“bellissima vacanza lo consiglio” 5 su 5 stelle
Recensione di Le Dune Village

Hai aggiunto Le Dune Village ai Preferiti
e 1 altro sito.
Le Dune Village
3.0 su 5 Hotel   |   SS 113 Km 13 400 | Mortelle, 98164 Messina, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.10 di 26 hotel a Messina
palermo
“bellissima vacanza lo consiglio”
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

bellissimo villaggio,direttamente sul mare, e in massimo relax, ottima cucina curatissima, ideale per famiglie con bambini, infatti mia figlia di 11 anni si è trovata benissimo con tantissime amiche ed amici e noi non ce la siamo sentita addosso.... mare bellissimo e tutta la famiglia abbiamo imparato il surf , grazie all'ottimo istruttore Francesco....ci torneremo scuramente , ottimo servizio di ricevimento , tanto è che trovandomi benissimo ho prolungato di una settimana Daniele Calleri da Palermo

146 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Vacanza organizzata per divertirsi, su consiglio dell'agenzia (che ha già preso una bella strigliata a tal proposito), invece si è rivelata di totale relax, forse fin troppo!! Ci siamo salvate grazie all'animazione del villaggio, che dava del suo meglio con direi pochi mezzi e tra gente un po' troppo fuori di testa quando veniva coinvolta nei giochi!! Quindi ottima animazione! :-)
La camera era un dramma!! Non andate mai in più di due perchè non vi girate, state uno sopra l'altro e dormite quasi per terra.
La struttura è buona, ma potrebbero impegnarsi per migliorarla e otterrebbero di più!!
Lo staff della Reception era molto poco simpatica e un po' disinformata! Il ristorante era ok, anche se gli "unni" andavano a inizio turno e si finivano tutto!
Ottimo il bar piscina, gestito da ragazzi e ragazze molto simpatiche!!
Quindi ricapitolando: vivete nel bar e partecipate all'animazione!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Ho soggiornato in villaggio nel corso della prima settimana d'agosto e mi sono trovato abbastanza bene! Gli aspetti positivi del villaggio sono senz'altro l'animazione (disponibile e gentile) ed il ristorante! le grosse pecche sono rappresentate dalla scarsa pulizia della spiaggia e l'inesistenza dei bagnini poco se non mai presenti per assistere i bagnanti.

Casalnuovo di Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

siamo stati alle dune dal 7 al 21 agosto 2011. la stuttura è molto bella e cinsigliata per chi ha bimbi piccoli poichè non è molto grande e ha tutti i servizi (spiaggia, piscina, bar e ristorante) a portata di mano. il servizio alla reception è buono e il direttore è sempre dosponibile. la cucina è discreta ma ripetitiva (sia nei primi piatti che nei secondi). ci è venuta la nausea della cotoletta. le due pecche del villaggio sono la pilizia (che è ridotta ai minimi termini sia nelle camere che nei luoghi comuni) e l'animazione ( il capo animatore Mika è inesistente ed impegnato solo a fare il latin lover con le ragazze lasciando il resto dei ragazzi molto giovani ed inesperti allo sbando e dopo ha anche il coraggio di richiamarli con modi brutti ed offensivi) i bagnini inesistenti perchè impegnati a chiacchierare con le ragazze!!! consiglierei al direttore di puntare di più sulla pulizia e sulla scelta di una buona agenzia di animazione.

Ravenna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Sono stata in vacanza in questo hotel la prima settimana di agosto con il mio compagno e mio figlio di 4 anni e mezzo. Inizialmente ero moltro scoraggiata per le recensioni negative, soprattutto quelle relative alla pulizia della struttura (qualcuno ha scritto che ha visto pure un topo!); fortunatamente sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla struttura molto carina, effettivamente fuori dal mondo visto che non nei dintorni non c'è nulla, la meta più vicina è Messina (ma pure quì da vedere non c'è nulla), ma sicuramente per rilassarsi è l'ideale poichè le camere sono praticamente sul mare (bello anche se non l'ideale per i bimbi poichè subito con acqua alta), la piscina il ristorante e gli altri servizi tutti a due passi. Il personale dell'Hotel alla reception è molto gentile e carino, così come anche quello del ristorante, con camerieri sempre sorridenti, e le ragazze delle pulizie, altrettanto cordiali. L'unica pecca, concordo con molte delle ultime recensioni, l'animazione. Il capo animatore, Mika come si fa chiamare, fa la parte del belloccio cascamorto con le donne....diventando pesante ed arrogante quando gli si fa capire che...non ce n'è! gli altri ragazzi e ragazze dell'animazione...insomma, quasi ti tolgono il saluto e fanno gli acidi se non partecipi alle loro attività. Un consiglio: capisco che sono quasi tutti ragazzi giovani e probabilmente alle prime esperienze lavorative in questo campo, ma se voi fate il vostro lavoro cercando di coinvolgere gli ospiti dell'hotel abbiate rispetto ed educazione anche per chi, invece, vuole solo ed esclusivamente rilassarsi.
Nel complesso è stata comunque una bella vacanza rilassante grazie alla struttura e gentilezza delle persone sopra citate...ovviamente escludendo l'animazione!

