“una serata a sorpresa” 5 su 5 stelle

Per: Scena da bar
Messina, Italia
“una serata a sorpresa”
5 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

sabato sera ero con Marco (il mio fidanzato). entrati nella galleria siamo stati attratti dai divanetti del gallery cafè. una signorina simpatica dall'accento straniero ci ha consigliato del prosecco accompagnato da assaggini vari di pasta e quiche....sembrava di essere a parigi, in una brasserie calda e accogliente, ho saputo che fanno anche musica live...non mancherò all'appuntamento.
alice.

messina
“incantevole”
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Il locale è situato in un angolo suggestivo di Messina, centrale ma non confusionario. Ci si può fermare per bere e chiacchierare, ma anche per gustare qualche stuzzichino. Io vi ho trascorso delle serate incantevoli, anche grazie all'atmosfera creata dalle luci soffuse, dalla musica di sottofondo molto accattivante, talvolta dal vivo, dal cibo genuino e dal servizio impeccabile. Ci tornerò.

Messina, Italia
“Molto piacevole”
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Sono arrivata al Gallery Cafè all'ora dell'happy hour e ho mangiato davvero bene. In particolare c'era un cous cous buonissimo, frittate e insalate di pasta niente male. L'atmosfera sembra quella di una grande città in un luogo incantevole come la Galleria Vittorio Emanuele di Messina. Un posto che finalmente torna a rivivere dopo qualche mese di "buio".

messina
“un luogo macico”
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Venerdì sera passeggiavo con la mia amica Francesca, ho visto delle candele che illuminavano l'ingresso della Galleria V. Emanuele, un posto molto suggestivo in cui non entravo da tanto tempo. Avevo voglia di un margarita, me ne hanno fatto uno super, e poi c'era un buffet da urlo, le polpette in agrodolce N. 1! La galleria ha reso magica la notte!

• Visitato a Ottobre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Una serata da ricordare!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ho trovato per caso il Gallery Cafe... Ho bevuto un buon vino e cenato benissimo durante l'happy hour mentre un gruppo suonava ottima musica dal vivo... I miei amici, in genere molto esigenti, hanno preso dei cocktail e non hanno avuto niente di che lamentarsi... Se non bastasse, si paga pure poco e c'e' un'atmosfera da festa in famiglia. Che dire? Ritornero' di sicuro!

Gli utenti che hanno visto Gallery Cafè hanno visto anche

Messina, Provincia di Messina

Conosci Gallery Cafè? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Gallery Cafè, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.