“abbiamo trascorso una vacanza fantastica!” 4 su 5 stelle
Recensione di Park Philip Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Messina
Park Philip Hotel
Hai aggiunto Park Philip Hotel ai Preferiti
3.5 su 5 Hotel   |   Via Cap. Zuccarello, 55, 98066 Messina, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.5 di 23 hotel a Messina
Certificato di Eccellenza 2014
genova
“abbiamo trascorso una vacanza fantastica!”
4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Siamo una coppia di genova che ha trascorso due settimane a luglio 2011.Siamo rimasti soddisfatti per l'osptalita' e la disponibilita' di tutto lo staff(dal titolare,ai camerieri e ai ragazzi dell'animazione).Per quanto riguarda il mangiare abbondante e di qualita',con una varieta' di ricette dal pesce (ovviamente specialita' della casa)alla carne.Ottima anche la pulizia.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Varese, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2009

Buon giorno descrivo la mia vacanza in questo hotel.
Arrivato dopo un viaggio dall’aeroporto di Palermo, con un pullman dove erano passati i barbari.
La facciata da mare dove c’e una spiaggia di sassolini, con una bella veduta sulle 4 delle isole, le altre sono nascoste dietro, piccolo ufficio accoglienza, saliamo sull’ascensore, che qualcuno sì e divertito a picchiare sulle pareti senza tralasciare nessun spazio, capitato che si bloccasse, subito ripristinato, noi eravamo ai 3 piani dalla parte del paese, mentre altri vista mare.
La camera grande con letto matrimoniale, due materassi, il mio letto scricchiolava, televisore da 12 pollici.
Impostato a voce talmente bassa che si capiva poco, frigo bar, molto rumoroso, soffitto scrostato, una notte c’e stato il vento e le tapparelle anno fatto concerto, climatizzatore buono, ciliegina la chiesa era a 100 metri da noi e suonava tutti i quarti dora, tutta la notte.
Il paese non offriva niente, né di giorno né di sera.
Tutta un’altra cosa il ristorante i camerieri erano molto gentili, il cuoco a preparato delle cene, e pranzi molto buoni, c’era l’animazione, ma non posso giudicare perche non li ho mai sentiti.
PS. Abbiamo girato molto, ma anche se abbiamo cambiato ben 4 pullman il risultato era sempre uguale.

• Ha soggiornato in Settembre 2009

Conosci Park Philip Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Philip Hotel

Hotel Club Park Philip
Park Hotel Philip Patti
Philip Park Hotel
Park Philip Hotel Messina, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Park Philip Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.