“perfetto!” 5 su 5 stelle

Viale della Liberta' n.341, Messina, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.1 di 37 B&B / Pensioni in Messina
“perfetto!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato al B&B per tre giorni al nostro arrivo a Messina e devo dire che dopo un giro per la Sicilia abbiamo scelto di prenotatare qui anche l'ultima sera prima di ripartire.
L'appartamento dove sono le camere e dove vive anche il propietario Sergio è stato completamente ristrutturato, la nostra stanza arredata con gusto era pulita,silenziosa e climatizzata, così come il bagno in camera.
Le colazioni sono ottime: cornetti freschi, biscotti, yogurt, caffè, latte....non manca proprio nulla.
Siamo stati felicemente sorpresi nel trovare una struttura tanto ben organizzata a Messina!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Pavia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

mia madre ed io siamo spesso a Messina per questioni familiari e diverse volte abbiamo alloggiato in questo B&B. Ottima zona, per parcheggi e servizi, e soprattutto non abbiamo mai incontrato gente poco raccomandabile. Ottima struttura, tutto nuovissimo, e confortevole, ma ciò che fa veramente la differenza è l'accoglienza e la massima disponibilità che rendono i nostri soggiorni messinesi piacevolissimi!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Messina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Pulito nuovo e centralissimo. Stile minimal chic con tocchi di colore molto gradevoli. Tv lcd grande, bagno con luce blu effetto acquario, insomma curato nei dettagli. Unico neo la stanza sulla strada principale non bene insonorizzata, perfette di certo quelle interne (bb metropolis). Comunque in generale un buon bb.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
4 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

siamo stati in questo b&b due notti e dobbiamo dire che ha una location molto comoda vista la vicinanza al porto e al centro di messina, raggiungibile con un tram che passa proprio sotto al b&b! la nostra camera era grande ed arredata con gusto moderno. le pulizie vengono fatte tutti i giorni e i giovani proprietari, fratello e sorella, sono stati sempre disponibili a qualsiasi richiesta. inoltre è a soli 5 minuti di macchina dalla bellissima spiaggia di messina! sotto il b&b si ha a disposizione qualsiasi tipo di negozio per ogni esigenza. buon soggiorno a tutti!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2011

Mi sono ritrovata per caso in questo bb e devo dire che sono stata fortunata. Tutto nuovo,molto pulito, gestito da ragazzi gentilissimi e pieni di entusiasmo. Le stanze sono tutte diverse una dall'altra, colorate e allegre. Anche la posizione è comoda e ottimo il rapporto qualità-prezzo. Lo consiglio vivamente

Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Modica, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2011

Per motivi di studio ho alloggiato al Blu Mediterraneo settimanalmente per quasi un anno. Lo consiglio a tutti è veramente ottimo: qualità, cortesia e convenienza in un alloggio pulito e ben arredato.
Camere ben arredate e pulite.
Ottimo il servizio colazione con prodotti freschi e genuini.
Fuori da tutte le stanze c'è un terrazzo, ideale per i fumatori.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato per affari
Pachino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2011

Salve sono ADA e pernotto di mia consuetudine al B&B Blu Mediterraneo di Messina quando salgo dal mio paesello direzione università.

Quando arrivo al B&B il simpatico e gentilissimi Sergio o meglio il proprietario mi accoglie, mi aiuta con le valigie e mi mostra la stanza del mio soggiorno/pernottamento.

La camera che ho avuto in genere è stata quella verde, non ricordo come si chiama. E che dire !!! E' una stanza fantastica !!! All'interno troverete un arredamento nuovissimo e di stile, condizionatore, termosifone, tv LCD, il letto comodissimo e delle lampade dalla bellezza ricercata. Io soffrendo di varie allergie mi fanno trovare tutto lavato con i prodotti adatti a me ed infatti sto benissimo e mis ento in Paradiso ogni volta e quasi quasi non vorrei più tornare a casa mia !

La posizione del B&B mi piace molto perchè è davanti ad un bel lungomare dove si può passeggiare e godersi la vista dello stretto di Messina con annesso traghetto e la sera guardare le innemurevoli lucine che illuminano dirimpettaia Calabria è uno spettacolo ed emozionante.

Io consiglio a tutti il B&B Mediterraneo perchè è nuovissimo, pulito, il bagno è all'interno della stanza e quindi usato solo da noi che pernottiamo in quella determinata stanza all'insegna della massima igiene per la persona. A me piace moltissimo questo B&B perchè a differenza di altri qui mi sono trovata nel totale comfort e non lo cambio.

Cosa non mi è piaciuto vi potete chiedere a questo punto ... Beh io non trovato nessuna pecca per le volte in cui ci sono andata. Forse una si ... che ogni volta devo lasciarlo per andare al mio paesello di provincia , pazienza !!!

By ADA TRIBERIO

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari

Conosci B&B Blu Mediterraneo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Blu Mediterraneo

Indirizzo: Viale della Liberta' n.341, Messina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Messina
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 37 B&B / Pensioni in Messina
Situato in una zona comoda e facilmente raggiungibile, sia con i propri mezzi che con i mezzi pubblici. Bagni in camera, colazione e connessione WI-FI gratuita. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Blu Mediterraneo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Blu Mediterraneo Hotel Messina
Bed And Breakfast Blu Mediterraneo
B&B Blu Mediterraneo Messina, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di B&B Blu Mediterraneo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.