“"ECCELLENTE ACCOGLIENZA"” 5 su 5 stelle
Recensione di Bed & Breakfast Globetrotter Catania

Hai aggiunto Bed & Breakfast Globetrotter Catania ai Preferiti
Bed & Breakfast Globetrotter Catania
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Vicolo della Lanterna, 14, 95121 Catania, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.111 di 187 B&B / Pensioni in Catania
Palermo, Sicilia, Italy
“"ECCELLENTE ACCOGLIENZA"”
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Normalmente quando si parla di accoglienza si intende cortesia, ospitalità e disponibilità per qualsiasi informazione o problema.... beh che dire è stato tutto curato nei minimi particolari.
Il merito di tutto ciò lo si deve alla Receptionist Sofia, che con la sua dolcezza ci ha accolti ancor prima di arrivare con una telefonata di benvenuto per sapere l'orario di arrivo. poi arrivati ci siamo ritrovati davanti ad una ragazza dolcissima che con la sua professionalità ci messi subito a nostro agio.
La camera davvero graziosa, la cosa che notiamo subito l'estrema pulizia e cura nei dettagli, bagno pulito e letto comodo.
La posizione del B&B e molto comoda per chi decide di visitare il centro storico di Catania Infatti alle spalle si trova il Castello Ursino, a 5 minuti a piedi la cattedrale con Via Etnea per fare un buon shopping, nelle vicinanze si trova l'antico mercato del pesce, e i vari musei da vistare, insomma un posto strategico per visitare le bellezze di Catania.
Consigliamo vivamente il soggiorno per qualità, professionalità e cortesia.
P.S. non dimenticheremo mai il cappuccino che ci ha fatto Sofia a colazione.....delicious

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

486 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

sono stata al B&B con una mia amica che per la prima volta visitava Catania ed e' stata davvero entusiasta della posizione centrale, della pulizia, dell'arredamento dello stesso e della disponibilita' che ha sempre fatto della nostra visita un soggiorno meraviglioso, e di questo dobbiamo dare il merito alla Receptionist Jessica, che con la gentilezza di un'amica ha dato le indicazioni e i consigli giusti per un soggiorno piacevole e divertente!

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Parigi, Francia
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Sono venuto in questo bed and breakfast su consiglio di un amico e non c era disponibilità nella struttura principale ma il simpatico proprietario, Daniele, mi ha proposto altre soluzioniin appartamenti con camere col bagno in comune o in casa vacanza sempre in centro storico a catania.
Nonostante qualche recensione negativa ho scelto di prenotare una stanza con il bagno comune nell appartamento denominata Castello e sono molto soddisfatta della mia scelta.
infatti ad un prezzo davvero economico (19 euro a notte!) ho avuto una camera centralissima con letto matrimoniale, tv e balcone. Inoltre condividere un appartamento con altre persone è stato perfetto per fare nuove amicizie.Consiglio dunque vivamente per i viaggiatori single questa opzione molto confortevole e divertente! Unico fattore negativo:3 piani senza ascensore, ma è un buon metodo per rimanere in forma :)

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una sola notte, di passaggio a Catania. I gestori, giovani e professionali, sono molto gentili e disponibili. La posizione è strategica e facile da raggiungere. Il b&b è grazioso, silenzioso e arredato con gusto. Buona e abbondante colazione, di tipo continentale che soddisfa anche i più esigenti. Se posso permettermi una osservazione mi è mancato il latte fresco. Assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
siracusa
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Sono stata nel B&B in occasione della festa di S.Agata . Ottima location del B&B ..al centro storico a due passi dal duomo ... ! Il personale della reception e' molto cordiale , professionale e fornisce molte informazioni storiche e pratiche sulla citta' . Colazione ricca e la stanza e' dotata di tutti i confort (climatizzatore e tv) . Fantastica anche la possibilita' di accedere al free wifi !! Ci tornero' sicuramente !! :-)

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Per un periodo umido e cmq abbastanza fresco per essere a catania, la camera e stata sempre caldo e asciuta.
Il materasso e stato molto comodo e piacevole per la schiena.
Per chi non conosce catania il luogo dell'albergo e perfetto 3min fino alla splendita pizza d'uomo e la via etnea la piu lunga strada per fare shopping di tutti i gusti.
Il mercato che ce tutti i giorni a catania e pure vicino ca. 5min a piedi.
Catania e da vedere ma con il giusto albergo globetrotter e perfetto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012

Conosci Bed & Breakfast Globetrotter Catania? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Bed & Breakfast Globetrotter Catania

Indirizzo: Vicolo della Lanterna, 14, 95121 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino
Classificato al n.111 di 187 B&B / Pensioni in Catania
Categoria hotel:3 stella/e — Bed & Breakfast Globetrotter Catania 3*
Il Bed and breakfast Globetrotter Catania è un antico palazzo di fine 800. Elegantemente ristrutturato nell’estate 2006, è ubicato nel cuore della città di Catania. Il Bb della splendida Sicilia, si trova tra l’antico mercato del pesce (a piscaria) ed il castello Ursino. A soli a 200m da Piazza Duomo e vicinissimo a tutti i monumenti storici nonché al centro della movida catanese. Dormire a Catania non è mai stato più semplice. Il bb catania è un ottima pensione. Esso dispone di camere con bagno privato, aria condizionata, TV, DVD, connessione internet wireless. E’ inoltre presente nel BB un’ampia sala comune a disposizione degli ospiti, ottimale per guardare la Televisione, leggere un libro, navigare gratuitamente su internet o magari prepararsi una cena nella cucina comune. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, HostelBookers, Booking.com, TripOnline SA, HotelsClick, Budget Places, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed & Breakfast Globetrotter Catania. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Globetrotter
Bed & Breakfast Globetrotter Catania Sicilia
Bed & Breakfast Globetrotter Hotel Catania

Se siete i proprietari o gestori di Bed & Breakfast Globetrotter Catania, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.