“catanese” 5 su 5 stelle
Recensione di Bad Catania

Hai aggiunto Bad Catania ai Preferiti
Bad Catania
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   via Cristoforo Colombo 24, 95121 Catania, Sicilia, Italia (Centro Catania)   |
Offerta Speciale
2 nights + Etna tour
Classificato al n.69 di 230 B&B / Pensioni in Catania
Morges, Svizzera
“catanese”
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Sono di Losanna ma di origine siciliane...cosi ho fatto una bella vacanza a Catania e provincia. La sosta di 3 giorni al bad di Giulia e Alessandro e' stata meravigliosa! Un posto che ti fa star bene dal primo momento, delle stanze accoglienti e piene di buon umore, ogni stanza e' una bellissima opera d'arte ( viste tutte grazie alla gentilezza degli altri ospiti) che coinvolge l'anima e lo spirito! per di piu' il bad e' situato in posto strategico! AL CENTRO DI CATANIA! A 2 PASSI DALLA MERAVIGLIOSA PESCHERIA! A 5 MINUTI DAL MARE! A 3 DALLA SPLENDIDA CATTEDRALE E SOLO 1 ORA DALLA MERAVIGLIOSA SIRACUSA! Dico grazie ancora a Giulia e Alessandro e consiglio vivamente questo bellissimo B&B a tutti! non sono riuscito avedere l'appartamento che si trova all'ultimo piano...tornero' con un gruppo di amici! ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Sono stata al Bad due anni fa nel mese di Agosto e il mio giudizio è ottimo. Qualità, cortesia e ospitalità sono le prime cose che mi vengono in mente. Il mercato del pesce a due passi rende tutto ancora più suggesivo. La posizione è fantastica, Giulia e Alessandro sono gentilissimi, le stanze sono pulite e l'ambiente è accogliente. Consiglio vivamente!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

La posizione del Bed è ottimale.
Le camere originalissime, silenziose e pulite.
I proprietari simpatici, accoglienti e disponibili.
Il terrazzino del mini-appartartamento è l'ideale per rilassarsi e per godersi una vista sulla città e sull'Etna.

A me è piaciuto moltissimo e lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono godersi Catania all'aperto e tra le mura che sentirete subito come domestiche!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Siamo stati a Catania per un we con le bambine a trovare degli amici.
Giulia e Alessandro ci hanno sorpreso. Il loro "Bad" non è solo design (tra l'altro bellissimo!), ma anche e soprattutto ospitalità e gentilezza. Le stanze sono spaziose, comode e accuratamente pulite. La posizione è fantastica, nel cuore di Catania. Dettaglio non trascurabile per una vacanza con pargoli al seguito. Le nostre bambine, poi, sono rimaste letteralmente affascinate dalle carte da parati variopinte e dagli oggetti di design che popolano "Bad".
Insomma, abbiamo trovato un luogo ideale e rilassante per visitare questa stupenda città.
Ci torneremo presto!
Lara e Eugenio

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Ferrara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Bad è un ottimo b&b nel centro di Catania, a due passi dal famoso mercato del pesce e da ogni prelibatezza culinaria siciliana.
Arredato con gusto: colorato e armonioso con ogni stanza diversa l'una dall'altra, ma tutte spaziose, pulite, cariche di stile e design è gestito dai due giovani proprietari: Giulia e Alessandro, simpaticissimi e attenti. Merita una visita se vi trovate a soggiornare nella zona, poi Catania è bellissima e la posizione del B&B è STRATEGICA!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Sono stato a Catania per lavoro e mi sono trattenuto un fine settimana per visitare città e dintorni. Il Bad di Giulia e Alessandro, giovani e simpaticissimi, è molto bello e posizionato benissimo: immerso nel centro barocco della città, a pochi passi dal Duomo, dalla pescheria, dal porto, dal magnifico Teatro Bellini. I ragazzi mi hanno consigliato posti ed escursioni sia in direzione mare sia sull'Etna. In più ho mangiato benissimo grazie ai loro consigli (pesce e arancini su tutto!). Ma il vero valore aggiunto è il Bad stesso: gli spazi, i colori, gli oggetti, il design ne fanno una piccola-grande opera d'arte. Pulizia e servizi ottimi e, cosa non trascurabile, pur essendo nel vivo della città di notte è silenziosissimo. Insomma, sono rimasto incantato da tutto, nel Bad e fuori, e questi tre giorni mi hanno fatto venire una gran voglia di tornare a Catania con il resto della famiglia. Spero che al Bad ci sia posto per noi!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
roma
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

siamo stati 3 giorni ospiti al Bad, accolti da Alessandro e Giulia che ci hanno subito fatto sentire a nostro agio.
Le stanze sono belle, spaziose e pulite con il plus di essere molto ricercate nello stile e nel design. La posizione è perfetta per chi, in poco tempo, vuole visitare il centro storico di Catania e approfittare anche per andare al mare. La sera, nei dintorni, ristoranti, locali e vita mondana... lasciatevi consigliare dai giovani proprietari.
Insomma spero di trovare sempre posto al bad, perché è sicuro che torneremo!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Catania
Acqua dell'Arte
B&B Angel's House
B&B Angel's House
N. 20 di 230 a Catania
4.5 su 5 stelle 75 recensioni

Conosci Bad Catania? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bad Catania

Indirizzo: via Cristoforo Colombo 24, 95121 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania > Centro Catania
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.69 di 230 B&B / Pensioni in Catania
Categoria hotel:3 stella/e — Bad Catania 3*
BAD è il primo Bed & Breakfast di Design nel cuore di Catania. Molto più di un semplice Bed & Breakfast, è un mix unico di accoglienza e creatività, ideale sia per soggiorni di piacere che per viaggi di affari, che unisce al fascino del barocco catanese il design e l’arte contemporanea. Al BAD si respira tutto l'estro di Giulia e Alessandro, i due proprietari e curatori. Avvezzi alle fantasie del mondo della pubblicità e del graphic design, nelle ampie e confortevoli camere hanno saputo assemblare atmosfere diverse capaci di esibire psichedeliche carte da parati, chicche del 700 siciliano, pezzi di arredamento vintage e opere di giovani artisti. Ogni camera del Bed and Breakfast infatti, è uno stato d'animo, un colore, una sensazione: da due o tre letti, con bagno privato e, naturalmente, tutti i comfort. BAD, b&b Catania, è nel cuore pulsante di Catania: in una palazzina dell'800, accanto al mercato storico della Pescheria a due passi dal Duomo e dai principali monumenti della città. Inoltre è a pochi minuti dall’aeroporto, dalla stazione ferroviaria e dal porto e a 100 m da una stazione di autobus con collegamenti per le principali località siciliane. BAD. Perché non si vive solo per dormire. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com, Hotels.com, Low Cost Holidays, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Venere, HostelBookers, TripOnline SA, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bad Catania. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bad Catania b&b
Bad Catania Hotel
Bad Hotel Catania
b&b Catania Bad
Bad Catania Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Bad Catania, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.