3 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Siamo stati alle Dune in agosto....struttura molto carina ma poco curata, basterebbe veramente poco per rendere questo posto una nicchia per le vacanze. Il mare purtroppo non sempre e' bello causa dei venti, ma in vacanza in sicilia ci si aspetta un mare sempre meraviglioso e di certo non ci si puo' svegliare con la speranza che tiri lo scirocco piuttosto che il maestrale. Il servizio spiaggia e' inesistente bagnino maleducato sempre pronto a risponderti a tono, troppo occupato a fare le sue cose(a chiacchierare con donzelle) per occuparsi della pulizia della spiaggia. Se tu glielo fai notare ti dice che la colpa non e' sua ma e' degli altri che sporcano. I primi giorni sono stati deliranti....sporcizia ovunque (soprattutto ripeto in spiaggia) , camere poco pulite e quelle family anche vecchie ( varrebbe la pena ristrutturarle) . Grazie ad animate lamentele nel giro di qualche giorno il villaggio e' diventato abbastanza pulito... Ma non ultra!! Cmq abbiamo apprezzato lo sforzo di cambiare! Ma caro direttore si puo' fare di piu', la struttura e' molto bella e va curata per renderla una nicchia eccezionale. Ideale per i bimbi, la struttura e' raccolta, piccolina con brevissimi percorsi per raggiungere piscina e spiaggia. L'animazione e' carina , Mika potrebbe fare di meglio se cercasse di instaurare un rapporto migliore con i suoi collaboratori...spesso abbiamo visto delle scene poco carine...i collaboratori vanno coinvolti e diretti non a pesci in faccia..altrimenti non ottieni nulla. Le persone che ricorderemo con piacere sono Sasa' il cuoco carino e gentile , ottima cucina; Carmelo il cameriere sempre pronto e gentilissimo(dovrebbero essere tutti come lui!!!).Nel complesso Cmq siamo stati bene soprattutto dopo le lavatine di testa che hanno funzionato!!!!

Bollate, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Villaggio piccolo e raccolto,molto comodo muoversi attraverso le strutture(ristorante, bar,piscine,spiaggia,bazar).Ristorante con servizio a buffet di buona qualità a volte un po' ripetitivo con poche verdure fresche per contorno,ma tutto sommato di buona qualità. Reception ottima e disponibile a risolvere eventuali problemi anche legati alla manutenzione ordinaria(ottimo Beppe,è da esempio per tutti).La spiaggia e curata in manira piuttosto approssimativa(a volte un pò sporca di mozziconi),il mare non è adatto a bimbi piccoli perchè degrada subito in maniera decisa dopo pochi metri ed il bagnasciuga ha dei ciotoli piuttosto fastidiosi.Piscine pulite e belle ma il bagnino spesso è latitante(mettere l'indicazioni delle altezze!).Servizio bazar buono.Servizio bar ottimo con prezzi molto accessibili.Animazione:volenterosa ma manca la persona adatta a guidare ed aiutare i ragazzi a dare il meglio;spesso devono improvvisare i giochi,i balli o altro(comunque sono simpatici e gentili e cercano di fare il meglio possibile).Il capo animazione spesso è assente o latitante.Spesso si relaziona con i ragazzi e le ragazze dello staff in modo offensivo ed ha spesso atteggiamenti da bullo o buffone;con le belle clienti,donne o ragazze,invece è molto gentile ed accomodante....Spettacoli spesso ripetitivi.FORSE NON E' IL SUO RUOLO FARE IL CAPO ANIMAZIONE.
Ci si rilassa e tutto sommato si sta bene

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Le Dune Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Le Dune Village

Indirizzo: SS 113 Km 13 400 | Mortelle, 98164 Messina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Messina
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel sulla spiaggia a Messina
Categoria hotel:3 stella/e — Le Dune Village 3*
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Dune Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Dune Messina
Le Dune Village Hotel Messina
Le Dune Village Messina, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Le Dune Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.