“Una vergogna” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel La Residenza

Hai aggiunto Hotel La Residenza ai Preferiti
Hotel La Residenza
4.0 su 5 Piccolo hotel   |   Via 27 Luglio 115, 98123 Messina, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.24 di 37 B&B / Pensioni in Messina
Palermo, Italia
“Una vergogna”
1 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ho fatto l'errore di fidarmi del mio sito di ricerca. Sono finito in questo posto che sembra un incrocio tra una pensione mezza stella ed una casa affittata a studenti .
Se arrivi dopo le sette, é tutto chiuso, citofoni e aprono il portone, ti prendi la scheda e vaghi nella speranza che dietro un angolo non ti aspetti qualcuno. Le camere sono dei mini appartamenti Cecchi ed arredanti con quello che trovi per strada. Le camere sono piene di muffa e la piccolo televisione era solo nel cucinino.
Il frigo vuoto era pieno di ghiaccio, mentre la coperta puzzava quanto la muffa. Ma a chi dirlo? Non .'era nessuno. Non mi hanno chiesto neanche i documenti, avrei potuto fare entrare ed uscire di tutto, per fortuna basta guardare le foto per capire che c'era niente da prendere. 100 euro spese veramente male.

Consiglio sulle camere: Non andate é un furto
  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato per affari
PIERLUIGI C, Direttore alle Hotel La Residenza, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
gentile cliente siamo spiacenti per quanto accaduto.
l'hotel residence La Residenza avverte i propri clienti dell'eventuale assenza dell'addetto alla reception in caso di check-in a tarda serata.
i sistemi di sicurezza della nostra struttura consdentono l'ingresso tramite controllo di nostro addetto anche se non presente.
tutte le camere, anche i monolocali piccoli sono stati ristrutturati nel 2009 e dotati di ogni confort.
La camera a lei assegnata era un bilocale di mq 40 con due locali separati un soggiorno con cucina separata ed una camera da letto.
certi di aver chiarito l'accaduto porgiamo cordiali saluti e speriamo di poterla ancora ospitare nel nostro hotel.

2 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2014

Se arrivi tardi non trovi nessuno che ti apra la porta..WiFi che non prende bene devi essere fortunato che arrivi qualche altro cliente già entrato in hotel.
Stanze molto anni 70..ma comprendono l angolo cottura

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2014

Stanze grandi e pulite. Quasi tutte sono fornite di angolo cottura. Pur trovandosi al centro si trova in una strada silenziosa.L'unica pecca la doccia un po' piccolina. Ottima per chi deve lavorare in centro e poi magari uscire la sera per mangiare qualcosa

Ha soggiornato in Luglio 2014
Messina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2014

...tutto perfetto camere pulitissime.prima colazione perfetta finalmente non devi richiedere due cuscini:):) sono gia in armadio..come le coperte ...ma i condizionatori sono gia abbastanza ..accoglienza reception top....posto auto disponibile sempre grazie..

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato per affari
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2014

Vado a Messina almeno una o due volte l'anno e considero questo albergo come la mia casa messinese. La posizione dell' hotel è perfetta, a due passi da piazza Cairoli e dal centro, ottima zona anche la sera. La reception e la sala colazione sono incantevoli,idem le stanze (alcune vantano addirittura un salottino con un angolo cottura). L'albergo è ben tenuto e pulito, il personale sempre cordiale e sorridente, il prezzo è assolutamente competitivo per la zona (80 euro la doppia). L'unico appunto negativo che posso fare è solo nella varietà della colazione, negli anni passati vi era molta più scelta e varietà.

Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
Ragusa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2013

una reception che fa dimenticare le pecche di un'hotel in cui si paga relativamente poco,credo tutto sia legato al prezzo.Nel contesto del centro città abbiamo trovato il posto auto davanti e per la colazione siamo stati aiutati dal personale delle pulizie molto disponibile,diciamo che non c'è stato l'impatto hotel e che ci siamo sentiti a casa

Consiglio sulle camere: primo piano,con cucina in camera
  • Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2013

E' la seconda volta che soggiorno in questo hotel residence, forse più residence che hotel, ma è centrale, è pulito, le camere sono spaziose, i letti comodi, il personale gentile ed efficiente.....per quello che si paga per il soggiorno si può essere più che soddisfatti. E' stata ridimensionata la prima colazione, questa si è una nota negativa....ma a messina la colazione è granita e brioche al bar quindi!!!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel La Residenza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Residenza

Indirizzo: Via 27 Luglio 115, 98123 Messina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Messina
Bar/Lounge Colazione gratuita Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.24 di 37 B&B / Pensioni in Messina
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel La Residenza 4*
Fra tutti gli alberghi in Sicilia ed ancor meglio tra gli hotels presenti nella nostra splendida città di Messina, l’Hotel - Residence La Residenza rende i soggiorni, sia di lavoro che di svago, unici anche grazie alla professionalità e cortesia espressa dal proprio personale. E’ nostro compito far sentire il proprio cliente a casa sua offrendo al contempo tutti i comfort ed i servizi di un hotel a quattro stelle. L’Hotel – Residence La Residenza è situato in uno splendido palazzo d'epoca nel cuore della città di Messina in via XXVII Luglio 115, a pochi passi dai principali teatri, dalla fiera e dalle più importanti banche ed aziende, a pochi minuti dal mare. La Residenza è la sede ideale per soggiorni di lunga durata, con servizi studiati per uomini d'affari e professionisti che per lunghi periodi risiedono in città nuove, o per brevi periodi di relax ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Residenza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Residenza Messina
Hotel Residenza Messina
La Residenza Hotel Messina
Residenza Messina
Hotel La Residenza Messina, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Residenza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.