“B&B Globetrotter una casa ormai *.*” 5 su 5 stelle
Recensione di Bed & Breakfast Globetrotter Catania

Hai aggiunto Bed & Breakfast Globetrotter Catania ai Preferiti
Bed & Breakfast Globetrotter Catania
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Vicolo della Lanterna, 14, 95121 Catania, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.104 di 222 B&B / Pensioni in Catania
Catania, Italia
“B&B Globetrotter una casa ormai *.*”
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Non è la prima volta ke soggiorno qui al Globetrotter ma molto spesso ed è diventato quasi come una seconda casa. Tutto è perfetto: la struttura,le camere, la pulizia, la posizione e soprattutto il personale stra simpatico socievole e accogliente xddd Grazie mille Sofia per tutto ciò che fai ma soprattutto per la tua gentilezza!! In sostanza consigliatissimo!

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Asti, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Posizione strategica per tutte le attrazioni del centro di Catania, camera accoiente e pulita,colazione abbondante e ,grazie al personale, in famiglia!!! abbiamo ricevuto un'accoienza calorosa ed amichevole.Grazie Sofia, per la tua gentilezza e per le tue dritte sulle bellezze della tua citta'.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Locri, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Soggiorno molto spesso al Globetrotter, quasi una volta a settimana e ormai mi sento quasi come a casa. La mia sistemazione preferita è l'appartamento BELLINI, ma in generale tutte le sistemazioni all'interno e nei dintorni del B&B sono di ottima qualità.

Nonostante le apparenze la zona è tranquilla e frequentata anche di notte poichè ci sono molte attività lì nei pressi.

Lo staff è molto affabile e simpatico nonchè disponibile.
Sofia & Jessica sono ottime "padrone di casa".

Prima del GLOBETROTTER avevo fatto visita ad altri b&b/hotel in città, ma dopo averci soggiornato una volta ho deciso che sarebbe stato il mio punto di riferimento per tutte le altre volte

L'unico neo sono alcune sistemazioni un po' decentrate e un po' spartane, ma di ciò si viene avvisati e anche il prezzo scende di parecchio per cui non ci si può lamentare.

Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Teramo
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Siamo stati nel BB a Maggio,torneremo molto presto.Il posto è bellissimo,piccolo ma confortevole.Buono il rapporto qualità/prezzo.Team meraviglioso,in modo particolare Jessica,gentilissima e disponibilissima.CONSIGLIATO a tutti

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Messina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Il Bed and Breakfastsi trova in pieno centro storico, proprio davanti al mercato del pesce. E' piccolino ma è stato sufficentemente comodo per le nostre necessità. La colazione viene servita in un unico grande tavolo. La struttura è su due piani (oltre al piano terra), collegati da una scala a chiocciola. Le camere sono silenziose, per lo meno la nostra che dava sul vicolo interno, lo era. La reception ha un buon team. In modo particolare Jessica, ragazza spigliata e sorridente. Buono il rapporto qualità prezzo sopratutto perchè il bNb è davvero al centro della città. Lo consiglio.

1 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in Sicilia la prima settimana di maggio e abbiamo visitato anche un numero considerevole e senza dubbio il globetrotter e' quello in cui ci siamo trovati meglio. Ottima posizione, ottimo rapporto qualità prezzo, camere curate, colazione conviviale ma abbondante e personale disponibile.

Sarebbe stato tutto perfetto se il letto non fosse stato infestato da simpatici insettini rossi che poi, una volta a casa guardando su internet, abbiamo scoperto essere cimici dei letti, piccoli parassiti che succhiano il sangue e che hanno la capacita' di infestare rapidamente l'ambiente in cui si trovano. Talmente infestanti che dopo 10 giorni che ero tornato a casa ho sfoderare il divano e mandare tutto in lavanderia.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
globetrottercatania, Proprietario alle Bed & Breakfast Globetrotter Catania, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2012
gentile cliente,

ovviamente non possiamo che rimanere a bocca aperta per l'accaduto , chiedere mille volte scusa per il fastidioso inconveniente ed abbiamo già provveduto ad effettuare una disinfestazione da una ditta specializzata. Confesso che non conoscevo l'esistenza di questi insetti fino ad oggi e della possibilità che essi hanno di viaggiare insieme ad i turisti quindi, purtroppo è possibile che questo possa accadere da qualunque parte del mondo e fin quando il proprietario di un hotel non viene a sapere da un cliente quello che è successo come in questo caso. Oltre alle scuse anche se non imputabili a mia negligenza ho il piacere di invitarla ad un futuro soggiorno al Globetrotter come mio ospite.
Daniele Russo
Pavia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Bel posto, posizione centrale nella città ma comunque posizionato in una via tranquilla, camere pulite, ordinate e ben arredate. La ragazza che lavora nel B&B è stata totalmente gentile ed educata, sempre disponibile per qualsiasi informazione o necessita. La colazione è stata la ciliegina sulla torta, assolutamente varia ed abbondande!! CONSIGLIATISSIMO!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Bed & Breakfast Globetrotter Catania? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed & Breakfast Globetrotter Catania

Indirizzo: Vicolo della Lanterna, 14, 95121 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.104 di 222 B&B / Pensioni in Catania
Categoria hotel:3 stella/e — Bed & Breakfast Globetrotter Catania 3*
Il Bed and breakfast Globetrotter Catania è un antico palazzo di fine 800. Elegantemente ristrutturato nell’estate 2006, è ubicato nel cuore della città di Catania. Il Bb della splendida Sicilia, si trova tra l’antico mercato del pesce (a piscaria) ed il castello Ursino. A soli a 200m da Piazza Duomo e vicinissimo a tutti i monumenti storici nonché al centro della movida catanese. Dormire a Catania non è mai stato più semplice. Il bb catania è un ottima pensione. Esso dispone di camere con bagno privato, aria condizionata, TV, DVD, connessione internet wireless. E’ inoltre presente nel BB un’ampia sala comune a disposizione degli ospiti, ottimale per guardare la Televisione, leggere un libro, navigare gratuitamente su internet o magari prepararsi una cena nella cucina comune. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, HostelBookers, Hotels.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Budget Places per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed & Breakfast Globetrotter Catania. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Globetrotter
Bed & Breakfast Globetrotter Catania Sicilia
Bed & Breakfast Globetrotter Hotel Catania

Se siete i proprietari o gestori di Bed & Breakfast Globetrotter Catania, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.