“così intimo ed incantevole” 4 su 5 stelle
Recensione di Il Cuciniere

Il Cuciniere
Via Luigi Capuana 145 Via Finocchiaro Aprile 110, 95129 Catania, Sicilia, Italia (Centro Catania)
095-7470702
Migliorate questo profilo
Al n.14 in classifica su 549 ristoranti a Catania
Per: Romantico, Affari
Opzioni: Accetta prenotazioni
Zona: Centro Catania
Catania, Italia
“così intimo ed incantevole”
4 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

è la seconda volta che io e mio marito scegliamo di festeggiare un nostro ricordo cenando in questo ristorante e ne sono rimasta nuovamente soddisfatta.
La cucina è davvero buona e tipica di Catania, i piatti pur rimanendo nella tradizione sono presentati in maniera davvero scenica e buona prima alla vista che al gusto.

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Il 91% consiglia
Piacenza
“una piacevole conferma”
5 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2011

Durante la mia settimana di lavoro in sicilia sono tornata a cenare in un ristorante dove avevo cenato in aprile in modo superbo. La piacevole sorpresa è stata che lo chef mi ha confermato che la senzazione avuta la prima volta sbirciando nei piatti che vedevo passare profumava di altissima qualità utilizzando prodotti tipicamente siciliani. Ve lo consiglio anche per l'ambiente molto curato.
Silvana Corradini

• Visitato a Novembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Ottima organizzazione di eventi”
5 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011

Hanno organizzato e gestito tutta la preparazione del catering della festa di Laurea con un menù che ha garantito la genuinità dei piatti tradizionali inframmezzati ai piatti innovativi il tutto con gusto e di sublime qualità.
Ottimo anche lo staff di sala sempre pronto e attento a risolvere ogni piccolo problema.

Visitato a Ottobre 2011
Roma
“Ristorante di alto livello”
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Consiglio assolutamente questo ristorante per: qualità degli ingredienti, ricercatezza dei cibi, accuratezza della loro prestazione, innovatività delle ricette pur nel solco della grande tradizione siciliana. Cortesia e professionalità del servizio. Tranquillità e bellezza dell'ambiente. Notevole inoltre il rapporto qualità prezzo.

• Visitato a Settembre 2011
Scordia
“Piatti divini , servizio eccellente , grandissima cortesia”
5 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

In occasione dell'anniversario di matrimonio io e mio marito abbiamo scelto di mangiare in questo fantastico ristorante . Ottimi i menù suggeriti , la zuppetta di mandorle e vongole è qualcosa di assolutamente divino , lo stesso vale per il secondo piatto , i dolci sono qualcosa che a parole non si possono descrivere (tanta è la loro bontà !) ! Prima della cena abbiamo preso un ottimo aperitivo , e un'entrata di piatti deliziosa . Il locale è tranquillo , l'atmosfera rilassante , il personale gentilissimo , ottimi anche i vini saputi consigliare alla perfezione .
Rapporto qualità prezzo buonissimo , il pesce è freschissimo , i piatti presentati bene e le porzioni giuste . Tornerò sicuramente .

• Visitato a Luglio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Il Cuciniere hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Il Cuciniere? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Cuciniere, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.