“Posto fantastico, quando torno mi mangio tutte le girelle!” 5 su 5 stelle
Recensione di Bed & Breakfast Globetrotter Catania

Hai aggiunto Bed & Breakfast Globetrotter Catania ai Preferiti
Bed & Breakfast Globetrotter Catania
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Vicolo della Lanterna, 14, 95121 Catania, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.107 di 224 B&B / Pensioni in Catania
roma
“Posto fantastico, quando torno mi mangio tutte le girelle!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Il B&B è molto carino e si trova nel cuore del centro storico, a due passi dal mercato del pesce(assolutamente da vedere!) e da piazza del duomo. I ragazzi che lo gestiscono sono davvero molto simpatici, le ragazza che noi abbiamo conosciuto, Sofia, è stata davvero carinissima, ci ha indicato un sacco di posti da vedere e altri dove andare a mangiare, tutti perfetti, il ragazzo, dal carattere tenebroso, ci ha ricordato batman, ma non abbiamo avuto modo di conoscerlo meglio (non mancheremo di tornare). La colazione è ottima ed abbondante (a lot of girellas). Quando torneremo a Catania alloggeremo sicuramente qui!

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Sicilia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Sono stata al bed and breakfast con la mia famiglia. Ci siamo trovati bene e lo consigliamo a chi vuole muoversi liberamente in centro senza prendere la macchina. Lo staff è simpatico e molto giovane. 5 punti per la disponibilità! Il mercato del pesce è proprio di fronte il globetrotter. luogo caratteistico e gioioso! tipicamente siculo!

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Un posto ottimo per rapporto qualità/prezzo e per la sua collocazione centrale, ideale per visitare la città a piedi. Lo consiglio a chiunque apprezzi la sensazione di sentirsi a casa, accolto in un'atmosfera familiare e con un entusiasmo genuino da parte dello staff, del resto anche molto disponibile e prodigo di consigli e informazioni.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
globetrottercatania, Proprietario alle Bed & Breakfast Globetrotter Catania, ha risposto a questa recensione., 30 aprile 2012
grazie di cuore per la tua recensione e speriamo di rivedervi presto al globetrotter

Lo staff
Palermo
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Disponibilità e gentilezza non mancano di certo al personale.
Un consiglio per chi deve prenotare: chiamate con un bel po' di anticipo e spiegate un po' quali sono le vostre esigenze, vi troveranno la sistemazione migliore (tipo la stanza rossa per una vacanza romantica).
Un consiglio per i gestori: l'odore di umidità e le luci che si devono prima riscaldare non sono molto confortevoli al primo ingresso (siamo stati nella pescaria).

Brescia
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Ho soggiornato al B&B due soli giorni con le mie amiche ma sono bastati per farmi innamorare di Catania, del suo centro storico, della solarità e del calore che trasmette la gente. Il B&B è una deliziosa struttura all'interno di un piccolo vicolo davvero pulito e grazioso, che risalta agli occhi e ricorda quelli che di solto si vedono nei film! :-) All'interno ci hanno accolto le ragazze della reception molto brave e preparate nel rispondere in maniera esaustiva ad ogni domanda: sanno davvero consigliare su come poter rendere piacevole la tua vacanza, mettendoti al tuo agio, entrando sin da subito in confidenza e venendo incontro alle tue esigenze come se ti conoscessero da una vita! E non solo! Lo fanno in maniera sciolta e disinvolta in parecchie lingue! Le nostre stanze erano veramente carine, confortevoli e pulite, come del resto lo è tutto l'arredamento del B&B. Direi che tutto è curato nel minimo dettaglio: dal personale che "ti coccola" ai servizi offerti. La colazione è molto ricca e varia per soddisfare i gusti di gente di diversa nazionalità che siede allo stesso tavolo: questo è anche un modo per socializzare e conoscere culture diverse dalla propria! Che dire, ci siamo sentite come a casa nostra!Inoltre dal B&B puoi raggiungere facilmente anche a piedi le maggiori attrazioni turistiche della città, essendo a pochi passi dal Castello Ursino, da Piazza Duomo e dalla "movida" catanese. Se dovessi ritornare a Catania non esiterei a soggiornarvi di nuovo!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Miami, Florida
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Per motivi personali e di lavoro visito il Globetrotter piu`volte all'anno e consiglio questo B&B a chi a Catania cerca una struttura pulita ed accogliente ma sopratutto a chi desidera vivere nel cuore della citta`senza eccessive spese di alloggio e trasporto.
L'edificio e`infatti situato nei pressi del centro storico e della vita mondana della citta.
L'accoglienza di Sofia alla reception e`amichevolmente professionale e Daniele, il proprietario, e`sempre impeccabilmente presente per curare ogni dettaglio e rendere la permanenza confortevole ad ogni livello.
Il look delle stanze e`moderno e confortevole, pulito e curato nei minimi dettagli.
Direi piu che stare in un B&B, al Globetrotter sembra di soggiornare da vecchi amici :)

