“PESSIMO” 1 su 5 stelle

Classificato al n.52 di 103 hotel a Catania
Asti, Italia
“PESSIMO”
1 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Abbiamo chiesto una camera per disabili. Ci hanno dato una camera con un bel letto matrimoniale che occupava TUTTA la camera nonostante fosse spinto contro il muro su un lato. Non c'era lo spazio per 2 persone neanche fossero minuscole. Abbiamo deciso di prendere una camera senza bagno x disabili nonostante il disagio. Acqua calda NON c'era (albergo 4 stelle???). Pulizia scarsa - un accumulo di sporcizia era evidente nell'ascensore x tutti i 5 gg.)Staff scontroso e maleducato eccetto 1 signore(Franco). Non è stato un soggiorno. E' stato uno schifo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

62 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Trapani, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

E' stato una delusione dopo l'altra dal momento dell'arrivo quartiere scarsissimo vista dalle camere da favelas , poco curato , colazione scarsa non vale le 4 stelle ,per niente. Il personale molto alla buona . Una giustificazione può essere che siamo in bassa stagione ma e' proprio una semplice atteuante

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
2 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Le camera sono ben arredate e pulite, dispongono di un piccolo cucinino con cui si può fare davvero poco... la colazione è davvero scarsa (altro che 4 stelle!!!). L'hotel è posizionato lontano dal centro di catania, è quindi necessario utilizzare la macchina oppure il bus per vedere catania. Lo sconsiglio...

Teramo, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2010

abbiamo trovato questo hotel tramite internet e dopo aver visto le foto ci e sembrato niente male e abbiamo deciso di prenotare x 5 giorni!dopo aver preso 2 pulman dall aeroporto siamo arrivati all hotel che esternamente sembrava molto gradevole!saliamo in camera...............una delusione......pavimento sporco e pieno di capelli,vetri sporchi piano cottura inutilizzabile,bagni sporchissimi,cornetta della doccia rotta e senza aqua calda!colazione scarsa e per avere acqua dovevi chiedere molte volte! personale non qualificato per un albergo a ****una grandissima delusione

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Ferrara
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2010

Ho trovato per caso questo hotel, un imprevisto di lavoro mi ha bloccato a Catania e trovandomi in macchina sulla Circonvallazione ho notato l'insegna del Villa Cibele. Ho trovato una struttura molto carina, ben arredata e ben tenuta, il personale molto gentile è stato a mia disposizione per qualsiasi richiesta (dalla connessione internet, ai locali dove poter cenare, alle indicazioni stradali). La camera dove ho pernottato era molto confortevole, pulita e con il balconcino. Una vera e propria sorpresa!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato per affari
Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2009

Un hotel carino, confortevole e molto tranquillo. Il personale è giovane, cortese e professionale; ottimo il parcheggio interno custodito!

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con gli amici
Palermo
5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2009

Ho pernottato 3 notti presso tale hotel.
Personale gentilissimo. Camera grande, con vasca idromassaggio, letto grande e comodo, bel arredata, pulita e con un angolo cottura molto comodo. Ottimo il parcheggio gratuito e custodito. Si trova vicino la circonvallazione, comodo per gli spostamenti. Ben segnalato con cartelli ben posizionati.

• piaciuto di più — camera
  • piaciuto di meno — condizionatore un pò rumoroso
  • Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Villa Cibele? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villa Cibele

Indirizzo: Via Marletta 17/b, 95123 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 15 hotel di lusso a Catania
Categoria hotel:4 stella/e — Villa Cibele 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, HotelTravel.com, Hotels.com, LateRooms e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Cibele. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Cibele Catania
Villa Cibele Hotel Catania
Cibele Albergo
Cibele Catania
Cibele Villa
Catania Villa Cibele
Cibele Hotel Catania
Villa Cibele Catania, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Villa Cibele, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.