“Atmosfera cordiale, cucina ottima, prezzo giusto” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.16 in classifica su 448 Ristoranti a Messina
Fascia prezzo: USD 28 - USD 55
Cucina: italiana, mediterranea, pasta, pesce
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Venezia
“Atmosfera cordiale, cucina ottima, prezzo giusto”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Sono tornato in questo locale dopo una prima visita a novembre. Il titolare mi ha accolto in maniera cordiale, e mi ha proposto un'ottima selezione di pesce, cucinato bene e ben presentato. Ottimo il vino di accompagnamento, il conto assolutamente in linea con la qualità dei prodotti. Consiglio questo locale, dove si mangia bene e si viene trattati con cordialità e professionalità

Visitato a Aprile 2012

palermo
“tra amici...”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

I complimenti su trip sono meritati, l'atmosfera è molto piacevole e la piccola sala stimola la conversazione anche con i "vicini di tavolo". La loro proposta di antipasti di mare molto buona e varia. Abbiamo continuato con delle fettuccine all'astice e un assaggio di spigola all'acqua pazza, davvero ottime. Manca la pasta fresca e forse la scelta dei vini è limitata, ma la simpatia compensa! Un posto dove ritornare.

• 4 su 5 stelle Cibo
“Serata in armonia e cibo veramente buono”
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

I due amici (Arturo e Alessandro) hanno scelto proprio il nome giusto. Nel locale c'è un atmosfera gradevolissima; gentilezza nel servizio ed i piatti sono proprio buoni. Se esprimi qualche preferenza c'è l'attenzione ed il desiderio di esaudirla. Ci siamo già stati due volte e ci torneremo sicuramente

Italia
“buonissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Sono stata da amici miei a maggio 2012. La cucina a base di pesce è buonissima. La pasta fresca fatta in casa con fiori di zucca e gamberi era eccezionale!!! gli antipasti di pesce che ti portano di loro iniziativa se gli chiedi semplicememte un antipasto di pesce misto fatto da loro sono tantissimi...vari piatti, dai totani al sugo, ai crudi misti, agli scampi in insalata, al polpo ...davvero buonissimo. Il servizio merita una nota di merito a parte...il maitre di sala è a dir poco genitlissimo, si preoccupa di ogni minima esigenza..e il cuoco prima di iniziare si avvicina lui stesso al tavolo per chiederti cosa vuoi mangiare...proprio come essere da amici!!! consigliatissimo!!!

messina
“Superlativo.”
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

In molti mi avevano parlato bene di questo piccolo ristorante e finalmente sabato sera riesco ad andarci.
Quello che avevo sentito dire e letto su questo locale mi sembrava eccessivo considerato le dimensioni della struttura, piccola. Ma devo dire che è un posto carinissimo, persone che ti accolgono come se fossi un loro amico, cordialità, simpatia e ottima cucina sono gli ingredienti che fanno di questo ristorante una perla nel cuore della città di Messina.
Insomma, un locale in cui ritornerò e al quale farò tanta pubblicità.
Ottimo anche il rapporto qualità prezzo.
Complimenti allo staff di "Amici miei", continuate cosi.

Gli utenti che hanno visto Amici Miei hanno visto anche

Messina, Provincia di Messina

Conosci Amici Miei? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Amici Miei, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.