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Ragusa, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Era la seconda volta che soggiornavo al B&B Globetrotter, al momento della prenotazione mi comunicano che non c'è la disponibilità nel B&B ma in una dependance poco distante, guardando le immagini inviate accetto, alla fine dovevamo solo dormirci qualche ora. Al check-in giungiamo in questo palazzo fatiscente, che non mi preoccupa, gran parte dei palazzi di Catania sono degli "scheletri" che riservano tante sorprese, la camera si presenta piccola, tetto basso, il piumone con macchie non meglio definite, una TV con qualche canale funzionante e senza telecomando (quindi bisognava alzarsi ogni volta per cambiare canale o il volume), asciugamano per 1 persona (eravamo in 2 ma può capitare di dimenticarlo, infatti siamo tornati al desk per farci consegnare gli altri teli) - bagno per niente invitante dove c'era un lavabo corroso dal tempo e un bicchiere di vetro per niente pulito, assenza di bagno schiuma o saponette e porta della camera che non si chiudeva dall'interno!! La camera, tra l'altro l'unica con bagno interno, aveva solo 2 piccole finestre tipo oblò.

Consiglio a tutti di soggiornare presso il B&B che invece si presenta colorato, pulito e molto più accogliente

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
globetrottercatania, Proprietario alle Bed & Breakfast Globetrotter Catania, ha risposto a questa recensione., 19 aprile 2012
cari clienti,

fermo restando che mi dispiace per qualunque inconveniente e cercando di dare sempre il massimo devo pero sottolineare il fatto come evidenziato dalla stessa recensione che se la struttura è completa e si propone un'altra soluzione di qualità inferiore ad un prezzo ridotto del 50%, è lecito aspettarsi un accommodation di qualità inferiore senza che per questo si vada ad intaccare la buona fede della persona che lo ha proposto. Purtroppo non è la prima volta che mi capita con questo appartamento che si chiama Porto ma noi cerchiamo di aiutare i clienti che arrivano nella struttura anche quando questa è completa proponendo in maniera trasparente altre soluzioni e sottolineo a prezzi diversi (proprio perchè si tratta di diverse strutture) ma questo non può e non deve influire sulla totale trasparenza e professionalità del nostro staff peraltro evidenziata in tutte le recensioni.

Conosci Bed & Breakfast Globetrotter Catania? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed & Breakfast Globetrotter Catania

Indirizzo: Vicolo della Lanterna, 14, 95121 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.107 di 224 B&B / Pensioni in Catania
Categoria hotel:3 stella/e — Bed & Breakfast Globetrotter Catania 3*
Il Bed and breakfast Globetrotter Catania è un antico palazzo di fine 800. Elegantemente ristrutturato nell’estate 2006, è ubicato nel cuore della città di Catania. Il Bb della splendida Sicilia, si trova tra l’antico mercato del pesce (a piscaria) ed il castello Ursino. A soli a 200m da Piazza Duomo e vicinissimo a tutti i monumenti storici nonché al centro della movida catanese. Dormire a Catania non è mai stato più semplice. Il bb catania è un ottima pensione. Esso dispone di camere con bagno privato, aria condizionata, TV, DVD, connessione internet wireless. E’ inoltre presente nel BB un’ampia sala comune a disposizione degli ospiti, ottimale per guardare la Televisione, leggere un libro, navigare gratuitamente su internet o magari prepararsi una cena nella cucina comune. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, HostelBookers, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Budget Places per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed & Breakfast Globetrotter Catania. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Globetrotter
Bed & Breakfast Globetrotter Catania Sicilia
Bed & Breakfast Globetrotter Hotel Catania

Se siete i proprietari o gestori di Bed & Breakfast Globetrotter Catania, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.