“Molto bello” 4 su 5 stelle
Recensione di B&B Opera

Hai aggiunto B&B Opera ai Preferiti
B&B Opera
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via Antonino Di Sangiuliano, 129, 95131 Catania, Sicilia, Italia (Centro Catania)   |
Classificato al n.109 di 232 B&B / Pensioni in Catania
Torino, Italia
“Molto bello”
4 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2009

Ottima posizione. La camera era ampia e pulita, il bagno stupefacente! Il propietario è simpatico e la ragazza che ci ha preparato la colazione molto gentile. C'è un bel terrazzino a disposizione di tutti gli ospiti. Grande cura nell'arredamento in stile moderno.
Poco distante vi è un parcheggio custodito 24h che offre tariffe agevolate per i clienti del B&B Opera.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia

PALERMO
1 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2008

Se volete pernottare in questa BETTOLA ehm scusate in questo B&B portatevi prima una maschera antigas , un arma di difesa personale e un piumino antistatico. Il primo per la puzza entrando nell'atrio, nelle stanze del cosidetto B&B, e nel quartiere in cui si trova. La seconda per la paura che aleggia in questa zona e la terza per la sporcizia delle camere. Diffidate delle immagini presenti nel sito sono falsate, Il lampadario che era presente nella nostra stanza aveva tanta di quella polvere da tanto tempo che se soffiavi , non volava via. Inoltre non abbiamo potuto accendere l'aria condizionata perche' saremmo svenuti per l'esalazioni della polvere presente nelle griglie del condizionatore, e quindi abbiamo sentito freddo. La colazione era terrificante preparata con strafottenza e con prodotti di bassissima qualita' , un esempio per tutti la marmellata la si prendeva direttamente dal barattolo (tutti insieme).

• piaciuto di più — Niente
  • piaciuto di meno — Tutto
  • Ha soggiornato in Febbraio 2008, viaggiato con gli amici
Pisa
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2007

Bellissimo...non ho avuto altre parole per descrivere questo B&B appena varcata la soglia. Per un'appassionata di design come me era l'ideale...
Molto pulito, le camere sono ampie, con bagno. Le parti comuni sono tenute in modo eccellente e c'è un bel terrazzo dove prendere il fresco.
Ci ha ricevuti una ragazza molto carina e gentile che ci ha offerto anche da bere. Il giorno dopo il proprietario è venuto e ci ha spiegato un pò come organizzare la nostra escursione sull'Etna e ci ha dato informazioni sulla città, molto gentile.
La colazione è molto ben curata.
Non metto le foto (le ho fatte, comunque) perchè se si va sul sito le foto che ci soino corrispondono pienamente alla realtà.

• piaciuto di più — il design e la colazione
  • piaciuto di meno — il fatto che il bagno avesse una ventilazione insufficiente, per cui rimaneva umido.
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Reception
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Catania
Borgo-Sanzio
4.5 su 5 stelle 733 recensioni
Hotel Villa Romeo
N. 7 di 51 a Catania
4.5 su 5 stelle 341 recensioni

Conosci B&B Opera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Opera

Indirizzo: Via Antonino Di Sangiuliano, 129, 95131 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania > Centro Catania
Classificato al n.109 di 232 B&B / Pensioni in Catania
Categoria hotel:3 stella/e — B&B Opera 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Venere, HostelBookers, Agoda, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Opera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Opera Catania, Sicilia
Bed And Breakfast Opera
b&b Opera Hotel Catania
Opera Hotel Catania

Se siete i proprietari o gestori di B&B Opera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.