“PIU' CHE OTTIMO” 5 su 5 stelle
Recensione di Lognina B&B

Hai aggiunto Lognina B&B ai Preferiti
Lognina B&B
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Viale Alcide De Gasperi 241, 95127 Catania, Sicilia, Italia (Ognina-Picanello-Stazione)   |
Classificato al n.39 di 193 B&B / Pensioni in Catania
carbonia
“PIU' CHE OTTIMO”
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2011

non avevamo mai soggiornato in un B.B. ma assicuro che non ha niente da invidiare agli alberghi da numerose stelle, anzi...: camera pulita, accogliente e profumatissima ( non dimenticherò mai l'odore), panorama mozzafiato ( tant'è che ho voluto dormire con la tapparella sollevata per gurdare quello scorcio di Catania anche di notte con i suoi suoni e le sue luci ).
Un grazie immenso ai proprietari per la buonissima colazione e la disponibilità, sono davvero persone alla mano.
Se non fosse che non eravamo li' in vacanza e che siamo sposati da quasi 18 anni, sarebbe stata una perfetta e romantica luna di miele.
GRAZIE DI CUORE
ELISABETTA E ALESSANDRO DALLA SARDEGNA

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Mondovi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2010

Cordialità,disponibilità,gentilezza,ambiente confortevole,pulizia ottima,panorama splendido questo è ciò che abbiamo trovato, oltre alla simpatia di Angela e Ninni, durante il nostro soggiorno di aprile 2010 nella vostra splendida isola.
Siamo convinti più che mai a ritornarci per gustare ancora l'ottima spremuta di arance rosse di Ninni per colazione.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2010

L'ottimo panorama ci ha permesso di apprezzare Catania nonostante le prime piogge d'autunno ci avessero fatto rabbrividire tutto il giorno. Speciale l'accoglienza dei proprietari molto disponibili alle esigenze degli ospiti. Indimenticabile il profumo di cornetti caldi la mattina e le chiacchiere in cucina a colazione :). Confortevoli le stanze e i servizi.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
palermo
4 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2010

sono stato due tre giorni a Catania per motivi di lavoro, era la prima volta che soggiornavo in un bed & breakfast pur avendone visto davvero tanti sempre a causa del lavoro . Questo b & B non ha niente da invidiare a certi alberghi 4 stelle che in confronto sono meno curati nei dettagli e meno puliti.
Comoda la posizione e molto bello anche il panorama.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
Bolzano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2010

La mia permanenza è stata molto piacevole. I gestori gentilissimi, disponibili e la camera molto carina (è come sulle foto), accogliente e pulita. Tutto molto positivo. Ci tornerei volentieri !!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato da solo
Monza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2010

In transito verso le Eoilie abbiamo soggiornato una notte in questo piacevole B&B.
Atmosfera famigliare, posizione non centralissima ma tranquilla. Buoni servizi, camera pulita e ordinata il tutto condito dalla simpatia e personalità del titolare, amabile conversatore con cui vale la pena di fare quattro chiacchere.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Monaco di Baviera, Germania
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2010

Siamo arrivati da Angela e Ninni perchè volevammo un pò di distanza dalla familia e goderci qualche giorno da soli - per la mia ragazza fù la primissima volta che venne a Catania. Mia cugina mi aveva suggerito questo B&B e come sempre abbiamo fatto bene a fidarci del suo giudizio!

Angela e Ninni sono dei padroni di casa fuori dal comune - gentilissimi, alla mano ed allo stesso tempo hanno stile da vendere con in più un tocco artistico. Le stanze come tutta la struttura sono pulitissime e arredati con molto gusto mescolando moderna e antico. Ci siamo trovate troppo bene e ci torneremo di sicuro.

Brava Angela e mille grazie di tutto! Ci vediamo!

Dalla Germania con affetto - Giovanna e Jeannine

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Lognina B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Lognina B&B

Indirizzo: Viale Alcide De Gasperi 241, 95127 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania > Ognina-Picanello-Stazione
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.39 di 193 B&B / Pensioni in Catania
Categoria hotel:3 stella/e — Lognina B&B 3*
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Hotels.com, Venere, Studio Scivoletto S.r.l. e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lognina B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lognina B&B Catania, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Lognina B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.