“pizza deliziosa” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Piacenza, Italia
“pizza deliziosa”
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Torno volentieri in questo ristorante quando mi trovo da quelle parti. Per prima cosa il posto è molto carino, in estate si mangia all'aperto a bordo piscina o sul prato, a lume di candela. Ho provato sia la pizzeria che il ristorante e ho trovato di buona qualità entrambi. Spettacolare l'antipasto degustazione di pesce della casa, con un mix di piatti caldi-freddi, cotto-crudo intrigante e abbondante. L'ultima volta che ci sono stata ho assaggiato la "pizza deliziosa" il nome non è eccessivo: pomodoro fresco, radicchio grigliato, mozzarella, gamberi e parmigiano... slurp! il tutto su una pasta sottile e fragrante, perfetta!
Poichè in questo locale ci sono spesso ricevimenti consiglio di prenotare.

Il 68% consiglia
Messina
“Ottimo cibo”
5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Sono stata in questo ristorante la settimana scorsa per una cena a base di pesce. Il ristorante è molto carino ed il personale molto gentile. Il pesce era decisamente fresco ed i piatti tutti molto particolari e veramente buoni... Anche il dolce oltre ad essere molto buono è stato presentato in modo molto particolare. Decisamente un ottimo ristorante..da provare e ritornare...

messina
“ottima cucina”
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

Dopo aver cenato diverse volte in questo ristorante , posso veramente consigliarlo a tutti coloro , turisti e non, che vogliono assaggiare pietanze veramente particolari cucinate ottimamente e accompagnate sempre da ottimi vini , consigliati con estrema professionalita' e cortesia, in un contesto elegante. Evidenzio oltre ai vini, la qualita' e la freschezza del pesce cucinato in modo originale . Saluti a tutti da Ercole!

messina
“il matrimonio perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Ho avuto il piacere di festeggiare il mio matrimonio a " sapore divino". E' stato tutto impeccabile e curato nei minimi particolari. I buffet di benvenuto e dei dolci, organizzati nel giardino vicino la piscina, erano letteralmente interminabili e disposti i varie zone così da evitare " l'effetto calca" caratteristica dei buffet. Gli antipasti, i primi e il secondo di pesce freschissimo sono rimasti nella memoria di tutti i miei invitati. Tutto era di ottima qualità e poi come dimenticare la scenografia della sala e del giardino con delle composizioni floreali stupende. E' stato tutto perfetto per il giorno più bello della mia vita. Sono tornata più volte a cenare, l'ultima pochi giorni fa, rimanendo sempre soddisfatta per il servizio, la cortesia e soprattutto la qualità dei piatti...dal sapore divino.

sorrento
“Tappa obbligata”
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2011

In diverse occasioni, ho avuto il grandissimo piacere di essere ospite del Sig. Mario. Sí, perche qui si percepisce il senso dell'ospitalità. Gli antipasti, i primi e i secondi di mare sono spettacolari, ma questo puó apparire ovvio, siamo in Sicilia!! Ma quello che colpisce ancor di piú che anche i piatti di terra sono di una ricercatezza stellare, grazie Mario.

Gli utenti che hanno visto Sapore Divino hanno visto anche

Messina, Provincia di Messina

Conosci Sapore Divino? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Sapore Divino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.