alle Scilla e Cariddi B&B, ha risposto a questa recensione., 21 febbraio 2012
Ci dispiace moltissimo che questa Signora abbia scritto una recensione così dura e non ci permettiamo di contestare le opinioni di nessuno, ma ritengo doverose alcune puntualizzazioni. Siamo presenti nel settore del turismo da più di 10 anni e il nostro B&B è sempre stato premiato da prestigiose riviste e guide del settore, con recensioni più che lodevoli, sia in Italia che all'estero. L'utilizzo della pompa di calore (con filtri costantemente sostituiti) è più che sufficiente per la metratura delle stanze e degli appartamenti (non abbiamo bungalow!!!): probabilmente la cliente ha avvertito un freddo anomalo per sue particolari condizioni di salute, e questo esula dalle nostre responsabilità. La doccia funzionava perfettamente, ma, se la cliente si ricorda, c'è stato per pochi minuti un black out generale in tutta la città di Messina la sera del suo pernotto e per avere l'acqua calda Le abbiamo detto che avrebbe dovuto pazientare qualche minuto. Adeguandoci alla situazione, abbiamo preferito dare l'utilizzo anche della stanza adiacente e non ricordiamo ulteriori lamentele. Preferiamo in qualsiasi caso che i nostri clienti ci diano impressioni, anche negative, de visu prima di lasciare la struttura, per poterci migliorare, ma sappiamo anche che accontentare le particolari esigenze di tutti e davvero difficile. Ringraziamo comunque la Signora per il suo intervento.
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Il mio, seppur breve, soggiorno al Bed and Breakfast Scilla e Cariddi è stato piacevolissimo.
Il posto è spettacolare, si ha una splendida vista dello stretto e il giardino è davvero bello e rilassante. La camera che mi è stata assegnata era grandissima con letto matrimoniale, letto singolo, bagno, condizionatore, tv e balconcino (anche se era solo io ad occuparla!). I proprietari sono molto gentili e simpatici, disposti a venire incontro agli ospiti persino negli spostamenti. L'ambiente è molto curato e accogliente, l'arredamento davvero di ottimo gusto; ci sono tantissimi libri di ogni genere e lingua a disposizione degli ospiti e la colazione è buonissima (soprattutto la torta al cioccolato della padrona di casa). Anche il prezzo era abbastanza contenuto. Se mi ricapiterà di visitare di nuovo Messina ci tornerò sicuramente!
grazie per la vostra cortesissima ospitalità

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Sono spesso in Sicilia per lavoro e questo b&b é diventato ormai un appoggio abituale. I padroni sono davvero singolari e gentilissimi ( la prima volta sono venuti a prendermi e mi ordinano pizza e coca a qualsiasi ora della sera). Sono anche due musicisti, simpatici e travolgenti, sanno dare qualcosa in più ai clienti. Luisa prepara torte buonissime e Antonio ormai é un amico. Mi sento a casa e adoro le camere Circe, un piccolo gioiello che domina lo Stretto e l'Antro di Polifemo, entrambe con deliziosi angoli cortura. Comodo, anche perché mi fanno fattura e pago con carta di credito. Lo stra consiglio e li ringrazio sempre per tutto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

Posizione ottimale del B&B a soli 5 minuti dal centro di Messina...un sentito grazie ai propietari per averci accompagnato in macchina gratuitamente al porto, per l'imbarco sulla nave...bellissima la vista che dal cortile/giardino si affaccia sul mare, camera accogliente con bagno privato...veramente un bel posto!!!Consigliato.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo approdati in questo angolo di paradiso reale, anzi meglio del sito web, dopo dieci giorni in giro per l'isola e senza dubbio abbiamo trovato la migliore struttura. Una villa incredibillmente bella affacciata sul mare a poca distanza sia dal centro di Messina che dalla riviera. Tutto super, proprietari, stanze e colazione. Lo consigliamo sia a coppie che a famiglie.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2011 tramite dispositivo mobile

Chiamarlo b&b e' riduttivo, gestori splendidi, camere spaziose e bagni enormi, con la mia famiglia abbiamo trascorso un weekend davvero speciale nella privacy totale. Super consigliato.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011

Conosci Scilla e Cariddi B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Scilla e Cariddi B&B

Indirizzo: Viale Annunziata contrada Citola | angolo Via G.A. Bosurgi e SP 44, 98168 Messina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Messina
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.16 di 35 B&B / Pensioni in Messina
Categoria hotel:3 stella/e — Scilla e Cariddi B&B 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Scilla e Cariddi B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cariddi
Scilla e Cariddi Messina
Scilla e Cariddi Bed And Breakfast
Scilla e Cariddi Hotel Messina
Scilla e Cariddi B&B Messina, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Scilla e Cariddi B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.