“ottimo rapporto qualita' - prezzo” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Siracusa, Italia
“ottimo rapporto qualita' - prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Mi era stato segnalato da una parente del titolare per cui mi sono avvicinato con molta cautela. Devo riconoscere che la cucina è discretamente varia, gli ingredienti di qualità e il servizio all'altezza. Il giardino d'inverno è una piacevole oasi di tranquillità in pieno centro città.
Il prezzo poi è stato una vera sorpresa. Ci tornerò

• Visitato a Aprile 2012

Messina, Italia
“In città ma lontano dal caos”
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

In pieno centro cittadino, di fronte al Tribunale, la Durlindana e' un'insolita alternativa per chi vuole gustare la cucina della tradizione messinese in una chiave a volte rivisitata ma sempre ben riuscita. Il giardino d'inverno e' un vero e proprio angolo di paradiso. Gli interni del locale sono ben curati in stile medievale ed il personale e' cortese ed il servio molto buono. Le pietanze, ben preparate, sono offerte in ottime porzioni. Ottima la scelta dei vini. Prezzi in linea con l'atmosfera del locale, m sicuramente non esagerati.

• Visitato a Marzo 2012
“Se lo provi, ci torni”
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Chi ha voglia di provare un ristorante in cui si mangia molto bene, si viene accolti con gentilezza e disponibilità, si ha la sensazione di trovarsi in un ambiente accogliente ma allo stesso tempo raffinato, deve provare La Durlindana. Particolarmente azzeccato l'arredamento e, soprattutto, il giardino d'inverno dove si ha l'impressione di trovarsi lontano dal traffico e dai rumori della città. Lo consiglio soprattutto a chi ama il pesce, ma non solo.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
Pietro D, Proprietario alle La Durlindana, ha risposto a questa recensione., 9 marzo 2012
GENTILE MARIA,
La ringrazio per il suo giudizio e mi auguro di riaverLa presto nel nostro locale.
Messina, Italia
“Ottima cucina...complimenti al cuoco”
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Ottimo ristorante con piatti originali e pesce fresco. Abbiamo cenato in questo locale ubicato in posto centrale alle spalle del tribunale ed è stata una piacevole sorpresa. Ricco il menu con pietanze sempre varie e con fuori menu molto appetitosi, ben preparati e ben presentati. Vista la qualità del pesce, il prezzo è buono.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo
Buongiorno, desideravo ringraziarLa per la sua recensione, infatti è per noi motivo di grande orgoglio la soddisfazione del cliente. Il cuoco ringrazia per i complimenti e ci auguriamo di riaverLa presto nostro ospite.
Napoli, Italia
“Giardino Incantevole”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2011

Ho pranzato con dei clienti, abbiamo ordinato dei marinati di pesce, "veramente buoni", una marginatura perfetta ed un pesce freschissimo.
A seguire un' ottima "spatola alla messinese" ed una coppa di fragole all'arancia.
Un pranzo semplicissimo, ma di assoluta qualità.
Sono rimasto molto soddisfatto, anche i miei ospiti hanno apprezzato, ci ritornerò senz'altro.

Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto La Durlindana hanno visto anche

Messina, Provincia di Messina

Conosci La Durlindana? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Durlindana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.