“Assolutamente sconsigliato” 1 su 5 stelle

Cucina: mediterranea
messina
“Assolutamente sconsigliato”
1 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2012

Proprio la sera prima della presente recensione, sono andato a mangiare in questo ristorante con la mia comitiva di amici (in tutto 6 persone)... Abbiamo ordinato antipasti a base di pesce (salmone, franceschini, pesce fritto, gamberi, cozze e totani) e dei primi, sempre a base di pesce. Il risultato è stato che, a causa della qualità scadente del pesce 5 persone su 6 si sono sentite male, ed una di queste è addirittura finita in ospedale per un trattamento specifico contro le intossicazioni!!! Ragion per cui mi sento personalmente di sconsigliare vivamente questo locale a chiunque si trovi a Messina..

• Visitato a Agosto 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Il 16% consiglia
Sicilia, Italia
“Pesce e pizza non male”
3 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

La cucina non è male, anzi la cucina tipica messinese con piatti abbondanti e buoni da gustare. Il locale si presenta come un vecchio ristorante-trattoria a base di pesce ed il servizio lascia un po’ a desiderare. Carta dei vini praticamente nulla; i prezzi invece viste le porzioni si possono ritenere più che giusti. La pizza non l’abbiamo provata ma non sembrerebbe male visto che quasi tutti i tavoli intorno erano lì proprio per quella.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Il Borgo dei Pini hanno visto anche

Messina, Provincia di Messina

Conosci Il Borgo dei Pini? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Borgo dei Pini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.